MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Despe

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Quindi in pratica la Despe fa da collaudatore sul campo per Liebherr dato che questo prodotto per ora è esemplare unico e poi tra qualche anno verrà commercializzato...
    Tra quanto sarà operativo ufficialmente? E lo vedremo in fiera a Milano come dice qualcuno?
    http://www.edritalia.com/

Commenta

• Originalmente inviato da DRS Visualizza messaggio
      Ciao Marco R,hai ragione è una vernice speciale composita che viene preparata appositamente per DSP, non ha ral, non ha particolari funzioni antigraffio, ma ha esclusivamente funzione estetica. E' il colore ufficiale della livrea DSP, il fornitore l'ha denominata BIANCO DESPE, e non viene fornita ad altri clienti, quindi nesun altro la usa, tantomeno GS.
      Io sapevo che general smontaggi usa un tipo di vernice un pò più resistente,che non ha alcuna funzione estetica,ha solo una maggiore resitenza,quindi una maggiore utilità.

X MarcoR si,lo vedremo in fiera a milano se viene pronto in tempo,al momento non si sa nulla....e tutto segreto,e comuque li 60m di braccio non sercono visto che è tutta roba bassa...tempo dicevano PMI980 di general smontaggi,PMI150cantieri moderni e Libherr984 Despe

Despe sta o gia finito di demolire a Locate Triulzo se ho tempo faccio un salto a vedere,solo che da pavia c'è un pò di strada
      ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Per DRS

Hai per caso altre foto del 992/ 984 HRD ?

DRS è per caso l'acronimo di DespeRicercaSviluppo?

Commenta

• ciao Solmec 120 sc
          si ..lo aveva detto in un vecchio post sui cavalcavia

Commenta

• Quindi in fiera a Milano lo vedremo ancora senza il braccio HRD...

Commenta

• Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
              Quindi in pratica la Despe fa da collaudatore sul campo per Liebherr dato che questo prodotto per ora è esemplare unico e poi tra qualche anno verrà commercializzato...
              Tra quanto sarà operativo ufficialmente? E lo vedremo in fiera a Milano come dice qualcuno?
              In pratica si anche se bisogna interdersi sul concetto di "collaudo" perchè i signori di Liebherr ci tengono molto: la macchina è progettata e realizzata con i criteri del costruttore, non è un "esperimento", e l'utilizzo in campo darà indicazioni utili allo sviluppo che avverrà solamente fra qualche anno.
              L'operatività è prevista per agosto 2007, ma non è ancora stata decisa la destinazione.

Commenta

Quindi in fiera a Milano lo vedremo ancora senza il braccio HRD...
                Al momento non si sa nulla : se la macchina andrà in fiera ci sono ottime possibilità che si collaudi il braccio, altrimenti prenderà altre destinazioni.

Commenta

• Qui a Roma ci potrebbe essere una demolizione adatta al 984 e da quel che so verra' proprio fatta da despe...speriamo...

oggi dovrebbe arrivare qui il 338 HRD daewoo-pmi che viene da Locate Triulzo...
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Grazie DRS per i chiarimenti. Con collaudo sul campo intendevo proprio quello che hai specificato tu, cioè una prova per sviluppi futuri e miglioramenti nel caso siano necessari. Immaginavo, infatti, che Liebherr avesse già fatto tutti gli studi di fattibilità, analisi e prove del caso prima di costruire un braccio del genere e soprattutto renderlo operativo vendendolo a Despe. Come è ovvio poi però il campo a volte fornisce anche altri risultati, magari anche del tutto inaspettati e questo porta a ulteriori sviluppi, per questo ho parlato di "collaudo" da parte di Despe.

Commenta

• Centrato in pieno il concetto!

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                        Qui a Roma ci potrebbe essere una demolizione adatta al 984 e da quel che so verra' proprio fatta da despe...speriamo...

oggi dovrebbe arrivare qui il 338 HRD daewoo-pmi che viene da Locate Triulzo...
                        Si arriva il 338 da Piacenza Levante x demolire i fabbricati a lato del ponte del Laurentino 38

Commenta

• Speriamo che la destinazione che verrà scelta appena il mezzo diviene operativo ci consenta di vederlo bene in azione..immagino sarà uno spettacolo incredibile.

Commenta

• Ti assicuro che è già uno spettacolo da fermo! appena ho notizie mi farò vivo

Commenta

• Approfitto ancora di te DRS...sai quando verranno effettuate le ultime demolizioni dei cavalcavia a Brescia da parte di Despe? Dovrebbe essere rimasto solo un cavalcavia lungo la tangenziale e poi quello imponente della rotonda dell'EIB (che però non sono certo venga demolito).
                              Infine sai dirmi dove si trova il Case CX 800 di Despe?
                              Non ho mai avuto la fortuna di vederlo..

