Cosa mi consigliate come alimentazione delle mie anatre "al pascolo" che attualmente pesano un chiletto?
Al granturco spezzato sto aggiungendo un po di semola (così mi hanno consigliato) ma non sono molto convinto.
Io vorrei mescolare 2/3 di granturco con 1/3 di sfarinato di fave-avena- orzo- grano, che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avicoltura e coniglicoltura hobbistica
Collapse
X
-
Stai attento a mettere nello stesso recinto animali di specie diverse. Le anatre e i germani convivono benissimo, ma le oche hanno bisogno di spazio altrimenti andranno a rompere alle altre specie
Lascia un commento:
-
Per i germani reali hai esaurito lo spazio, infatti necessitano di almeno 15mq a capo. Una domanda ma non ti volano?
Ma l'arca l'hai fatta? oppure, che tipo di ricovero utilizzi?
Lascia un commento:
-
X george: io ho recintato 150 mq con rete alta 1,5 m. all’interno del recinto ci sono 10 germani reali e vorrei immetterci anche oche e anatre comuni... quanti capi poxo metterci senza che si mangino tutta l’erba tenendo conto che avrei l’intenzione di creare un recinto provvisorio per i capi in accrescimento in primavera-estate? Le anatre comuni allora si incrociano con i germani reali? Cc’è qualcono che sa darmi una risposta + sicura? Grazie, saluti
PS : x educciolo grazie comunque x la rixposta...
Lascia un commento:
-
Per grego,
quanto è alta la rete del recinto? e quanti mq/animale hai disposto?
Lascia un commento:
-
sai che non lo so... no no mi pare che si incrociano.... si mi smbra di avere visto degli incroci... per me non ti conviene farlo!!
Lascia un commento:
-
Avicoltura e coniglicoltura hobbistica
X TUTTI: c'è qualcuno che sa darmi un consiglio? se metto nel recinto dove sono presenti solo germani reali, altre anatre di tipo comune del peso di 2-3 kg ci sono posibilità che si incrocino o avrò sempre le 2 specie pure?grazie, saluti.<!-- / message -->
Tag: Niente
Lascia un commento: