Usa l'idrossido di rame e zolfo fino alla fioritura e dolo l'ossicloruro tetramico piu zolfo,devi fare attenzione che in caso di piogge superiori ai 40 mm, il trattamento va ripetututo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fitopatologie della Vite
Collapse
X
-
X giantrt
Ciao,rileggendo il tuo messaggio mi sono accorto che hai usato il Cuprantol,dovrebbe essere quello prodotto dalla Isagro.
Con questo prodotto ho avuto in passato degli inconvenienti,se sono capitati anche a te,forse conviene provare qualche altro tipo di ossicloruro tetramico,nel dubbio!
Commenta
-
Scrivo in questa discussione a distanza di un anno perché questa è l'unica in cui si parla di fitoweb. È affidabile come sito? Ho trovato anche un altro sito di vendita fitofarmaci online, www.fitogarden.com. Qualcuno ha avuto esperienze di acquisto su questo sito? I feedback sembrano positivi. Che mi consigliate?
Commenta
-
In merito alla fitoweb, io quest' anno ho acquistato un bancale di prodotti antiparassitari, ho effettuato il pagamento con bonifico bancario e dopo una settimana mi è arrivata regolarmente la merce. Avevo telefonato per vedere se il pagamento gli era arrivato e mi hanno risposto di sì e che avrebbero provveduto a spedire la merce. Della fitogarden non posso invece dire nulla perchè non la conosco.Originalmente inviato da lippis Visualizza messaggioScrivo in questa discussione a distanza di un anno perché questa è l'unica in cui si parla di fitoweb. È affidabile come sito? Ho trovato anche un altro sito di vendita fitofarmaci online, www.fitogarden.com. Qualcuno ha avuto esperienze di acquisto su questo sito? I feedback sembrano positivi. Che mi consigliate?
Commenta
-
Se ti fidi di chi te l'ha consigliato,perchè non hai chiesto direttamente?Originalmente inviato da enolucano Visualizza messaggiomi hanno consigliato di usare come prodotti fino alla fioritura zolfo ramato..... mi sapete dire che costi ha tale prodotto e a che dose si usa?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta

Commenta