Caromario.sa,mi tocco le palle...grazie!

....scherza su tutto, ma non sulla sicurezza....hai scritto che ti diverti "come un pazzo"....il decespugliatore non è un giocattolo e può risultare pericoloso....non pensare che io ti voglia portare sfortuna....tutt'altro.

....scherza su tutto, ma non sulla sicurezza....hai scritto che ti diverti "come un pazzo"....il decespugliatore non è un giocattolo e può risultare pericoloso....non pensare che io ti voglia portare sfortuna....tutt'altro.

anche la vista comincia a giocarti brutti scherzi?

anche la vista comincia a giocarti brutti scherzi?

....non ho letto attentamente le didascalie
, non avrei fatto la domanda....mi ha sorpreso la lunghezza degli spezzoni di filo e non ho focalizzato la sezione....comunque una visita dall'oculista forse è necessaria....ho forse è meglio che mi rivolga ad un geriatra

)

e al tuo decespugliatore
.... io ho un 43cc, mi trovo bene con quel tipo di testina, ma vedere quello che hai tagliato
sembra impossibile.Personalmente non ho sottobosco, solo piani e scarpate infestate da erbacce spontanee.
....ho ancora 2 testine bianche con fondello in acciaio, più una con 4 attacchi per il filo invece di 2 e se tanto mi da tanto, nella durata, ci vorranno anni prima di finirle.
.... quando sarà la sua ora, monterò gli spezzoni solo su 2 attacchi contrapposti, a meno che nel frattempo non sostituisca il mio dece con uno più potente.
(non so come si chiama), comunque nel fare lo stesso giardino terrazzato con pietre molti bordi di muretti ho notato che impiego meno tempo nel tagliare la stessa superficie. Io uso un decespugliatore Kawasaki 35cc 2 tempi che per il mio utilizzo va più che bene
. il filo utilizzato è quello viola di Jonny da 3.3mm quadrato e lo cambio ogni 30-35 min.
non ci sono paragoni la testina seppur nuova montata è di quelle fermati allunga il filo e riparti
(non sò come si chiama) con quella di Jonny ti fermi solo per cambiare gli spezzoni. Però ho una domanda come fai a sistemare al meglio la testina pratica sul tuo e anche riferito agli altri che la usano sul vostro decespugliatore? Io oggi ho dovuto aggiungere 4 rondelle di spessore e poi chiudere con la vite in dotazione all'altra testina; cerco di spiegarmi meglio le testine pratica sia di alluminio che di plastica rossa hanno una sezione sottile mentre la vite del dece è predisposta per testine batti e vai o le altre con maggior spessore quindi da qualche parte rimane un pò di vuoto. Ti/viringrazio anticipatamente
Commenta