MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi concimi e sementi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• non saranno proprio della tua zona ma per aver un ponto di riferimento indicativo
    se ti stanno rubando i soldi o meno

qui c è il link è l unico che ho trovato di roma ...
    anzi suggerimenti per bollettini milano fertilizzanti?
    grazie

Commenta

• no..non ho queste informazioni mi dispiace e grazie...

Commenta

• prezzi avuti al 23 marzo 2012
        pagato 20 quintali nitrato ammonico 34,5% 0.435+iva 4%
        nitrofosca blu 0.52 +iva4%
        nitrato potassico per fertirrig haifa 1 euro iva inclusa
        solfo nitrato potassico 1.10 euro iva inclusa.
        tutto compreso consegna a casa.
        so' che a latina fanno prezzi migliori.
        qualcuno sa qualcosa?
        ciao

Commenta

• Originalmente inviato da cioppi Visualizza messaggio
          nitrofosca blu 0.52 +iva4%
          So di non fare testo in quanto hobbysta ma ho una curiosità:
          i 0.52€ sono al kg?
          Perchè 10 gg fa al locale consorzio agrario ho pagato un sacco da 25Kg di Nitophoska Blu 22.50€ (iva compresa) = 0.9€/Kg = 90€/q !

Commenta

• Originalmente inviato da Gio75 Visualizza messaggio
            i 0.52€ sono al kg?
            Perchè 10 gg fa al locale consorzio agrario ho pagato un sacco da 25Kg di Nitophoska Blu 22.50€ (iva compresa) = 0.9€/Kg = 90€/q !
            Se il prezzo di Cioppi del Nitrophoska è corretto meglio organizzare una spedizione anche se sta in capo al mondo.
            Non lo pagavo 13 euro al sacco manco 10 anni fa quasi quasi.
            Roger Federer

Commenta

• A me in alternativa al Nitrophoska Blu hanno proposto un 12-12-17 di concorrenza a 46 €/ql.
              A febbraio mi son dissanguato col Nitrophoska Gold a 103€
              Comprato a marzo 11-22-16 a 50€ e solfato ammonico 23€.

Commenta

• Nitrato ammonico 23% in sacchi 30 euro al ql, compreso iva, trasporto e scarico.
                Diserbante Hussar 66 euro per dose ad ettaro.

Commenta

• L'urea è schizzata sopra i 50 euro al quintale, facendo una consegna diretta 52-53 : non ci siamo proprio ...........

Commenta

• Originalmente inviato da Gio75 Visualizza messaggio
                    i 0.52€ sono al kg?
                    ERRATA CORRIGE:
                    Sabato prendendo in mano il sacco mi sono accorto che non era Nitrophoska Blu ma GOLD.

Chiedo scusa.

Commenta

• Qualcuno ha le quotazioni in consegna diretta del perfosfato semplice ? Dicono che sia in aumento ma è già carissimo...

Commenta

• Originalmente inviato da pulcinopio Visualizza messaggio
                        salve a tutti domando il seme dell'eba medica quanto viene dalle vostre parti ?qua' da me 4 euro il kg ....sempre tutti gli anni in aumento di 50 cent mediamente ! saluti
                        Quindi otto anni fà lo regalavano?
                        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Il 31 agosto ho scaricato un autotreno di perfosfato triplo 46%
                          45.2 €/q + iva pagamento a 30 gg

Commenta

• Salve a tutti,
                            sono nuovo utente di questo forum e mi presento:
                            mi ciamo Marco ed ho una piccola azienda sulle colline abruzzaesi. In vista della imminente semina, vorrei avere una panoramica dei prezzi dei concimi:
                            -perfosfato 19-21
                            -biammonico18/46
                            -composto 10-17
                            -micro
                            qualcuno può aiutarmi?
                            Grazie a tutti.

Commenta

• Biammonico 18-46 pagato 60 euro iva inclusa + trasporto e scarico. Pagamento alla consegna.

