MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Despe

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao a tutti!

..come potete vedere sono un nuovo utente..
    ..girovagando sul forum ho visto che in questa discussione, sono state inserite delle immagini sulla demolizione che sta eseguendo DeSpe a Torino....siccome ho scattato anch'io varie foto al cantiere, ho pensato di contribuire alla documentazione..

nella speranza che possiate apprezzare (e che io capisca come inserire le foto) colgo l'occasione per salutare tutti!!...a presto!

Commenta

• ecco...sfortunatamente riscontro già il primo problema nell'inserimento delle foto..

dunque..le immagini che sto cercando di caricare sono troppo grandi (come formato) e superano di molto le dimensioni consentite per l'upload....

ho cercato sia di inserirle tramite allegato direttamente qui, sia di caricarle nella sezione "album fotografico", ma in entrambi i casi si è verificato lo stesso problema....

come posso fare?!..abbiate pazienza..

Commenta

• Ciao Discontinuo e benvenuto nel forum

come postare le foto

Se il formato è troppo grande le devi rimpicciolire, altrimenti non andranno mai

ciao

Commenta

• ok grazie!....solo un'altra cosa, ho visto che c'è l'opzione "resize image", qual'è la massima dimensione che posso scegliere, affinchè l'immagine sia poi visibile sul forum?

Commenta

• Marco che dire, foto STUPENDA e grazie anche a marmox per i video molto belli, grazie ragazzi epr questi aggiornamenti complimenti

Commenta

• Altre foto...

Ultima modifica di MarcoR; 26/12/2008, 19:09.
              http://www.edritalia.com/

Commenta

• Ragazzi un aiutino.
                Despe dovrebbe avere nel suo parco escavatori anche un Caterpillar 375. L'unica foto che ho trovato è sul loro sito internet..... Visto che in tutti i vari cantieri che sono stati fotografati negli ultimi anni non mi sembra (anche perchè ho ricontrollato...) si sia mai visto al lavoro. Eppure dovrebbero ancora averlo.
                Nessuno di voi sa dove sta lavorando o possiede delle foto di questa macchina???
                Mi sareste di grande aiuto
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Despe ha ancora questa macchina, che a mio parere è veramente bella. L'ultimo cantiere in cui ha lavorato è stato quello in una ex centrale Enel a Tavazzano. Lavorava in coppia con il Liebherr R 954 C HRD. La rivista Recycling ha pubblicato, qualche mese fa, un articolo su questo lavoro anche perchè la ciminiera che è stata abbattuta era stata in precedenza decorata da un artista.

Commenta

• Ha lavorato anche nella centrale Enel TVN di Civitavecchia con lo stick lungo e martellone nello scavo del fondale... in giro c'era qualche foto...
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Game Over

Et voila!

Da così:

a così:

Proprio mentre ero lì stamattina, l'HRD riponeva definitivamente le armi e stessa cosa faceva la "betoniera" abbattitrice polveri

Sul controviale chiuso al traffico, i cartelli recavano la scritta "Strada chiusa fino al 31/12/2008"

Ulteriori foto di oggi sul mio sito (quelle più recenti sono sempre in fondo alla pagina).

Buon anno!
                      >>[url]marmox.altervista.org[/url]<<

Commenta

• Marmox e MarcoR,come sempre un GRAZIE per il magnifico servizio fotografico che hai fatto.
                        Ultima modifica di marchi86; 01/01/2009, 20:21. Motivo: ringraziamento anche a MarcoR
                        www.impresaisva.it

Commenta

• mi associo anch'io ai ringraziamenti per le stupende foto che ci hanno postato Marmox e MarcoR

Commenta

• Come detto da Marmox, il lavoro di demolizione del palazzo si è concluso ieri in serata. La strada dovrebbe esser stata riaperta proprio questa mattina, entro i termini indicati sul cartello citato (e qui va fatto un grande applauso a Despe che ha lavorato anche in "notturna" per rispettare questo termine). Ora restano da demolire la costruzione più bassa che si vede in alcune foto e le fondazioni.
                            Probabilmente sarà possibile vedere il Case in azione con il braccio normale...
                            Di seguito un paio di foto (per chi non le avesse viste su altri forum) dei mezzi Despe al lavoro in "notturna"...

Commenta

• Complimenti a tutti per le foto davvero belle !!! grazie!
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Discontinuo Visualizza messaggio
                                ok grazie!....solo un'altra cosa, ho visto che c'è l'opzione "resize image", qual'è la massima dimensione che posso scegliere, affinchè l'immagine sia poi visibile sul forum?
                                non avendo avuto risposta quoto me stesso .....mi dite che dimensione scegliere per caricare le foto? grazie!....

ps: mi rendo conto che la demolizione principale ormai è finita, ma magari qualche foto in più può far piacere e sarei ben lieto di condividerla..

