Originalmente inviato da stortigio
Visualizza messaggio

. Togliendo la barra e messo in moto ho visto che dal forellino esce appena qualche gocciolina ogni tanto. Presumoche ci sia un filtro per l'olio catena che sarà intasato dalla lunga permanenza
o forse si è rovinata la pompetta olio. Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come arrivare al filtro (se c'è??) o alla pompa?
.

ma che si trovi immediatamente dietro la zona dei due perni di fissaggio della barra (quindi più avanti rispetto alla zona indicata) comunque essendo le Stihl motoseghe abbastanza comuni seguirò il più saggio
consiglio di sergiom
.
Te ne sarei veramente grato, ci tengo molto a questa motosaga che apparteneva a mio suocero venuto a mancare qualche anno fa e ritrovata tra i suoi mille attrezzi. Io ho una motosega Alpina che uso tranquillamente da tanti anni ma da quel poco che sono riuscito ad usare questa Stihl ho visto che .... è un'altra cosa
ma che si trovi immediatamente dietro la zona dei due perni di fissaggio della barra (quindi più avanti rispetto alla zona indicata) comunque essendo le Stihl motoseghe abbastanza comuni seguirò il più saggio
consiglio di sergiom
.

Sperando che qualcuno possa darmi qualche dritta, in caso contrario porterò la motosega all'assistenza Stihl (non conoscendo bene il modello ed essendo anche appartenuta ad una persona cara non vorrei mettermi a smanettare col rischio di non cavare un ragno dal buco o peggio di fare più danno) . Ringrazio comunque tutti. 
Commenta