salve a tutti volevo mettere una foto di un camb bf 90 come si fa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CAMB
Collapse
X
-
Originalmente inviato da sircana Visualizza messaggiosalve a tutti volevo mettere una foto di un camb bf 90 come si fa?
Commenta
-
Buongiorno a tutti, sono Alescavatore e sono nuovo.
Ho letto questa discussione e vorrei farvi alcune domande riguardo i CAMB.
I CAMB erano italiani?
Cosa significa CAMB?
Cercando in internet ho trovato una foto di un CAMB, spero che vi piaccia.
CamionSuperMarket Italia è la piattaforma più utilizzata per la compravendita di Camion E Rimorchi nuovi e usati. Gli utenti interessati ad acquistare possono trovare una vasta gamma di Trattori stradali, Camion ribaltabili, Camion furgonati, Camion centinato, Camion a telaio, Camion cassone fisso, Camion Frigo, Camion con gru, Camion scarrabili, Betoniere, Camion ribaltabile con gru, Camion compattatori rifiuti, Autotreno, Autospurgo, Spazzatrici, Mezzi d’opera, Camion scarrabile, Semirimorchio, Rimorchi, Componenti e Parti di Ricambio per Camion, Camion rottamati e altro ancora su CamionSuperMarket Italia
Commenta
-
Ciao a tutti ecco il nostro CAMB BF200 TAD ancora circolante dell'anno 85' versione guida a destra
Domanda qualcuno saprebbe dirmi che tipo di olio del cambio si deve mettere? Naturalmente non abbiamo un uso e manutenzione e purtroppo non sto riuscendo a farmi rispondere da ZF neanche inviandogli la targhetta con i dati del cambio..1 Foto
Commenta
-
Ciao a tutti ecco il nostro CAMB BF200 TAD ancora circolante dell'anno 85' versione guida a destra
Domanda qualcuno saprebbe dirmi che tipo di olio del cambio si deve mettere? Naturalmente non abbiamo un uso e manutenzione e purtroppo non sto riuscendo a farmi rispondere da ZF neanche inviandogli la targhetta con i dati del cambio..1 Foto
Commenta
-
Originalmente inviato da SIMEDILSRL Visualizza messaggioCiao a tutti ecco il nostro CAMB BF200 TAD ancora circolante dell'anno 85' versione guida a destra
Domanda qualcuno saprebbe dirmi che tipo di olio del cambio si deve mettere? Naturalmente non abbiamo un uso e manutenzione e purtroppo non sto riuscendo a farmi rispondere da ZF neanche inviandogli la targhetta con i dati del cambio.. coltelli nakiri
Commenta
Commenta