Commenta

• Originalmente inviato da Discontinuo Visualizza messaggio
                                  non avendo avuto risposta quoto me stesso .....mi dite che dimensione scegliere per caricare le foto? grazie!....

ps: mi rendo conto che la demolizione principale ormai è finita, ma magari qualche foto in più può far piacere e sarei ben lieto di condividerla..
                                  con imageshack puoi inserire le foto del formato che vuoi, perchè nel messaggio che scrivi sul forum inserirai il link che ti da un'anteprima che farà vedere la foto rimpiacciolita. poi, a messaggio inserito, cliccandola si apre una pagina di imageshack dove si potrà vedere ingrandita nel formato con cui l'hai inserita

Commenta

• Liebherr R 924 C di Despe in azione a Brescia nel cantiere per la metro.

Commenta

• Grazie come sempre per le bellissime foto Marco...
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                        Un braccio speciale piu' lungo potrebbe spiegare il carro del 992....
                                        conoscendo despe non mi stupirei se il loro 984 ragiungesse i 60 metri ..
                                        Il peso del R984 della Despe era di 148,0 t. in versione scavo. è stato poi sostituito il contrappeso dallo stabilimento di Colmar con una versione appesantita di 25 t. in modo che la macchina pesasse 163,0 t. la macchina è stata montata la prima volta a Rho con una cesoia Mantovani da 12 t. al posto della benna. il braccio "lungo" è stato acquistato nel 2007 ed è originale Liebherr.

Commenta

• Originalmente inviato da ilbre Visualizza messaggio
                                          Il peso del R984 della Despe era di 148,0 t. in versione scavo. è stato poi sostituito il contrappeso dallo stabilimento di Colmar con una versione appesantita di 25 t. in modo che la macchina pesasse 163,0 t. la macchina è stata montata la prima volta a Rho con una cesoia Mantovani da 12 t. al posto della benna. il braccio "lungo" è stato acquistato nel 2007 ed è originale Liebherr.
                                          Grazie delle info
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• La Despe sta lavorando nelle zone terremotate dell'Abruzzo,nel tentativo di tirare fuori dalle macerie persone salve.

Commenta

• ...l'ennesimo riconoscimento a livello internazionale all'azienda che ha fatto (e continua a fare) la storia delle demolizioni in Italia:

http://www.ecodibergamo.it/stories/Economia/120371_despe_spa__in_whos_who/

http://195.75.145.68/whoiswho/ricerca.php?code=WSWWWIJGWW
                                              L U K E

Commenta

• Riconoscimento ampiamente meritato direi...

Ne approfitto per inserire una foto del Liebherr R 954 C in azione, ripreso da una prospettiva curiosa e insolita...

Commenta

• Ragazzi,domanda da profano...:come mai il 984 di despe monta la cabina della seconda serie nonostante sia un C...?

Commenta

• Giovedì scorso Superquark ha parlato di demolizioni, tutto il servizio fa vedere Despe in azione; qua c'è il video ma a me non lo carica: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...584c4.html?p=0

Commenta

• Per visualizzare correttamente il video è necessario installare il componente Microsoft Silverlight il cui link è inserito a centro pagina nel sito indicato da Sick.

Commenta

• Ciao a tutti...una vocina mi ha riferito che prossimamente despe dovrebbe entrare in azione a Desenzano in provincia di Brescia...c'è in programma la demolizione del centro commerciale ex Standa dove fino a poco tempo fà c'era anche la discoteca Art Club...qualcuno sà qualcosa di più certo?

Commenta

• Originalmente inviato da mass excavator Visualizza messaggio
                                                          Ciao a tutti...una vocina mi ha riferito che prossimamente despe dovrebbe entrare in azione a Desenzano in provincia di Brescia...c'è in programma la demolizione del centro commerciale ex Standa dove fino a poco tempo fà c'era anche la discoteca Art Club...qualcuno sà qualcosa di più certo?
                                                          Ieri ho visto uno scavatore di Despe nel piazzale della ex Standa.
                                                          Forse ce n'era anche un altro ma non sono riuscito a vedere bene

Commenta

• Originalmente inviato da mass excavator Visualizza messaggio
                                                            Ciao a tutti...una vocina mi ha riferito che prossimamente despe dovrebbe entrare in azione a Desenzano in provincia di Brescia...c'è in programma la demolizione del centro commerciale ex Standa dove fino a poco tempo fà c'era anche la discoteca Art Club...qualcuno sà qualcosa di più certo?
                                                            Vocina giustissima, confermo la presenza (visti ieri con la gioia di mio figlio)di due giocattolini, mi sembrano entrambe doosan, braccio spinato per entrambe, uno nuovo fiammante, uno con frantumatore e l' altro con pinza, non ho visto che tipo e marca erano, comunque penso che oggi entrino in azione, al più tardi nei prossimi giorni. Non so se riesco causa lavoro a fare un saltino, comunque il cantiere è visibilissimo sia da strada dir. Desenzano per chi proviene da Brescia in tangenziale e sia per chi esce dall' autostrada A4 (uscita Desenzano) su cavalcavia adiacente sempre per direzione Desenzano.
                                                            PS. mass excavator, di dove 6? e dove lavori x curiosità? ciao
                                                            Ultima modifica di CAT320; 30/11/2009, 14:37. Motivo: corretto linguaggio sms.....

Commenta

• Si tratta del Doosan DX 480 e del Daewoo Solar 470 LC-V.

Commenta

Caricamento...
                                                              X