Originalmente inviato da ddsn82
Visualizza messaggio
A meno che col dece tu faccia solo i bordi mentre il grosso lo fai con altre macchine. Per 200 euro circa in promozione trovi macchine 2T decenti attorno ai 25cc (Echo, Shindaiwa, Husqvarna, Efco...) che per 1000mq potrebbero anche andare, se usate con giudizio, ma ci metti ben altro che mezzora.Edit: non è che intendevi 100mq (cento)? In quel caso i suddetti decespugliatori bastano tranquillamente.

Gran bella macchina, complimenti per l'acquisto. Lo userai anche con la sega circolare denti a sgorbia e con il coltello trituratore?
E' giusto che non ci sia o qualcuno se l'è fregato?
manca mai che mi ricordi male...
anche a me piace molto il filo in dotazione, penso che ne farò una bella scorta. ieri con la autocut 40-4 con il filo in dotazione ho macinato di tutto, edera, arbusti, rovi, ho pulito i bordi di una strada, insomma, e nonostante i numerosi ostacoli ne ho consumato pochissimo di filo, quindi davvero ottimo. non vedo l'ora di tirarlo al massimo con il coltello trituratore, devo macinare dei rami molto folti e altri arbusti... se la caverà alla grande
all'inizio ero un po' scettico per quanto riguarda la autocut 40-4, e volevo prendere la 40-2, ieri mi sono ricreduto... alla fine di filo se ne consuma la stessa quantità perchè essendo 4 i fili si spartiscono meglio il lavoro, macinano meglio, e tagliano molto bene.
Commenta