Ho contattato per e-mail la ditta Paterlini e mi hanno risposto che il SALVAMANI è solo applicabile ad attrezzature pneumatiche, ma vedendolo sul sito http://www.rppaterlini.com/ mi sembra che non sia molto complicato a collegarlo ad attrezzature elettriche dal momento che c'è una elttrovalvola che suppongo normalmente aperta che in caso di necessita' fa chiudere il passaggio d'aria.
Quindi modificarlo per attrezzature elettriche penso che sia fattibile anche in maniera hobbystica.
Quindi modificarlo per attrezzature elettriche penso che sia fattibile anche in maniera hobbystica.

per chi deve sostituire le batterie delle forbici pellenc 2000 ho trovato su un sito la disponibilità di poter sostituire il kit a un prezzo molto più conveniente( 150 o 160 euro ).
e tentare il taglio accidentale, ma alla fine ho abbandonato il malsano esperimento dal momento che il sistema è cosi' sensibile da entrare in funsione solamente con lo sfioro della lama con la peluria che contorna il guanto.

Sul sito della Echo trovo scritto che la batteria al NIMH dura mediamente 10.400 tagli. A quante ore possono corrispondere potanto un cordone speronato? Ciao a tutti
ma è propio una sciocchezza
Commenta