MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitopatologie della Vite

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Usa l'idrossido di rame e zolfo fino alla fioritura e dolo l'ossicloruro tetramico piu zolfo,devi fare attenzione che in caso di piogge superiori ai 40 mm, il trattamento va ripetututo.

Commenta

• X giantrt
      Ciao,rileggendo il tuo messaggio mi sono accorto che hai usato il Cuprantol,dovrebbe essere quello prodotto dalla Isagro.
      Con questo prodotto ho avuto in passato degli inconvenienti,se sono capitati anche a te,forse conviene provare qualche altro tipo di ossicloruro tetramico,nel dubbio!

Commenta

• Salve a tutti, secondo voi cos'è questo fungo che è nato in alcune viti del mio vigneto?

Commenta

• Scrivo in questa discussione a distanza di un anno perché questa è l'unica in cui si parla di fitoweb. È affidabile come sito? Ho trovato anche un altro sito di vendita fitofarmaci online, www.fitogarden.com. Qualcuno ha avuto esperienze di acquisto su questo sito? I feedback sembrano positivi. Che mi consigliate?

Commenta

• Originalmente inviato da lippis Visualizza messaggio
            Scrivo in questa discussione a distanza di un anno perché questa è l'unica in cui si parla di fitoweb. È affidabile come sito? Ho trovato anche un altro sito di vendita fitofarmaci online, www.fitogarden.com. Qualcuno ha avuto esperienze di acquisto su questo sito? I feedback sembrano positivi. Che mi consigliate?
            In merito alla fitoweb, io quest' anno ho acquistato un bancale di prodotti antiparassitari, ho effettuato il pagamento con bonifico bancario e dopo una settimana mi è arrivata regolarmente la merce. Avevo telefonato per vedere se il pagamento gli era arrivato e mi hanno risposto di sì e che avrebbero provveduto a spedire la merce. Della fitogarden non posso invece dire nulla perchè non la conosco.

Commenta

• buonasera a tutti
              sono nuovo del forum, avevdo avuto in eredita 2hettari di vigneto malvasia e montepulciano, mi hanno consigliato di usare come prodotti fino alla fioritura zolfo ramato..... mi sapete dire che costi ha tale prodotto e a che dose si usa?

Commenta

• Originalmente inviato da enolucano Visualizza messaggio
                mi hanno consigliato di usare come prodotti fino alla fioritura zolfo ramato..... mi sapete dire che costi ha tale prodotto e a che dose si usa?
                Se ti fidi di chi te l'ha consigliato,perchè non hai chiesto direttamente?
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
                X