Commenta

• perfosfato semplice 0,25 euro kg condotto rimessa diretta

Commenta

• qualcuno conosce qualche buon rivenditore online in grado di fornirmi concimi minerali a buon prezzo?? dalle mie parti (sicilia) un sacco di gold viene 32 euro.....

Commenta

• Nitrato ammonico extran 33,5% in consegna diretta attorno ai 35 euro quintale ed aumenterà....

Commenta

• Urea yara a 43 euro e per yara è un prezzo basso.Aspettano l'anno prossimo per aumentare se il prezzo del mais sale.

Commenta

• 250 Quintali Eura Yara € 44.5

Commenta

• da noi ( medio campidano) in questa campagna il grano duro da seme di seconda riproduzione mi è costato: (prezzi a quintale iva compresa) euro 50,50 e il 18-46 euro 66

Commenta

• Nitrato ammonico N 27% in sacchi da 50 kg €31 +iva (ma sono solo 40 Qli)
                                            – Internet, + Cabernet!

Commenta

• Originalmente inviato da GON Visualizza messaggio
                                              Nitrato ammonico N 27% in sacchi da 50 kg €31 +iva (ma sono solo 40 Qli)
                                              qua mi sembra costi sui 35 euro ivato...ma anch'io vado su piccole quantità

L'UREA invece costa circa 52 ivato

Commenta

• Originalmente inviato da rusticano Visualizza messaggio
                                                qua mi sembra costi sui 35 euro ivato...ma anch'io vado su piccole quantità

L'UREA invece costa circa 52 ivato
                                                E' urea prilled ? Il consorzio dell'emilia l'urea yara
                                                la vende a 54 più iva in consegna diretta.

Commenta

• è urea agricola al 46% di azoto a granuli fini che generalmente insacca e vende il consorzio agrario della sardegna
                                                  perdona la mi a mia ignoranza, ma l'urea prilled quale sarebbe?

PS. chi compra in grosse quantità la ordina dal continente a prezzi molto più competitivi del cai

Commenta

• Nitrato ammonico 27% euro 30\ql ivato, pagamento in contanti (non modeste quantità).
                                                    Venduto alla minuta 33 euro\ql.

Commenta

• Originalmente inviato da rusticano Visualizza messaggio
                                                      è urea agricola al 46% di azoto a granuli fini che generalmente insacca e vende il consorzio agrario della sardegna
                                                      perdona la mi a mia ignoranza, ma l'urea prilled quale sarebbe?

PS. chi compra in grosse quantità la ordina dal continente a prezzi molto più competitivi del cai
                                                      La prilled credo siano i granuli fini che intendi tu, sembrano perline di 2/3 millimetri di diametro

Commenta

• Originalmente inviato da CAT&JOHN Visualizza messaggio
                                                        La prilled credo siano i granuli fini che intendi tu, sembrano perline di 2/3 millimetri di diametro
                                                        proprio stamani ho chiesto al gestore del cai dal quale mi fornisco e se ho capito bene la prilled è una sostanza cerata che non fa compattare il concime con l'umidità
                                                        inoltre mi son fatto dare i prezzi esatti, UREA yara 51,27 nitrato ammonico 37,23...i prezzi sono iva compresa

Commenta

• Rusticano

scusa non ho capito quanto costa il nitrato ammonico 34,5 % yara iva compresa?
                                                          37 oppure 23?

Commenta

• Originalmente inviato da cioppi Visualizza messaggio
                                                            Rusticano

scusa non ho capito quanto costa il nitrato ammonico 34,5 % yara iva compresa?
                                                            37 oppure 23?
                                                            il nitrato ammonico è quello al 26% e costa (come ho scritto nel msg precedente) euro 37,23 al ql. iva compresa

spero ora sia più chiaro, ciao

Commenta

• Il prezzo del Biammonico 18-46 euro 58\ql ivato, il pagamento con carta di credito.
                                                              Mi risulta che rispetto l'anno scorso costa un po' meno.
                                                              Un Saluto
                                                              Baffokid

Commenta

Caricamento...
                                                              X