MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motoseghe: Professionali da bosco (1)

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• personalmente preferisco quello classico, mi da più affidamento e sono sicuro di non aver problemi.

Commenta

• Buonasera qualcuno mi può indicare un sito dove trovare ad un prezzo di favore l'albero motore ( anche non originale ) della mia Stihl MS 441?
      Volevo ripararla senza spendere un patrimonio in pezzi di ricambio.
      Grazie anticipatamente

Commenta

• Jobu lf 50

Originalmente inviato da massimo58 Visualizza messaggio
        salve a tutti, e scusate l'intrusione, sono nuovo del forum e spero di non intromettermi nel modo sbagliato. Cerco qualche suggerimento per risistemare una vecchia JOBU LF50 , la quale non ha corrente alla candela . Ho smontato il volano magnete , ho controllato i fili che non fossero in corto , ma a prima vista sembra tutto a posto . Qualcuno ha un'idea di cosa fare ? Grazie.
        Massimo
        Salve sono interessato nel caso ti interessi ad acquistare la tua jobu lf50 anche non funzionante .Grazie

Commenta

• Ciao, volevo informazioni sulla jonsered cs 2252 volevo sapere sè da considerarsi professionale o semiprofessionale, dovrebbe essere la gemella dell'husqvarna 545 giusto com'è?

Commenta

• Si tratta di una onesta macchina "agricola" adatta ad un uso familiare,non professionale.
            C

Commenta

• apo io avevo la 2152 ed e sempre andata bene e mi trovavo bene la 2252 lo provata e non e male

Commenta

• Io volevo sostituire la mia alpina i60 ma mi sa che faccio una caxxata, forse è troppo piccola la 2252 secondo voi?

Commenta

• Ciao! .. sarebbe importante sapere che uso ne devi fare, diametri di taglio, quintali annui, ecc....

Commenta

• Ciao, io faccio poca legna solo per me mediamente circa 100 qli annui, però mi capita di tagliare anche quercia da 70 100 di diametro volevo comunque una macchina professionale....una macchina che mi duri nel tempo... l'alpina va ancora bene però è pesante, potente ma un pò pigra

Commenta

• ciao apo secondo mè se investi qualche € e ti prendi la cs2260 della jonsered non ti pentirai potente veloce maneggevole che dire di + gran macchina in confronto alla tua alpina 6 su un altro pianeta. di dove sei a novara io sono di abbiategrasso se hai bisogno fammi sapere ciao

Commenta

• mio consiglio Apo è per la Dolmar ps 5051, è una motosega collaudata, con un motore generoso, molto maneggevole, una tutto fare con un buon rapporto prezzo/qualità.

Commenta

• Salve,
                          credo che conciliare l'abbattimento di fusti di un metro con la sramatura non sia facile:con una sola macchina si corre il rischio di far fatica a a far tutto.
                          Il mio consiglio è di prendere un buon cinquantino moderno,veloce e leggero e una macchina attorno al settanta,magari di seconda mano,che possa tirare una barra di mezzo metro.
                          Io ho fatto così.
                          C

Commenta

• ciao, per la sramatura ho una sthill ms 170, volevo cambiare l'alpina che è una 60cc 3kw e barra da 50, nei prossimi giorni andrò a sentire un po' i prezzi jonsered di 2252 2253 e 2260 e sthill ms260 poi deciderò

Commenta

• MS 261 intendi?
                              Ovviamente costerà di più delle jonsered, ma scegliendo la carburazione elettronica farai sicuramente un passo avanti...

Commenta

• Salve a tutti.
                                Qualcuno saprebbe dirmi dove e' ubicata geograficamente la catena (fabbrica) di produzione delle motoseghe Husqvarna? Europa? Giappone? Cina?

Grazie,

Commenta

• Il colosso Husqvarna ha linee di produzione in tutto il mondo.
                                  riguardo alle motoseghe .. le professionali vengono assemblate in Svezia, le semi-prof. in America le hobby in Cina.
                                  sei interessato a qualche modello in particolare?

Commenta

• AVVISO

Questa discussione continua qui:

dove troverete le informazioni più recenti

Buon proseguimento!
                                    Ultima modifica di Engineman; 24/12/2016, 15:46. Motivo: splittato discussione

Commenta

Caricamento...
                                    X