sei sicuro che il filtro non sia tappato? e poi in tutti i modi se la valvola superiore tiene deve aspirare....
io continuo ad aver dei problemi con l55 in pratica da quando sgaso a quando il motore inizia ad accelerare passa un certo tempo tipo 2 secondi lo stesso ritardo lo a quando tolgo il gas rimane accelerato per più tempo come se il gasolio nel tubo facesse da molla ma il tubo che va all'iniettore l'ho già spurgato, credevo aspirasse aria per il rubinetto che qualche goccia la faceva oggi l'ho sistemato e ora non perde più ma il problema rimane.....
io continuo ad aver dei problemi con l55 in pratica da quando sgaso a quando il motore inizia ad accelerare passa un certo tempo tipo 2 secondi lo stesso ritardo lo a quando tolgo il gas rimane accelerato per più tempo come se il gasolio nel tubo facesse da molla ma il tubo che va all'iniettore l'ho già spurgato, credevo aspirasse aria per il rubinetto che qualche goccia la faceva oggi l'ho sistemato e ora non perde più ma il problema rimane.....

potete aiutarmi??? cosa mi consigliate
pompa di lubrificazione (per dire), è del tipo rotativa con disco a una camma e due pistoncini!!
Regolatore, (molto ben dimensionato), ci sono all'interno le masse dei pesi (molto pesanti), delle boccole di bronzo e o ottone, dei cuscinetti, il tutto gira al massimo a 800 giri che sono i giri del motore, per lubrificare questo meccanismo,a sbattimento... va bene un po tutto un W10.. fino ad W30 con questo un po meno fluido in pratica sobbalza meno...
Cambio e mozzi ruote, presa di forza, io ho messo un 220W per riduttori industriali ( quelli che girano H24/24), il W140 moderno è troppo fluido per questi ingranaggi massicci.
infine due tipi di olio ho usato W30 e W220, sono contento e soddisfatto anche economicamente.
Commenta