Vedi se fosse un paese civile, l'italia, dovrebbe essere il contrario, cioé essere palinate e demarcate le aree dove i proprietari dei fondi decidono di lasciare praticare la caccia, anni fa mi son beccto due pallini in fronte, per fortuna la rosa si é aperta sopra la mia testa, perché uno dei fagiani da cortile che vengono liberati dai cacciatori a inizio stagione per divertirsi, era probabilmente abituato a stare con le galline, quindi si stava avvicinando a casa mia passando nella macchia che divideva casa mia da un bosco uno sparo e io son dovuto andare al pronto soccorso..... italia, un paese 'civile' dove obbligano la gente ad andare col casco e le cinture e poi lasciano la gente a sparare (legalmente) nella migliore delle ipotesi in mezzo ai boschi, mah.....
Beh fortunatamente adesso vivo in un paese civile, il brasile, che ha reso illegale la caccia giá dal 1973, dove chi caccia lo fa illegalmente, e se lo beccano va in galera senza possibilitá di libertá su cauzione .
E oggi c'é pure stato il primo morto.....
Beh fortunatamente adesso vivo in un paese civile, il brasile, che ha reso illegale la caccia giá dal 1973, dove chi caccia lo fa illegalmente, e se lo beccano va in galera senza possibilitá di libertá su cauzione .
E oggi c'é pure stato il primo morto.....
Commenta