MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trattore senza telaio di sicurezza

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da peppone74 Visualizza messaggio
    buonasera , sono possessore di un trattorino pasquali 4 x 4 un 18 cv del 1967, leggendo dappertutto vedo che ce un caoos..
    Chissà che hai letto
    Originalmente inviato da peppone74 Visualizza messaggio
    .ma sono obligato anche io a mettere l'arco con la cintura di sicurezza essendo che lo uso in propietà privata e lo guido solamente io. aiutatemi xfavore grazie
    Hai partita IVA?
    E' immatricolato ?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• ll trattore non e immatricolato e non sono possessore di partita iva

Commenta

• Originalmente inviato da peppone74 Visualizza messaggio
        ll trattore non e immatricolato e non sono possessore di partita iva
        Quindi non hai un'azienda e non devi rispettare le norme sulla sicurezza nel lavoro.

Commenta

• Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
          Quindi non hai un'azienda e non devi rispettare le norme sulla sicurezza nel lavoro.
          spriamo che sia cosi.....grazie della delucidazione

Commenta

• Leggendo la discussione nessun utente a poi confermato quello che scriveva il collega dalla Romagna,ovvero che il telaio rops può essere auto costruito o adattato al propio modello senza doverne comprare e far installare un nuovo...Nel mio caso ho un telaio a quattro attacchi che è stato modificato ed installato su di un trattore del 1969. Poi si parla di omologazione del rops, dovrei farmi fare un omologazione al telaio che ho installato da un officina meccanica abilitata?? Oppure mi basta una certificazione da parte di un rspp overo un responsabile servizio prevenzione e protezione?..

Commenta

• Originalmente inviato da maurt5 Visualizza messaggio
              Leggendo la discussione ......
              Sicuro di aver letto questa discussione?

Commenta

• al 99% credo di averla letta qui. O meglio il collega del forum ha messo un link dell Regione Emilia Romagn.. ( http://agricoltura.regione.emilia-ro...oste-a-domande ) ecco la pagina internet....

Commenta

• Se l'hai letta,allora perché
                  Scrivi questo?
                  Originalmente inviato da maurt5 Visualizza messaggio
                  ... Poi si parla di omologazione del rops, dovrei farmi fare un omologazione al telaio che ho installato da un officina meccanica abilitata?? Oppure mi basta una certificazione da parte di un rspp overo un responsabile servizio prevenzione e protezione?..

Commenta

Caricamento...
                  X