MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Despe

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ....allungo la lista dei testimoni oculari , il CAT 385B e il suo fido frantumatore nella demolizione Siemens si sono destreggiati alla grande ...per completezza il giorno dell'abbattimento dei fabbricati ex uso uffici hanno operato anche Doosan 340 hrd, Komatsu 350, CAT330D e Daewoo 470
    ciao
    L U K E

Commenta

• Originalmente inviato da paulì Visualizza messaggio
      Io c'ero e ho assistito a tutta la demolizione....il commento di Luca 19 si può riassumere in poche parole (forse più comprensibili per alcuni neo / baby utenti) e più conciso di quello di DRS
      Tradotto = basta con i commenti del cavolo!!! siete i miei principali motivatori del mio calo d' interesse per questo forum.... come fà una persona a confrontarsi civilmente su dati oggettivi quando vengono pubblicati interventi palesemente inesatti.....
      quoto soprattutto la traduzione

Commenta

• ciao volevo segnalarvi movimento di mezzi despe a Milano. oggi c'erano lo scania "musone" un'altra motrice con semirimorchio per il traporto mezzi e un escavatore con triplice che scavava a bordo delle fondamenta. non so se si tratta di una semplice bonifica o demoliranno, il palazzo è bello alto sicuramente se demoliranno ci sarà qualche mezzo HRD. il musone è spettacolare abbiamo viaggiato spalla a spalla fa un rombo
        Attached Files
        Ultima modifica di Roadboy; 11/09/2010, 21:56. Motivo: leggi comunicazione

Commenta

• ecco alcune foto dell'escavatore presente nel cantiere di cui parlavo sopra sulla portiera ha la sigla 330
          Attached Files

Commenta

• E' un Daewoo 330.... speriamo di vedere altre macchine sul cantiere. Intanto grazie per le foto
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
              E' un Daewoo 330.... speriamo di vedere altre macchine sul cantiere. Intanto grazie per le foto
              Prego! io ci passo più volte al giorno, ho notato ke c'è anche una cesoia messa in un angolo, quindi non penso si tratti solo di scavial massimo staranno togliendo le cisterne del riscaldamento, ma mi sembra un pò eccessivo l'impiego della despe Bho

Commenta

• oggi stavano ancora scavando vicino alle fondamenta, presnte sempre il daewoo 330 e lo scania sulla strada! niente di nuovo per ora

Commenta

• In questi giorni stanno iniziando le operazioni preliminari per procedere alla demolizione della ciminiera (altezza circa 70-80 m) dello stabilimento di Ruspino della Sanpellegrino S.p.a.. Per ora non si vedono grossi mezzi, è comunque presente una grossa autogrù, probabilmente la Liebherr LTM 1500-8.1 di Merli che veniva citata qualche post fa per la demolizione di Caorso. Appena riesco vi posto qualche foto dei lavori.

Commenta

• movimento despe nel palazzo che conteneva il rolligstone qua a milano, tanto tempo fa ho letto di un articolo che prevedeva la demolizione dello stabile

Commenta

• News inerenti la ciminiera di San Pellegrino.
                      Bergamo, Provincia, Notizie, News, Informazione, Annunci di Lavoro, Necrologi, Case in Festa, Eventi, Cinema, Farmacie, Negozi, Aeroporto Orio al Serio, Meteo.

A milano è in arrivo il CASE 800 CX con HRD!
                      Ultima modifica di CAT320; 19/09/2010, 11:40. Motivo: consecutivi

Commenta

• Originalmente inviato da DRS
                        A milano è in arrivo il CASE 800 CX con HRD!
                        ...lo stiamo aspettando impazientemente ciao
                        L U K E

Commenta

• Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
                          ...lo stiamo aspettando impazientemente ciao
                          despe nel cantiere vicino al leone 13# stamane è arrivata in forze dopo il daewoo 330 sono arrivati il CX800 e la betopompa per l'abbattimento polveri. stamane merli allestiva il cx800 nel pomeriggio era ancora tutto fermo montavano il braccio da demolizione!
                          Ultima modifica di CAT320; 23/09/2010, 11:24.

Commenta

• Ovviamente attendiamo qualche bello scatto

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                              Ovviamente attendiamo qualche bello scatto
                              qualche foto fatta cosi di sfuggita

Commenta

• ciao ragazzi volevo sapere in che zona di milano è questa demolizione??? vorrei andare a dare un' occhio non ho mai visto una demolizione della despe.... che voi sappiate il sabato lavorano??

Commenta

• Originalmente inviato da Roadboy Visualizza messaggio
                                  qualche foto fatta cosi di sfuggita
                                  eccole niente di che.
                                  Attached Files

Commenta

• Una foto del trasporto..

http://www.edritalia.com/

Commenta

• La cosa si fa Interessante.

Commenta

• oggi son passato nel primo pomeriggio ancora tutto fermo, hanno portato via il daewoo 330

Commenta

• Originalmente inviato da Roadboy
                                          hanno portato via il daewoo 330
                                          ...prontamente sostituito da un CAT330D
                                          L U K E

Commenta

esatto, ho visto sta mane che son passato, confermo cat 330 con frantumatore

Commenta

qualche foto le vogliamo dei lavori, penso che tu qualcuna ne farai
                                              Ciao

Commenta

• lunedi 27_09 è iniziata la demolizione

Commenta

• non vedo le foto della demolizione

Commenta

• Ecco qua..

Commenta

• Grande marcoPerò bella macchina il Case...

Mi chiedevo ma le finestre vengono "demolite" insieme alla struttura??? non andrebbero smontate prima e smaltite separatamente?

Commenta

• Per quello che ho visto io in questi anni, tutti gli elementi in metallo, alluminio o simili (tipo infissi) vengono sempre separati in fase di demolizione usando la pinza primaria o il frantumatore. Di solito li accumulano in un punto specifico del cantiere prelevandoli dalle macerie o dalla struttura stessa durante la demolizone stessa. Con la pinza poi è un'operazione semplice prendere gli infissi e "strapparli" dall'edificio mentre lo si demolisce..

Commenta

• ragazzi scusate se ve lo chiedo ancora ma non ho ricevuto risposta....nessuno di voi sa indicarmi la via, vorrei fare un giro sabato grazie e scusate la rottura

Commenta

• Si in effetti di solito fanno tutti così.... ma ho visto delle eccezioni.
                                                            Il problema è che in questo modo riescono a recuperare " l' intelaiatura " ma il vetro si mischia alle macerie....

Commenta

• Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Caricamento...
                                                              X