MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat serie 600

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat 683n

Fotografato sulla tangenziale ovest di milano, Nel cantiere per lo svincolo fiera.

Commenta

• Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
      Qui cari signori ci troviamo davanti un mito di casa Fiat, un bellissimo 642 n in splendide condizioni. http://img211.imageshack.us/my.php?i...n65rdr9fx3.jpg
      bello !! lo stesso giorno che ho scattato quella foto (per la precisione a Castelnuovo don Bosco) c'era anche questo 682N4

Commenta

• Caro Giemmegi, nel ringraziarti per il grande contributo fotografico che hai in rete sono contento che non disprezzi come nel mio caso chi usa fotografie senza chiedere preventivamente il permesso e questo ti va sicuramente riconosciuto. Io le foto le ho trovate su www.yvon59.com/rss/?f=32 ed è veramente un gran bel sito. Ciao

Commenta

• Esiste ancora quel 683 ?
          In origine era untrattore della MERZARIO, poi trasformato in carro ribaltabile.
          Era diun padroncino della provincia di PV, poi sostituito con un MAN m.o. ed acquistato da un' impresa che facava lavori d' impiantistica, sepre della provincia di PV.
          Saluti MARCO

Commenta

• 683t

Originalmente inviato da biagi marco Visualizza messaggio
            Esiste ancora quel 683 ?
            Era diun padroncino della provincia di PV, poi sostituito con un MAN m.o. ed acquistato da un' impresa che facava lavori d' impiantistica, sepre della provincia di PV.
            Saluti MARCO
            Si, il 683 l'ho fotografato pochi giorni fa, esiste ancora ed è usato nei lavori.
            Ho notato la targhetta che indica che è un trattore, ma non vi sembra che ha un passo un pò lungo per un trattore?

Commenta

• non è cosa rara la trasformazione da trattore a cutocarro, con tant odi allungamento del telaio e del passo......

addirittura si vedono in giro Eurotech trattori di importazione traformati in carrelloni 4 assi ribassati... (motli sono dei 400E34 o dei 440E42 esteri)
              Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                non è cosa rara la trasformazione da trattore a cutocarro, con tant odi allungamento del telaio e del passo......

addirittura si vedono in giro Eurotech trattori di importazione traformati in carrelloni 4 assi ribassati... (motli sono dei 400E34 o dei 440E42 esteri)
                per non parlare degli actros cabina semiprofonda che arrivano in Italia trattori e il giorno dopo sono 3 assi con gru e rib tril

Commenta

• E se avessero sostituito la cabina? Che ne dite? Non scordate che quelle cabine erano molto reistenti alla corrosione... accidenti a loro

Commenta

• Originalmente inviato da biagi marco Visualizza messaggio
                    Esiste ancora quel 683 ?
                    Saluti MARCO
                    Questo messaggio confermerebbe la teoria del trattore trasformato.

Commenta

• Premesso, che come dite si vedono trasformazioni di ogni genere, rimango perplesso che qualcuno prenda un vecchio 683 trattore per allungare il passo, mi sembra una operazione costosa..per un mezzo da usare per questo tipo di lavoro...si farebbe prima a cercare un altro vecchio camion già a passo lungo..

Commenta

• da quel che ho capito io la trasformazione è stata fatta diversi anni orsono, quando il camion era ancora relativamente recente.......

P.S: abbiamo anche scordato la cosa più semplice...targhetta cambiata

Commenta

• ditemi di questa vecchia gloria fiat made in italy.

Commenta

• 650N seconda serie con cerchi trilex....

Commenta

• Il primo appartiene ai giostrai...e penso che si capisca!

Questo appartiene alla ditta di trivellazioni Barbarossa.

Commenta

• Belle macchine tutte e due il primo è un 690 tre assi il secondo lo gradisco di più è un bel 643n allestito con l' impianto per la trivellazione il passo corto lo permette di entrare anche in posti stretti.

Commenta

• guardate questo mostro dei tempi belli.

Commenta

• Davvero bei tempi quando la formula uno era ancora a misura d'uomo e c'era sicuramente meno arroganza e interessi ma sopratutto questi meravigliosi automezzi garantivano la vittoria del made in italy insieme alla scuderia Ferrari. http://img207.imageshack.us/my.php?i...130uusgbq9.jpg

Commenta

• Dal sito italiano dei camion storici.

Mi sembrava carino.

Commenta

• Commenta

• l' hai trovato nel sito dei camion d' epoca negri è un 682 n2 con rimorchio allestito per una parata militare..............

Commenta

• Commenta

• guardate questo trucks.autoreview.ru

Commenta

• Be allora guardatevi anche questo, non è meraviglioso!!!! http://img144.imageshack.us/my.php?i...6n71947kf5.jpg

Commenta

• puddu 56 è uno splendido fiat 670 conservato in museo e restaurato il camion è una gloria fiat di fine anni 40 e inizio 1950 era un veicolo della classe pesante.

Commenta

• Io sulla targa sotto al camion leggo "Fiat 666 N7", e non 670......
                                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da roccozeta Visualizza messaggio
                                                      puddu 56 è uno splendido fiat 670 conservato in museo e restaurato il camion è una gloria fiat di fine anni 40 e inizio 1950 era un veicolo della classe pesante.
                                                      tabella a parte....... e parafanghi a scalino del 666, è troppo ardire chiedere a Vossignoria quale strumento ha a disposizione per vedere dentro ad una fotografia?
                                                      Il 670 portava motore 364, lo stesso motore del 640, ed altro non era, lievi ridotte dimensioni telaio, la versione depotenziata del 680, vero appartenente alla classe pesante, che installava il propulsore 368 con cambio a demoltiplicatore ( 4-4) mente gli altri citati erano a cambio semplice a 5 marce.
                                                      In attesa di Sue dotte delucidazioni, vive cordialità,
                                                      junker

Commenta

• Originalmente inviato da roccozeta Visualizza messaggio
                                                        puddu 56 è uno splendido fiat 670 conservato in museo e restaurato il camion è una gloria fiat di fine anni 40 e inizio 1950 era un veicolo della classe pesante.
                                                        peccato solo che sembri un 666 e non un 670...che sia un tarocco?

Commenta

• avete ragione sulla targhetta ce scritto 666 io non l' avevo nemmeno letta comunque mi sembrava un 670 ma direi che conservato a regola d'arte.

Commenta

• Adesso provo a fare l'esperto, questi due mezzi in bianco e nero sono nell'ordine un Fiat 625 e in fondo a destra un Fiat 650 o sbaglio???!!!!! http://img91.imageshack.us/my.php?im...antierewa2.jpg

Commenta

• Esatto, dovrebbero essere un 650N passo 4000 ed un 625...

Commenta

Caricamento...
                                                              X