MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Salve a tutti! Sono venuto in possesso del manuale di uso e manutenzione del Bertolini serie 400 (421, 424, 428, 431,432,433). Grazie al gentilissimo sig. Farbo Alessandro di Oristano ho anche alcune tavole del catalogo ricambi. La macchina sembrerebbe identica al Ferrari 75. Chi ne ha bisogno....contattatemi mess privato. A disposizione.
    [FONT=Book Antiqua]Giampiero[/FONT]

Commenta

• Ho il tn 6500 del. 2008 cosa vuoi sapere .?

Commenta

• libretto om655

Originalmente inviato da torre
        BuonaSera
        Qualcuno ha il libretto d'uso e manutenzione del OM 655?
        Non so se è questa la discussione giusta ma se qualcuno può aiutarmi mi fa un grosso piacere
        Grazie mille in anticipo
        Ciao Torre puoi richiederlo in New holland al numero 0080064111111 ha me l'hanno spedito gratuitamente.
        Ciao Stefano

Commenta

• Originalmente inviato da RobMar983
          Buonasera, chiedo cortesemente se qualcuno fosse in possesso dei manuali di uso e manutenzione del Ferrari 74 820 rm 74 con motore lombardini lda 820 (di cui ho reperito i manuali). Il trattorino in questione é come questo :
          Per chi ne avesse bisogno sono riuscito a reperire il manuale di uso e manutenzione.

Commenta

• ciao, prova a guardare qui... se ti accontenti di questi pochi dati... io ho il 72s (16 Cv)

Commenta

• Ciao se vuoi gli esplosi dell'850 super io li ho,se vuoi te li mando per e-mail

Commenta

• Come possessore di uno STYER della fine degli anni 60 mi sono trovato con il problema di dover reperire un pò di documentazione riguardante il mezzo. In primis ho inviato una richiesta a CNH. In tempi molto rapidi fo ricevuto una mail di risposta e relativo interessamento della casa e successivamente sono stato chiamato via cell per dare un mio giudizio sulla celerità del servizio. Da allora(+ o - un anno) nessun altro cenno. Girando in rete ho trovato questo sito: http://www.motorbooks.at/ dove ho trovato quanto mi serve. Il tutto si paga però in un paio di giorni arriva quanto ordinato.

Commenta

• Originalmente inviato da alaska
                  Qaulcuno potrebbe darmi un link dove scaricare il manuale di un carraro tigre come da foto ? Grazie a tutti .
                  Se dici di che modello di CARRARO si tratta potrei avere qualcosa.

Commenta

• Ciao gigi io ho il manuale ed esploso del modello agria 1900 fammi sapere se ti e buono

ciao gigi qui puoi trovare sicuramente il tuo modello ciao
                    Ultima modifica di Engineman; 28/02/2017, 17:02.

Commenta

• FIAT e SOMECA vari modelli e ATTREZZATURE di vario tipo

Questo dominio potrebbe essere in vendita!
                      Ultima modifica di Engineman; 28/02/2017, 17:08.

Commenta

• Qualcuno ha qualcosa del same tiger six il primo tipo (motore same 986P)? grazie e buon anno a tutti

Commenta

• Originalmente inviato da 70 C Visualizza messaggio
                          Qualcuno ha qualcosa del same tiger six il primo tipo (motore same 986P)? grazie e buon anno a tutti
                          Ho il libretto di istruzione originale se può servire...

Buon anno a tutti.

Commenta

• .ford 8210 .....mancante del LIbretto di "Uso e Manutenzione".
                            Vorrei chiedere a chi ne fosse in possesso la cortesia di contattarmi per poterne avere copia.

Commenta

• Ciao a tutti,
                              qualcuno possiede il manuale di uso e manutenzione del Lamborghini 990 F.
                              Grazie.

Commenta

• Manuale meccanico

Cerco un manuale d'officina di montaggio e smontaggio di un motore Diesel raffreddato ad aria ad un cilindro Mod.Ruggerini RD 91 credo deli anni '70. Se qualcuno ne è in possesso lo acquisterei, anche in fotocopia.
                                Ultima modifica di mefito; 13/01/2017, 14:37. Motivo: Rozione dati sensibili.

Commenta

• Buonasera a tutti! Sono il felice neo-possessore di un cingolo lamborghini 5c del 1966... vorrei rimetterlo a posto ma non riesco a trovare il manuale di uso e manutenzione. Su questo forum ho trovato quello del r340 che dicono avere lo stesso motore.. ma qualcuno, per caso ha quello del 5c???
                                  grazie veramente per le vostre risposte!
                                  Paolo

Commenta

• prova qui

Commenta

• Grazie mille Reta, avevo già trovato quell'annuncio, ma c'è scritto che è stato cancellato dall'utente...e non c'è alcun riferimento dell'utente stesso...in pratica non è attivo... peccato perchè è proprio quello che mi servirebbe.

