MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stranezze made in world & WEB

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• non venite a dirmi che questo lo vedete tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!

BENATI 1887-1995

Commenta

• Inafatti io nn ne ho mai visto uno simile, dove l' hai beccata questa foto??? Di sicuro è stata fatta in est Europa.

Commenta

• esatto Romania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        BENATI 1887-1995

Commenta

• Essendo rumeno diventa difficile identificarlo... comunque l'attrezzatura e stata montata a posteriori. vorrei non sbagliarmi ma quello è na fusione tra un 190 serie Turbo (notare il ponte e i serbatoi aria) ed un Trange.. l'ennesimo "tarocco" stile SudItalia?

Commenta

• hai ragione trakker questo per è made in calabria un paragone simile sono i tarocchi dei giostrai.

Commenta

• Mmmmhh, per la serie "chissenefrega dei parafanghi", sia davanti che dietro.

Commenta

• Ad andare in giro per la Svizzera, di "stranezze" se ne vedono... oggi ne ho viste varie ma non sono riuscita a fotografarle.. autotreno 3+2 composto da un musone americano (Kenworth)con tanto di deflettore sopracabina stile auto da Parigi-Dakar e un rimorchio a 2 con asse posteriore a sterzatura comandata e assi con gommoni..Musone 8x2 con tandem gemellato e 4° asse singolo aggiunto dopo il tandem e lo stesso deflettore sopracabina, e per concludere.. un autoarticolato a 2 assi.. no, non sto dando i numeri.. il trattore era ûn Apecar stile 50 italiano....

Commenta

• Ducato 6x2.. a doppio asse gemelato posteriore...$

Commenta

• A doppio asse gemellato posteriore mai visto!!!

Commenta

• Vi do' il link di un sito argentino dove fare begli incontri.....

Commenta

• Scania 143 da 340 CV? personalmente mai sentito questa motorizzazione, credevo partissero dai 400....

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                          Scania 143 da 340 CV? personalmente mai sentito questa motorizzazione, credevo partissero dai 400....
                          http://www.ditzj.de/html/imagegal/di...p&cat=0&pos=24
                          hai ragione, per me sarà un 113 e non un 143......tarocco

Commenta

• Immagini dal venezuela:

Commenta

• Scusa Gigio, ma dove stanno le stranezze?

Commenta

• Mi scuso per l'inserimento di foto non inerenti.
                                spero di salvarmi con questo:

Commenta

• Non sapendo quanto sia inusuale.. lo metto qui..Stralis 260AD42 6x2 multiuso (attrezzature intercambiabili compresa la ralla...)
                                  In queste foto ha il silomulde., ma notate come è piccolo e strano...

Commenta

• Un'altra stranezza nostrana l'ho beccata io 1 ora e mezza fa... Eurocargo nuova serie 4x4 monotraccia, e fin qua nulla di strano, se non fosse che era allestito autospurgo!!!!!
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                      Un'altra stranezza nostrana l'ho beccata io 1 ora e mezza fa... Eurocargo nuova serie 4x4 monotraccia, e fin qua nulla di strano, se non fosse che era allestito autospurgo!!!!!
                                      tipo questo fotografato alla fiera SEP 07 a Padova?
                                      Attached Files

Commenta

• No, non tipo quello.... ESATTAMENTE IL SUO GEMELLO!!!!!!

Commenta

• Una cosa curiosa vista oggi attaccata al telaio di un semirimorchio a vasca Meiller trainato da un Sisu 6x4.. Vediamo chi indovina...

Commenta

• Premetto che non so il tedesco...ma a giudicare dal numero e dall'asinello...mi sa che è più o meno così "Ci sono 480 cavalli e un asinello che lavorano" giusto?

Commenta

• Letteralmente "qui lavorano 480 cavalli, e un asino".

Commenta

• Esatto... chi sarà l'asino?,

Commenta

• Quel povero scemo dell'autista, ovviamente.... Ma potrebbe anche essere una SIGNORINA AUTISTA, quindi dicesi asinella.....

Commenta

• Penso che anche questo sia una stranezza o andrebbe nella sezione autobus?

mi scuso per la dimensione delle foto ma non dipende da me...
                                                    Ultima modifica di gigio75; 18/09/2007, 18:38. Motivo: foto piccole

Commenta

• Non ce l'ho fatta a fotografarlo... ma l'ho visto 175-24 4x2... con i trilex!!!! Solo in Svizzera si puo...

Commenta

• Sapevo, che l' unimog, viene impiegato anche per lavori agricoli, ma un MAN come questo, non l' avevo mai visto:

Commenta

• Dico... 2 assi anteriori fa perdere sterzo... Pesa di più...
                                                          Ne avevo visto uno uguale ma agli assali sterzanti aveva cerchi presumo da 19!!

Commenta

• Anche questo però...

Commenta

• A me quel MAN piace.. penso sia destinato al montaggio di una "gruetta", il peso vien cosí ripartito in maniera migliore.

Anche ai russi piace l'accoppiata musone-4assi:

E questo?

http://kremenchug-sity.narod.ru/KrAZ..._7140H6_03.jpg

A proposito di KRAZ; a quanto pare, una ditta italiana (Vehicle Engineering) ne ha acquistati parecchi..
                                                              Fonte: http://www.autokraz.com.ua/eng/downl...igest_En_3.pdf

Commenta

Caricamento...
                                                              X