Usa l'idrossido di rame e zolfo fino alla fioritura e dolo l'ossicloruro tetramico piu zolfo,devi fare attenzione che in caso di piogge superiori ai 40 mm, il trattamento va ripetututo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fitopatologie della Vite
Collapse
X
-
X giantrt
Ciao,rileggendo il tuo messaggio mi sono accorto che hai usato il Cuprantol,dovrebbe essere quello prodotto dalla Isagro.
Con questo prodotto ho avuto in passato degli inconvenienti,se sono capitati anche a te,forse conviene provare qualche altro tipo di ossicloruro tetramico,nel dubbio!
Commenta
-
Scrivo in questa discussione a distanza di un anno perché questa è l'unica in cui si parla di fitoweb. È affidabile come sito? Ho trovato anche un altro sito di vendita fitofarmaci online, www.fitogarden.com. Qualcuno ha avuto esperienze di acquisto su questo sito? I feedback sembrano positivi. Che mi consigliate?
Commenta
-
Originalmente inviato da lippis Visualizza messaggioScrivo in questa discussione a distanza di un anno perché questa è l'unica in cui si parla di fitoweb. È affidabile come sito? Ho trovato anche un altro sito di vendita fitofarmaci online, www.fitogarden.com. Qualcuno ha avuto esperienze di acquisto su questo sito? I feedback sembrano positivi. Che mi consigliate?
Commenta
-
Originalmente inviato da enolucano Visualizza messaggiomi hanno consigliato di usare come prodotti fino alla fioritura zolfo ramato..... mi sapete dire che costi ha tale prodotto e a che dose si usa?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta