MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi concimi e sementi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao a tutti, qualcono ha i prezzi delle sementi di mais, dekalb e pioneer? Quest'anno dovrebbero costare meno in teoria!

Commenta

• ho trattato i prezzi dei concimi: urea grossa 34,32, 18/18/18 a 43,00, 18/46 a 46,80 tutto iva compresa. mi sembrano prezzi ottimi ma le sementi me le danno a 53,00 + iva per la dekalb e 57,00 + iva per il pioneer. le sementi mi sembrano un po' care, che ne dite?

Commenta

• comprato urea prillet(quella piccola)31E ql,scontata

Commenta

• a roma nitrato ammonico 34,5 % YARA costa 40 euro finito
          comunque per i prezzi all'ingrosso andate sulla borsa merci della vostra provincia quelloindicato qui è il prezzo che paga il rivenditore + iva

Commenta

• Originalmente inviato da controsterzo Visualizza messaggio
            Ultime fonti danno 8-24-24 a 0,50+iva
            come sono i prezzi quest'anno?,magari a trovarlo almeno,io sono una hobbista dell'orto, mi servirebbe questo tipo di concime per cocomero e per fiori ma nella provincia di salerno neanche l'ombra..
            ciao

Commenta

• Ciao a tutti, nn sono italiano, opero in Austria, vorrei sapere come fate voi agricoltori in Italia a tenervi informati su quelli che sono ultimi ritrovati nel campo della concimazione. Esistono dei siti inerenti, oppure andate per contatto diretto con rappresentanti?

Commenta

• Consiglio su prezzi...

Ciao a tutti con la scuola sto facendo un progetto che prevede l'impianto sotto serra di fiori e dopo ricerche sono arrivato al punto di "Comprare" (+ stimare) i concimi e insetticidi. Qualcuno di voi saprebbe indicarmi quanto costa il concime ternario 18-6-26(NPK) e quanto costa l'azoto al chilo??? grazie a tutti.

Commenta

• Originalmente inviato da tore_91 Visualizza messaggio
                  Ciao a tutti con la scuola sto facendo un progetto che prevede l'impianto sotto serra di fiori e dopo ricerche sono arrivato al punto di "Comprare" (+ stimare) i concimi e insetticidi. Qualcuno di voi saprebbe indicarmi quanto costa il concime ternario 18-6-26(NPK) e quanto costa l'azoto al chilo??? grazie a tutti.
                  Prova a leggere nei post precedenti. Ci sono vari formulati con diversa titolazione e relativo prezzo.
                  Il costo al chilo dell' azoto è un pò vago......i concimi azotati possono contenere l'azoto in forma nitrica,ammoniacale,ureica, organica ed in percentuali diverse che variano secondo le modalità delle ipotesi di impiego.
                  Insetticidi.......più precisamente?

Commenta

• Arrivate le fatture di mais seme e concime.....
                    Mais seme (dose da 25000 semi):
                    Pioneer PR36K67: 55,8 + iva;
                    Pioneer PR33T56: 57,8 + iva;
                    Pioneer PR35F38: 57,8 + iva.

Insetticida in microgranuli "Force" confezioni da 10 kg: 2,97+iva.
                    Mais seme ed insetticida consegnati nella prima decade di marzo.

Fosfato biammonico (18/46): 43,4 + iva
                    Cloruro potassico 60%: 60,1 + iva.
                    Concimi consegnati il 03/03/09.
                    Ceppi c'è!

Commenta

• Iero ho preso un pò d'Urea, 35€/q.le
                      Tosi Alessandro

Commenta

• Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggio
                        Arrivate le fatture di mais seme e concime.....
                        Mais seme (dose da 25000 semi):
                        Pioneer PR36K67: 55,8 + iva;
                        Pioneer PR33T56: 57,8 + iva;
                        Pioneer PR35F38: 57,8 + iva.

Partecipi al programma pioneer plus? quello dello sconto di 2euro a confezione?

urea classica acquistata 1 settimana fa, granulo grosso, 35 euro ivata.

Idea 46 euro+IVA

prezzi al quintale ovviamente
                        Roger Federer

Commenta

• Originalmente inviato da GabrieleB. Visualizza messaggio
                          Partecipi al programma pioneer plus? quello dello sconto di 2euro a confezione?
                          Come si chiami il programma non so... A me è stato proposto di prenotare le dosi entro il 15 febbraio per aver diritto allo sconto.
                          Ceppi c'è!

