Originalmente inviato da dade620
Visualizza messaggio
con un po di pazienza sono riuscito a carburare la mia stihl

per la miscela ho chiesto in un'altra discussione, dove ho postato anche la foto della confezionhe di un olio 100% sintetico che ho comprato per il mio malaguti f12...ho chiesto se lo posso usare per fare la miscela alla mia stihl 015 e in che %.
a mio nonno un rivenditore ha detto di fare la miscela al 5%
...ma secondo me è un po troppo grassa!!!adesso aspetto le risposte...
grazie mille a tutti!!

) perchè tende a scaldare la pompa dell'olio e si inchioda.

e il prezzo
Per ora ho la t425 però mi accorgo che in certi momenti vorrei un pò più di motore e soprattutto lunghezza di taglio. Ho avuto modo di provare un'active 38 credo, sempre da potatura ma non l'ho trovata bilanciatissima, la migliore in quella categoria credo sia la ms200 o la 020. Il problema è che se uso una da potatura, uso solo quella e vorrei fosse abbastanza polivalente ma anche leggera, credo che la zenoah con la barra da 35 sia perfetta ma ho paura che non ce la faccia a lavorare a piena barra. Quindi do dentro la mia per la 200?
personalmente la userei per capitozzare piante, sia ornamentali nei giardini che per capitozzare o potare piante nel mio terreno quindi cercherei una mts da usare con una mano, l'ho usata ad una mano la 200 ma effettivamente dopo un pò stanca
per abbattimenti non la userei mai, al massimo taglio branche di 30-40 cm ma proprio al massimo con questa mts. Per questo sono indeciso, non vorrei portarmi dietro 2 mts da potatura anche perchè se inizio il lavoro con una lo finisco pure con quella, poi ne ho altre 2 con impugnatura tradizionale di 50 e 70 cc. Se prendo una con impugnatura superiore la devo poter usare con una sola mano altrimenti la lascio pure a casa
Commenta