MMT Forum Macchine
  • Questa sezione è riservata agli utenti registrati. Se non sei registrato e desideri ricevere assistenza tecnica all'utilizzo del forum
    CONTATTA IL NOSTRO STAFF

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cave di marmo a Carrara

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• si e' una fr 35A....in tutti e due i post ci sono 2 955L ....
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• E la piccola pala cingolata che sarà?

Intanto ecco un escavatore Poclain trovato sempre in zona cave di marmo della Versilia. Secondo voi che modello è? 170B?
      Attached Files
      Ultima modifica di

Commenta

• si e' un bellissimo 170.. Barnaba qual' e' la piccola pala cingolata a cui ti riferisci??
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Bellissimo si fa per dire, viste le condizioni in cui versa! Peccato.
          La pala a cui mi riferisco è quella col rops presa da dietro delle prime foto di Cardoso.
          Purtroppo non ho fatto nessuna foto di lato a questa macchina, ma solo da dietro. Ne metto un'altra, magari si vede qualcosa di più.
          Attached Files

Commenta

• si e' stato lasciato all' abbandono quel poclain...peccato se tenuta bene e' una bella macchina ... quella con il rosp e' sempre una 955..
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ah, credevo fosse una macchina più piccola vista da dietro. Grazie

Commenta

• Tanto per non cambiare..................................!!!!!!!!
                Attached Files
                BENATI 1887-1995

Commenta

• Cardoso, giusto?

Commenta

• Giusto!
                    BENATI 1887-1995

Commenta

• ciao a tutti l'escavatore poclain si trova a Seravezza ed è in vendita se vi interessa

Commenta

• Foto tedesca per un sito estrattivo italiano...............ma la pala in secondo piano secondo voi cosa è? Lo so si vede malissimo ma quella cabina bianca mi fa pensare ad un marchio italianissimo! e a voi?
                        Attached Files
                        BENATI 1887-1995

Commenta

• credo che quella foto sia di un sito estrattivo che non e' italiano...la pala con quella cabina bianca potrebbe essere una benati o una caterpillar..
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• x Giorgio: la pala dovrebbe essere una Benati Serie S............perchè dici che il sito estrattivo non è in Italia?
                            BENATI 1887-1995

Commenta

• probabile svizzera canton ticino

Commenta

• Jarvis, non probabile, ma è certo.. "Antonini SA".. non puo essere italiana... in secondo piano? E dai Giorgi, lo si capisce benissimo che è na Benati..infatti, in Svizzera erano abbastanza aprezzate, al pari delle FA e successivamente delle varie "evoluzioni"....

Commenta

• Per Pietro: ho conosciuto una persona ancora molto attiva nel settore della progettazione delle MMT che si è occupato per qualche anno della progettazione delle pale Benati....compresa la 40SB......se paghi il giusto posso passarti l'informazione.....e andare a trovare questo gentilissimo signore insieme..... .....vedi un po' tu.....

(P.S.: in questo momento mi sento molto B.I.)
                                  Costantino Radis

Commenta

• Oddio!!!! Costantino, anche tu.... ma allora che fine farà sto forum... un professionista con le spalle sopra la tes... ehmm la testa sulle spalle che fa una cosa simile? Mi è caduto un mito!!!

Interessante..quasi quasi ti vengo a trovare anche io...

Commenta

• Pietro sia jarvis che trakker ti hanno risposto come avrei voluto io sulla dislocazione della cava!!

adesso osservando oggi la foto meglio (ieri ero stanchissimo ) penso proprio che la pala sia una benati serie S.
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Antonini Sa- Marmi e Graniti- Castione (Ti)

Commenta

• Carissimo Pietro, questa persona lavora più o meno a metà strada tra Torino e Siena...forse più verso Siena....in un posto molto vicino al mare....in una famosa azienda italiana che fa degli ottimi prodotti MMT (uno dei pochi marchi nazionali che ancora sopravvivono...e anche bene....esporta un buon 60-70 % della produzione...)....è il responsabile della progettazione di questa azienda....

Allora.....quanto paghi?????....mi ricordo di una tua visita dal vinaio di fiducia....qualche damigiana di vino per me???.....
                                          Costantino Radis

Commenta

• Costa dopo la chiacchierata telefonica non vedo l'ora di andare a trovare il personaggio da te menzionato...................per ora beccatevi 2 giapponesine a Carrara...................!!!!!!!!!!
                                            Attached Files
                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• Mi spiegate questi mezzi cosa stanno facendo?
                                              Attached Files
                                              BENATI 1887-1995

Commenta

• Io non ne ho idea. Sai da dove viene quella foto, perché delle forche come quelle sul 988G (è un 988G?) è la prima volta che le vedo?

Commenta

• sta staccando una vena che non è buona,la rompono con il martello x fare prima e poi continueranno ad andare avanti con il filo diamantato a tagliare i blocchi

Commenta

• si e' una 988g..e stanno staccando un blocco col martello che poi la pala carichera' e spostera' in un punto dove poi verra' o tagliato o frantumato con un martellone con la punta a mazza....
                                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• che cosa e una punta a mazza?

e di che ditta di mmt stava parlando costantino sopra ?

Commenta

• io lo so di chi parla Costantino, ma muto sono!
                                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• La punta a mazza e' quella piatta alla base e serve per frantumare i blocchi piu' grandi in piccoli pezzi..ti metto qualche foto...
                                                          Attached Files
                                                          Ultima modifica di
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• La foto proviene dalla Germania ed ha 3 denti due piccoli lateralmente ed uno più grande centrale!
                                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• dai pietro almeno il nome della ditta..almeno l iniziale...

Commenta

Caricamento...
                                                              X