Zenoah G2000T
Ciao ragazzi, questa mattina in un negozio ho visto la nuova Zenoah G2000T, e sono rimasto colpito dalle dimensioni veramente ridotte.
Per caso qualcuno di Voi l'ha gia provata? se si può postare le sue impressioni?
Inoltre la nuova è da preferire rispetto alla G2500 oppure secondo voi è troppo riduttiva?
Grazie della Vostra attenzione e Buon fine settimana!!
Ciao ragazzi, questa mattina in un negozio ho visto la nuova Zenoah G2000T, e sono rimasto colpito dalle dimensioni veramente ridotte.
Per caso qualcuno di Voi l'ha gia provata? se si può postare le sue impressioni?
Inoltre la nuova è da preferire rispetto alla G2500 oppure secondo voi è troppo riduttiva?
Grazie della Vostra attenzione e Buon fine settimana!!

sono un nuovo iscritto e da qualche tempo ho problemi di ingolfaggio e carburazione
con la mia vissuta echo cs 3000 del '99
c'è qualcuno che mi può aiutare? ieri mi si è ingolfata nuovamente cosa defo fare o non fare
per ovviare a questo problema.
... può essere che il carburatore lasci passare miscela nel cilindro a macchina spenta?
, penso di essere capace perche da ragazzino trafficavo spesso nei carburatori dei motorini
se dovessi avere problemi ti faccio sapere
infatti la mia cs 3000 non mantiene la carburazione da un utillizzo all' altro mi sa che devo sostituirle ciao a tutti e grazie dei consigli
.
Commenta