Originalmente inviato da sam85
Visualizza messaggio

... basta togliere il tappo e la macchina scarica posteriormente anche con piatto mulching

... basta togliere il tappo e la macchina scarica posteriormente anche con piatto mulching
a differenza della sola trazione posteriore che alla stessa prova tentava di slittare.
quindi se un mezzo del genere sforzasse a tirare 240kg...............

Prima di prendere il mio ho provato il 13 cv monocilindirco e credo proprio che per un rider 4x4 siano veramente troppo pochi! ciao gente
a differenza della sola trazione posteriore che alla stessa prova tentava di slittare.
Prima di prendere il mio ho provato il 13 cv monocilindirco e credo proprio che per un rider 4x4 siano veramente troppo pochi! ciao gente
comunque per info il mio Rider del 2002 un 13cv bicilindrico è stato valutato molto bene all'incirca 3500 euro e quindi la macchina nuova l'ho pagata all'incirca 2400... però quei 2 cv in più si sentono e come motore idraulico per l'avanzamento è stato migliorato la mia macchina è a sola trazione posteriore ma con la zavorra montata sul culetto và che è un piacere......

Lascia un commento: