si e' una fr 35A....in tutti e due i post ci sono 2 955L ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cave di marmo a Carrara
Collapse
X
Collapse
-
Bellissimo si fa per dire, viste le condizioni in cui versa! Peccato.
La pala a cui mi riferisco è quella col rops presa da dietro delle prime foto di Cardoso.
Purtroppo non ho fatto nessuna foto di lato a questa macchina, ma solo da dietro. Ne metto un'altra, magari si vede qualcosa di più.
Commenta
-
Per Pietro: ho conosciuto una persona ancora molto attiva nel settore della progettazione delle MMT che si è occupato per qualche anno della progettazione delle pale Benati....compresa la 40SB......se paghi il giusto posso passarti l'informazione.....e andare a trovare questo gentilissimo signore insieme..........vedi un po' tu.....
(P.S.: in questo momento mi sento molto B.I.)Costantino Radis
Commenta
-
Carissimo Pietro, questa persona lavora più o meno a metà strada tra Torino e Siena...forse più verso Siena....in un posto molto vicino al mare....in una famosa azienda italiana che fa degli ottimi prodotti MMT (uno dei pochi marchi nazionali che ancora sopravvivono...e anche bene....esporta un buon 60-70 % della produzione...)....è il responsabile della progettazione di questa azienda....
Allora.....quanto paghi?????....mi ricordo di una tua visita dal vinaio di fiducia....qualche damigiana di vino per me???.....Costantino Radis
Commenta
Commenta