Buona sera a tutti!
Leggendo in queste pagine delle diverse marche di mts mi è veneta voglia di farvi una domanda
Conoscete o avete mai usato motoseghe della marca ACTIVE??prodotte a Cremona il mio rivenditore me l'ha data come macchina professionale da potatura in quanto è molto simile alla 020 sthil come peso ,cilindrata e dimensioni ma come prestazioni ... mi ha lasciato molto deluso!
ora devo comprare un altra motosega di pari dimensioni per potature e abbattimenti ridotti su scarpate ma di certo nn sarà active
che mi consigliate ? ho bisogno di una macchina seria perche la mia vecchia sthil 020 ha 7o8 anni e vorrei affiancargliene una simile nn però per forza dinuovo sthil...sempre se mi consigliate qualcosa
Leggendo in queste pagine delle diverse marche di mts mi è veneta voglia di farvi una domanda
Conoscete o avete mai usato motoseghe della marca ACTIVE??prodotte a Cremona il mio rivenditore me l'ha data come macchina professionale da potatura in quanto è molto simile alla 020 sthil come peso ,cilindrata e dimensioni ma come prestazioni ... mi ha lasciato molto deluso!ora devo comprare un altra motosega di pari dimensioni per potature e abbattimenti ridotti su scarpate ma di certo nn sarà active
che mi consigliate ? ho bisogno di una macchina seria perche la mia vecchia sthil 020 ha 7o8 anni e vorrei affiancargliene una simile nn però per forza dinuovo sthil...sempre se mi consigliate qualcosa

)e in più nn mi fido tanto di venditori che per saper il prezzo devo ripassar il giorn dopo
...se fan così anche con l'assistenza
Commenta