Originalmente inviato da michele.ce
Visualizza messaggio
C

mi sembra proprio un carro armato.. ..che tipo di motore Briggs & stratton monta? quantum, Intek, ..... ? sinceramente non amo molto questa marca: mi pare "beva" troppa benzina...
..adesso guardo Un po meglio questa marca emiliana e i modelli.
).
adesso vedo se ci sono rivenditori nella mia zona: ho imparato che é sempre meglio avere il venditore sotto casa
..però si rischia di nuovo l'OT.
)

devo guardare in faccia alla realtà, e complice una radice di pino troppo sporgente che mi ha frantumato il mozzo portamandrino e stortato la scocca oltre che infiocchettato la lama, ho deciso di fare il passo del frontrider in modo da poter curare il mio amato giardino con un minimo di comodità senza ritrovarmi sfinito.

magari un grillo con raccolta..quindi penso che chiederò informazioni nell'apposita discussione
...scarpata? Nn mi pare mai di averne parlato
..casomai ho degli spazi in pendenza che mi fanno impensierire per una futura usura delle parti meccaniche a lungo andare..(la parte in pendenza nella foto la taglio con un tagliaerba a spinta o il decespugliatore ) ..se non sarò convinto del trattorino penso che quasi certamente mi indirizzerò sull'Honda hrh
dopotutto sono ancora giovane e la ginnastica é nemica della pancia

Commenta