Salve a tutti! Sono venuto in possesso del manuale di uso e manutenzione del Bertolini serie 400 (421, 424, 428, 431,432,433). Grazie al gentilissimo sig. Farbo Alessandro di Oristano ho anche alcune tavole del catalogo ricambi. La macchina sembrerebbe identica al Ferrari 75. Chi ne ha bisogno....contattatemi mess privato. A disposizione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
libretto om655
Originalmente inviato da torreBuonaSera
Qualcuno ha il libretto d'uso e manutenzione del OM 655?
Non so se è questa la discussione giusta ma se qualcuno può aiutarmi mi fa un grosso piacere
Grazie mille in anticipo
Ciao Stefano
Commenta
-
Originalmente inviato da RobMar983Buonasera, chiedo cortesemente se qualcuno fosse in possesso dei manuali di uso e manutenzione del Ferrari 74 820 rm 74 con motore lombardini lda 820 (di cui ho reperito i manuali). Il trattorino in questione é come questo :
Commenta
-
Come possessore di uno STYER della fine degli anni 60 mi sono trovato con il problema di dover reperire un pò di documentazione riguardante il mezzo. In primis ho inviato una richiesta a CNH. In tempi molto rapidi fo ricevuto una mail di risposta e relativo interessamento della casa e successivamente sono stato chiamato via cell per dare un mio giudizio sulla celerità del servizio. Da allora(+ o - un anno) nessun altro cenno. Girando in rete ho trovato questo sito: http://www.motorbooks.at/ dove ho trovato quanto mi serve. Il tutto si paga però in un paio di giorni arriva quanto ordinato.
Commenta
-
Ciao gigi io ho il manuale ed esploso del modello agria 1900 fammi sapere se ti e buono
ciao gigi qui puoi trovare sicuramente il tuo modello ciaoUltima modifica di Engineman; 28/02/2017, 17:02.
Commenta
-
Ultima modifica di Engineman; 28/02/2017, 17:08.
Commenta
-
Originalmente inviato da 70 C Visualizza messaggioQualcuno ha qualcosa del same tiger six il primo tipo (motore same 986P)? grazie e buon anno a tutti
Buon anno a tutti.
Commenta
-
Buonasera a tutti! Sono il felice neo-possessore di un cingolo lamborghini 5c del 1966... vorrei rimetterlo a posto ma non riesco a trovare il manuale di uso e manutenzione. Su questo forum ho trovato quello del r340 che dicono avere lo stesso motore.. ma qualcuno, per caso ha quello del 5c???
grazie veramente per le vostre risposte!
Paolo
Commenta
-
Originalmente inviato da same leone70 Visualizza messaggioHo il libretto di istruzione originale se può servire...
Buon anno a tutti.Originalmente inviato da 70 C Visualizza messaggioSame leone 70 che scrivi se puo' servire e poi non rispondi più? A che serve?
Commenta
-
Fiat OM 50 c
Buongiorno a tutti!
prima di tutto devo scusarmi per gli errori scritti - sono ungherese ed un felice proprietario di un' OM 50 C.
Il motivo di scrivere qui che non ho nessuna documentazione per il trattore e - purtroppo qui in Ungheria - non si trova neanche.
Trovando qui nel forum l'indirizzo di Newholland prima ho cercato di contattare loro. La risposta era " we cannot find it anymore." .
Se qualcuno di Voi avrebbe di questo manuale in formato pdf sarei felice di ringraziarlo
ciao e grazie anticipatamente
Commenta
-
manuale OM 50C
Originalmente inviato da zsuga Visualizza messaggioBuongiorno a tutti!
prima di tutto devo scusarmi per gli errori scritti - sono ungherese ed un felice proprietario di un' OM 50 C.
Il motivo di scrivere qui che non ho nessuna documentazione per il trattore e - purtroppo qui in Ungheria - non si trova neanche.
Trovando qui nel forum l'indirizzo di Newholland prima ho cercato di contattare loro. La risposta era " we cannot find it anymore." .
Se qualcuno di Voi avrebbe di questo manuale in formato pdf sarei felice di ringraziarlo
ciao e grazie anticipatamente
Ciao StefanoAttached Files
Commenta
-
Originalmente inviato da figliodinessuno Visualizza messaggioCiao zsuga in allegato troverai il libretto uso e manutenzione dell'OM 50C ho dovuto frazionarlo perché aveva una dimensione troppo grande, il primo allegato sono le due immagini nere che troverai fra le pagine 16 e 17(è così l'originale)
Ciao Stefano
Sei grande!!! - anzi grandissimo
Proprio quello che stavo cercando
Grazie di nuvo
Gabor
Commenta
-
Libretto uso e manutenzione 211 Rb
Buonasera a tutti gli iscritti del forum. Devo iniziare il restauro di un fiat 211Rb e avrei bisogno del libretto uso e manutenzione di questo trattore. Purtroppo non riesco a reperire questo libretto. Chiedo aiuto a voi , se potete indicarmi qualche sito . Grazie in anticipo.
Commenta
Commenta