Commenta

• Lombardini tipo 503

Ciao a tutti e complimenti per questo magnifico forum.
                                        Sono in possesso di un lombardini tipo 503 Diesel , se potete aiutarmi a trovare il manuale d'officina per il 503.
                                        Vi ringrazio per l'attenzione.

Commenta

• Same leone 70 che scrivi se puo' servire e poi non rispondi più? A che serve?

Commenta

• Originalmente inviato da same leone70 Visualizza messaggio
                                            Ho il libretto di istruzione originale se può servire...

Buon anno a tutti.
                                            Originalmente inviato da 70 C Visualizza messaggio
                                            Same leone 70 che scrivi se puo' servire e poi non rispondi più? A che serve?
                                            Vero, anche a me non ha risposto.

Commenta

• Fiat OM 50 c

Buongiorno a tutti!
                                              prima di tutto devo scusarmi per gli errori scritti - sono ungherese ed un felice proprietario di un' OM 50 C.
                                              Il motivo di scrivere qui che non ho nessuna documentazione per il trattore e - purtroppo qui in Ungheria - non si trova neanche.
                                              Trovando qui nel forum l'indirizzo di Newholland prima ho cercato di contattare loro. La risposta era " we cannot find it anymore." .
                                              Se qualcuno di Voi avrebbe di questo manuale in formato pdf sarei felice di ringraziarlo

ciao e grazie anticipatamente

Commenta

• Ciao a tutti, cerco il/i manuale/i del carraro 650, visto che è il mio prossimo acquisto e ne ho bisogno per farci dei lavori...grazie in anticipo

Commenta

• manuale OM 50C

Originalmente inviato da zsuga Visualizza messaggio
                                                  Buongiorno a tutti!
                                                  prima di tutto devo scusarmi per gli errori scritti - sono ungherese ed un felice proprietario di un' OM 50 C.
                                                  Il motivo di scrivere qui che non ho nessuna documentazione per il trattore e - purtroppo qui in Ungheria - non si trova neanche.
                                                  Trovando qui nel forum l'indirizzo di Newholland prima ho cercato di contattare loro. La risposta era " we cannot find it anymore." .
                                                  Se qualcuno di Voi avrebbe di questo manuale in formato pdf sarei felice di ringraziarlo

ciao e grazie anticipatamente
                                                  Ciao zsuga in allegato troverai il libretto uso e manutenzione dell'OM 50C ho dovuto frazionarlo perché aveva una dimensione troppo grande, il primo allegato sono le due immagini nere che troverai fra le pagine 16 e 17(è così l'originale)
                                                  Ciao Stefano
                                                  Attached Files

Commenta

• Buonasera a tutti ,ho acquistato da poco,una motoagricola Bertolini M83 R12 del 1981. Volevo sapere se qualcuno mi sa dire se è possibile reperire il libretto di uso e manutenzione o qualche altro tipo di documentazione.

Grazie mille
                                                    Ultima modifica di Engineman; 06/02/2017, 23:47. Motivo: vedere regolamento, grazie

Commenta

• Originalmente inviato da figliodinessuno Visualizza messaggio
                                                      Ciao zsuga in allegato troverai il libretto uso e manutenzione dell'OM 50C ho dovuto frazionarlo perché aveva una dimensione troppo grande, il primo allegato sono le due immagini nere che troverai fra le pagine 16 e 17(è così l'originale)
                                                      Ciao Stefano
                                                      Grazie Stefano,

Sei grande!!! - anzi grandissimo
                                                      Proprio quello che stavo cercando

Grazie di nuvo
                                                      Gabor

Commenta

• Ciao Ragazzi! Qualcuno ha il manuale Uso e Manutenzione del FiatAgri 100-90? Grazie Anticipatamente

Commenta

• .Ford 8210 .....mancante del LIbretto di "Uso e Manutenzione".
                                                          Vorrei chiedere a chi ne fosse in possesso la cortesia di contattarmi per poterne avere copia.

Commenta

• Class arion 420

Salve a tutti del forum , ho acquistato un arion 420 purtroppo senza manuale uso e manutenzione, trasmissione full-powershift , qualcuno di voi ha a disposizione il suddetto in formato pdf .
                                                            Grazie anticipatamente Giovanni

Commenta

• Libretto uso e manutenzione 211 Rb

Buonasera a tutti gli iscritti del forum. Devo iniziare il restauro di un fiat 211Rb e avrei bisogno del libretto uso e manutenzione di questo trattore. Purtroppo non riesco a reperire questo libretto. Chiedo aiuto a voi , se potete indicarmi qualche sito . Grazie in anticipo.

Commenta

Caricamento...
                                                              X