secondo me il Liebherr 984 nuovo...con 61m di braccio,e sarebbe la prima uscita pubblica,oppure il Case cx 800..andrebbe bene
Io spero il 984...sono curiosos di vederlo
Io spero il 984...sono curiosos di vederlo
) che molto probabilmente la ditta che fara la modifica al Libherr 984 è la stessa che fa i bracci per il CX800 demolition...si pensa che sia la stessa perchè è una delle ditte più grosse e specializzate francesi,come PMI da noi per intenderci..quindi penso che il lavoro si assicurato.

...ma forse io mi sono spiegato male,con il mio"non sai mai quello che trovi"intendevo la situzione di cantiere,cioè se non posso far saltare uno stabile con l esplosivo posso solo demolirlo con un mezzo UHD quindi avere un margine di potenza sulla pinza mi fa comodo...poi nel caso di una ciminiera per diciamo sfiga,la parte meno inaccesibile da un HRD è anche la parte più sottile da demolire,il belloa rriva alla base della ciminiera,che è notoriamente la parte più grossa con spessori in certi casi più elevati,e li devi avere un buona forza sulla pinza per penetrare bene e senza tanti sovrasforzi del motore e de l impianto idraulico il CLS..guarda la demolizione della centrale "Casella" fatta qualche anno fa nella zona di piacenza,dovevi vedere cls aveva quella ciminiera...ma anche con spessori elevati il PMI980 riusciva ad entrare bene...certo se poteva montare 60q di pinza il gioco era facile... ma putroppo salendo si devono fare i conti con questi problemi,fanno parte del gioco.
e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto il personale di despe che ha svolto il lavoro in tempi brevissimi
..ieri sera ho avuto il piacere di parlare con i titolari (che ringrazio) e con il nostro amico Costantino "scortato
" dal grande Matteo che mi ha tolto molte curiosita' sui prodotti della NKP...

Commenta