Commenta

• Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggio
                            Come si chiami il programma non so... A me è stato proposto di prenotare le dosi entro il 15 febbraio per aver diritto allo sconto.
                            E lo sconto è già incorporato nel prezzo (come fanno talune agrarie qui) o ti verrà riconosciuto mediante nota di accredito direttamente da Pioneer in un secondo momento (come fanno talaltre)?
                            Roger Federer

Commenta

• nitrato ammonico 26% pagato 27 euro (compresa iva e trasporto sacchi 50 kg)

Commenta

• Originalmente inviato da GabrieleB. Visualizza messaggio
                                E lo sconto è già incorporato nel prezzo (come fanno talune agrarie qui) o ti verrà riconosciuto mediante nota di accredito direttamente da Pioneer in un secondo momento (come fanno talaltre)?
                                Arriverà nota d' accredito in seguito...pertanto il prezzo postato è quello pieno.
                                Ceppi c'è!

Commenta

• Ciao a tutti, a vicenza urea fina a 29 euri ivata. Sembra essere ancora cedente sul prezzo.

Commenta

• Originalmente inviato da turbo massey Visualizza messaggio
                                    Ciao a tutti, a vicenza urea fina a 29 euri ivata. Sembra essere ancora cedente sul prezzo.
                                    ciao...ma mi potresti dare qualche indirizzo o sito internet di qualche rivenditore da poter contattare per comprare 400 ql di urea e un 200 ql di 18/46 dato che in sicilia si trova a non meno di 45 euri(urea),

Commenta

• Ciao principe, e' un prezzo folle con tutta la roba che consumi. Confrontandomi con i miei colleghi di zona ci si sbaglia di qualche euro nella spesa, ma i prezzi li da voi sono veramente alti.

Commenta

• Qualcuno sa il prezzo di YaraBela Mais 27,8% con magnesio?

Commenta

• nitrato ammonico 34.5

qualcuno ha il prezzo del nitrato ammonico 34.3?
                                          io l'ho pagato 38 euro iva e trasporto compreso..
                                          e voi?
                                          volevo sapere anche il prezzo del nitrofoska blu
                                          le quantita' sono sui 50 quintali

grazie a tutti..
                                          spero che qualcunomi risponda grazie

Commenta

• nessuno ha il prezzo del nitrato ammonico 34.5 i concimi sono tutti ancora in calo
                                            alla borsa merci di roma nitrato 26% a 190 a tonnelata..
                                            qualcuno ha i prezzi del rivenditore?
                                            grazie

Commenta

• Provincia di RG, prezzi comprensivi di iva:
                                              loietto --> 150 €/q
                                              complesso ternario 12-12-12 --> 42 €/q

Commenta

• ciao mi hanno offerto del nitrato ammonico della Yara 26% a 17.50euro q.le...posto a casa pagamento fine dicembre
                                                cosa pensate ??
                                                i concimi caleranno ancora? si sono fermati?...cresceranno???

avevo una mezza idea di comprarlo come vi sembra come prezzo???

Commenta

• Colza 20 euro al kg (moretti)
                                                  Grano duro varietà Claudio Latinur Saragolla K26 (II° ripr.) euro 32 al ql
                                                  18-46 euro 33 al ql
                                                  urea 25 euro al ql

Prezzi comprensivi di iva, trasporto e scarico. Pagato alla consegna.

Commenta

• salve, qualcuno saprebbe dirmi quanto costa il guanito delitalpollina? grazie

Commenta

• Originalmente inviato da yenky Visualizza messaggio
                                                      salve, qualcuno saprebbe dirmi quanto costa il guanito delitalpollina? grazie
                                                      Io l'ho preso in aprile e se mi ricordo bene l'ho pagato 28€/q.le
                                                      Tosi Alessandro

Commenta

• che tu sappia è aumentato? a me hanno chiesto 34 euro. grazie

Commenta

• scaricato gasolio il 03/12/2009
                                                          a 0.58+ iva

nitrato ammonico 34 a 33 iva compresa..
                                                          caio

Commenta

• Mi dispiace per te ma il nitrato l'hai pagato veramente tanto. In consegna diretta costa circa 10 euro in meno

Commenta

• Nitrato ammonico 26% comprensivo di iva+ trasporto + scarico a 18 euro.
                                                              Così si inizia almeno a respirare....

Commenta

Caricamento...
                                                              X