Commenta

• Drs ti capitata di venire qui a Roma?? se passi di qui fai un fischio che ti do' un cd con tutte le foto dei 3 ponti..!
                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Approfitto ancora di te DRS...sai quando verranno effettuate le ultime demolizioni dei cavalcavia a Brescia da parte di Despe? Dovrebbe essere rimasto solo un cavalcavia lungo la tangenziale e poi quello imponente della rotonda dell'EIB (che però non sono certo venga demolito).
                                  Infine sai dirmi dove si trova il Case CX 800 di Despe?
                                  Non ho mai avuto la fortuna di vederlo..
                                  Il prox cavalcavia a brescia sarà demolito nelle notti della settimana dal 23 al 31 maggio.
                                  IL viadotto della rotonda EIB sarà l'ultimo ad essere demolito verso fine anno.
                                  Il case 800 sta demolendo la ex granarolo a Locate Triulzi Milano sud.

Commenta

• Purtroppo non mi capita spesso di muovermi, ma se riuscissi a dare il cd ai miei colleghi che stanno lavorando al laurentino te ne sarei grato!

Commenta

• Va bene se lo do ad Alberto?? a chi devo dire di darlo ?

mi sapresti dire se dalle parti di Roma farete altre demolizioni?
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Alberto è perfetto, ad oggi non sono al corrente di altri progetti sulla capitale

Commenta

• Grazie mille per le informazioni DRS

Commenta

• il case cx800???mmmmmhh..quasi quasi vado a vedere,spero sia visibile...

Beh se non altro il 984 verra una cosa seria...fatto come si deve,non cme il 150PMI,che da quel che sembra da solo molti problemi

Commenta

• Quante leggende su questo PMI 150... eppure lavora.
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao mpj
                                                si lavora..bisogna vedere come e a quale condizioni....

Con il braccio lungo e molto raro vederlo,in passato ha avuto un disatro di problemi dalla meccanica all idraulica...

E comuque non sono leggende,basta chiedere in giro a persone del settore e tutte ti diranno la stessa cosa che ti dico io...

Commenta

• Può anche essere che i problemi siano stati risolti nel frattempo...
                                                  Cmq quello che voglio dire io è che diverse volte nel forum vengono dati giudizi basati sul "sentito dire", magari non del tutto fondati, o per lo meno non aggiornati, con il rischio anche di danneggiare ditte (in questo caso PMI o CM).
                                                  Scusate l'OT, ritorniamo a parlare di Despe!
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• per quel che riguarda me,le informazioni che scrivo vengono da fonti certe,sicure,e se vai nell argomento PMI980 Vs PMI150 è stato spiegato da me tutto, e confermato da altri..questo per quel che riguarda le mie informazioni,gli altri non so.

X DRS: parlando un pò con i vari utenti,e venuta fuori una certa curiosita per quel che riguarda il DRS,non è che puoi spiegarci cosa fa di preciso??
                                                    Grazie

Commenta

• Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                                                      per quel che riguarda me,le informazioni che scrivo vengono da fonti certe,sicure,e se vai nell argomento PMI980 Vs PMI150 è stato spiegato da me tutto, e confermato da altri..questo per quel che riguarda le mie informazioni,gli altri non so.

X DRS: parlando un pò con i vari utenti,e venuta fuori una certa curiosita per quel che riguarda il DRS,non è che puoi spiegarci cosa fa di preciso??
                                                      Grazie
                                                      Ciao AwO in DRS ci occupiamo di tutto cio' che e' ricerca e sviluppo nel settore demolizioni x Despe dalle attrezzature ai processi alle nuove tecnologie in modo da continuare quello che I proprietari hanno iniziato 30 anni fa: portare innovazione nel settore della demolizione. Il tutto tramite molteplici strumenti che vanno dalle collaborazioni universitarie alle sperimentazioni in campo

Commenta

• In pratica è una sorta di centro studi con laboratori anche sul campo..che poi alla fine come si diceva ieri è proprio quest'ultimo quello che dà le risposte conclusive, soprattutto se il prodotto o il metodo utilizzati sono efficaci e portano ai risultati voluti.

Commenta

• Cavolo davvero notevole..beh senza dubbio le demolizioni più strane le avete sempre fatte voi,dove gli altri si fermavano...voi entrvate in gioco

Approfitto per chiederti se sai nulla sulla demolizione della granarolo di locate di triulzo??

Grazie

Commenta

• Awo se ti capita fai quelche fotina al cx 800 demolition dato che in giro non ce ne sono...
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• dipende quanto si ferma tra noi..perchè io torno a casa il 6,se c'è ancora potrei farci un salto,però mi dovete dire dove esattamente,infatti se DRS mi da qualche dato ci arrivo..non sono per nulla pratico di quella zona

Commenta

Caricamento...
                                                              X