MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Despe

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Per le date non si sanno ancora..bisogna sapettare che ci dica qualcosa DRS il nostro informatore ufficiale..oppure Mister cat
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Complimenti marcoR per le foto che hai inserito nell'album fotografico a riguardo delle demolizioni despe dei cavalcavia complimenti

Spero farai altre foto dei prossimi cavalcavia
      ciao

Commenta

• ciao

si dice in giro,che il 984 UHD della Libherr sia l inizio per una futura produzione di serie..ne sapete nulla??il modello di Despe non rimarra l unico??

Commenta

• Ragazzi mi sembra di aver capito che la notte tra il 7 luglio e il 8 a mattina sulla A 4 ci dovrebbe essere una demolizione di un cavalcavia
          appena sapete di certo fatemelo sapere
          GRAZIE........

RAGAZZI AFFERMATO DA AUTOSTRADE SPA CHE LA NOTTE TRA IL 7 E IL 8 LUGLIO DEMOLIZIONE CAVALCAVIA SULLA A 4
          CIAO

SABATO 7 LUGLIO DEMOLIZIONE CAVALCAVIA SULLA A 4
          Ultima modifica di despe 87; 04/07/2007, 18:53.

Commenta

• ciao a tutti, confermo sabato notte si demolisce la seconda metà del cavalcavia ferroviario di Stezzano

Commenta

• DRS ciao sapresti dirmi quando la despe finisce di demolire la clinica santa lucia a Roma in Via Ardeatina
              ciao a presto grazie

Commenta

• Ciao DESPE87, credo che i lavori richiederanno almeno altre 4 settimane circa, appena avrò notizie più precise, le metterò a disposizione. A presto.

Commenta

• Ciao a tutti,una domanda per DRS,il case 800 con destinazione a SestoSanGiovanni,dove e destinato precisamente?Braccio lungo o no?Ciao e grazie per le informazioni.

Commenta

• Il Giorno 11 E 12 Luglio Nuove Chiusure Sull'autostrada A 4
                    Aria Di Demolizione In Giro
                    Appena Sapete Di Certo Ditemelo
                    Ciao Grazie Mille

Commenta

• Tra ieri e oggi Despe sta demolendo a Brescia, in zona EIB/via Orzinuovi i muri di sostegno dei terrapieni della tangenziale Ovest, nella sua parte finale, quella che porta allo svincolo con la Sud. E' presente solo l'escavatore Hitachi Zaxis 350 con una pinza NPK e penso un frantumature.
                      http://www.edritalia.com/

Commenta

• Ciao caterperz, non so dove sarà il case 800 di preciso ma di sicuro userà il braccio alto

Commenta

• Grazie DRS,sicuramente non passera in osservato,sono curioso di vederlo.Ciao e grazie.

Commenta

• ciao a tutti, la notte di sabato 21 luglio ultima demolizione notturna di DSP sulla A4

Commenta

• Ciao a tutti alla lista va aggiunto un 330D con posizionatore.Ciao a tutti.

Commenta

• Qualcuno sa dirmi dove si trova il Case cx800 a Sesto San Giovanni?
                                Non sono pratico della zona e se qualcuno potessi dirmi una via nelle vicinanze di dove sta lavorando poi ci arrivo con il navigatore..

Commenta

• Cioa MarcoR via Mazzini,traversa via Italia,dormitorio Falck.Ciao.

Commenta

• si puo' avere qualche foto del cx 800 ??
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Oggi sono riuscito ad andare a Sesto a vedere il Cx800. A breve posterò qualche foto. Grazie mille Caterperez per l'indicazione della via.
                                      Ultima modifica di MarcoR; 02/08/2007, 17:50.

Commenta

• Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
                                        Oggi sono riuscito ad andare a Sesto a vedere il Cx800. A breve posterò qualche foto. Grazie mille Caterperez per l'indicazione della via.
                                        Fantastico! Le aspettiamo con impazienza.

Commenta

• Ciao a tutti,queste sono le mie due uniche foto,quelle di Marco sono sicuramente meglio.Ciao Marco.

Commenta

• Nell'album fotografico, nella cartella dedicata alle demolizioni, ho postato 3 foto del Case Cx 800 di Despe.
                                            Ecco un esempio:

Ed ecco il link della pagina:

Commenta

• Wow!! Praticamente sono le prime foto che vediamo del CX800 di despe, grazie di averle pubblicate!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Riuscire a fotografarlo e a pubblicare le foto è stato quasi come un parto...Per beccarlo in azione ho dovuto fare anche qualche viaggio a vuoto causa qualche fermo macchina...comunque direi che alla fine ne è valsa la pena. Gran bella macchina.

Commenta

• Bellissime!! Grazie anche da parte mia!! Ne hai altre?
                                                  ModelLab

Commenta

• Bravi bel colpo..siete i primi a riprendere il CX800 all opera,complimenti
                                                    Vi giro la domanda che hanno fatto a me quando ho fatto le prime foto del 520Hitachi(Armofer) in cantiere...che impressione vi ha fatto la macchina???diteci qualche vostra sensazione...
                                                    Avere 800Q.li di ben di Dio camminare a poca distanza non è cosa da tutti i giorni...

Commenta

• Ho anche qualche altra foto ma la posizione da cui le ho scattate più o meno è sempre la stessa...grazie a tutti per i complimenti.

Commenta

• bellissime foto!! per caso ne hai qualcuna in particolare mentre "attacca" a pinzate l'edificio?

Commenta

• belle foto..complimenti...finalmente un paio di foto..se poi riuscirai a farne altre sono sempre gradite..

Commenta

• Dai Marco dacci qualche tua impressione dellla macchina vista da fuori...non so gli altri ma io sono curioso

Commenta

• Questa foto l'ho presa dal Corriere di oggi, potrebbe essere un PMI?a guardare l'articolazione del triplice e i 2 pistoni esterni sembrerebbe di si.....

Shot at 2007-08-20

Commenta

Caricamento...
                                                              X