Hai risolto Cesare? È più o meno lo stesso problema della miammotocoltivatrice con identico motore... L asta che proviene dal regolatore di giri se accelleri con acceleratore a mano, fa aumentare i giri motore, ma poi quando deceleri nonostante il cavetto acceleratore lavori bene e torni nella sua posizione iniziale, l asticella che è comandata dal regolatore non ha alcun contrasto e il motore rimane accelerato.. Decelera solo se mmanualmente la si sposta..
Sai dirmi come fare?
Grazie
Marco
Sai dirmi come fare?
Grazie
Marco

........ costa di più una candela o un pistone
Il consiglio è una candela non troppo calda e cambiarla "spesso" può garantire una durata maggiore del motore.

), allora mi sono preparato un po' di terreno per l'orto (due spinaci, un po' di ravanelli). Monto l'aratro (RIGOROSAMENTE FATTO IN CASA), lavoro, benissimo, zero problemi, partenza al primo colpo, nessun problema. Poi monto la fresa. Vado, passo, ripasso, spengo, accendo. Sembrava tutto in ordine, di punto in bianco mi mollano i giri! Tiro la frizione e si riprende, continuo, poco dopo di nuovo, però sta volta mi si spegne e fine. Niente da fare, non è più partito! Proverò di nuovo cambiando candela!
Commenta