Sai quanto costa portare 5-6 escavatori da Bergamo a Roma? Escavatori che in questo caso hanno i permessi speciali? Ti do ragione sulla questione dei tempi e delle restrizione che ti può dare il committente, ma sul fatto della "bella figura" no! Despe nn ha bisogno di belle presentazioni o belle figure, se il lavoro lo ha preso lei ci sarà un motivo. Per portare i suoi mezzi Despe ha sganciato un bel pò di soldi. Quindi ho la hanno "superpagata" ho la commissione prevede altri lavori.
Per fare una demolizione del genere, anche se di notte, abbastanza comune, le grosse aziende preferiscono prendere le machine a noleggio o chiamando altre ditte del posto, per risparmiare sui costi di trasporto. Diverso è se bisogna effettuare la demolizione con macchine particolari, che solo lei possiede, ma in questo caso, posso sancora farmi tutte le domande che voglio.
Saluti a tutti....
Per fare una demolizione del genere, anche se di notte, abbastanza comune, le grosse aziende preferiscono prendere le machine a noleggio o chiamando altre ditte del posto, per risparmiare sui costi di trasporto. Diverso è se bisogna effettuare la demolizione con macchine particolari, che solo lei possiede, ma in questo caso, posso sancora farmi tutte le domande che voglio.
Saluti a tutti....
Commenta