Originalmente inviato da roncola
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Uno di loro, tempo fa, lamentava grosse difficoltà di avviamento su una stihl 015. Scoperto che aveva utilizzato la famosa miscela benzina-gasolio.
Sempre con tal prodigioso carburante un'altro luminare della moderna motoristica si era accanito a far funzionare il suo trattorino toro (motore b&s avs). In questo caso però la percentuale di gasolio era minima, morale della favola: 4 ore di officina buttate via al inseguimento di inprendibili guasti.
Cambiando filone, un altra chicca ricorrente è l'inversione dei serbatoi sulle motoseghe, ovvero miscela in quello del olio e olio in quello della miscela....
Oppure quelli che lavorano e lavorano con il tosaerba, fregandosene altamente del livello olio. Nel momento in cui sbiellano riempiono di olio nuovo e vengono da noi a far le loro rimostranze. Problema facile da identificare: motore che manda rumori anomali tirando la corda e olio giallo paglierino al controllo del livello.

mettendoci la miscela saranno eterne, fuori la marca

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