Vi allego questo bel 170NC35 con terzo asse Girelli, spero sia di vostro gradimento.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evoluzione Cabine Fiat - Iveco anni '70-'80
Collapse
X
-
Hai ragione Trakker anche a me sembrano le balestre paraboliche , comunque il tempo per questo 170 si è fermato al 1985/86 in quanto le gomme del primo e secondo asse sono le Michelin degli anni 85/86 .
L'allestimento è abbastanza moderno in quanto ha già il pistone pneumatico per il telone (vedi tra cabina e cassone) e le sponde in alluminio a cerniere coperte .
Quel tipo di sponda ha il vantaggio per chi trasporta sfusi/cereali ecc. di non far uscire il materiale tra pianale e battuta sponda .
Gruista
Commenta
-
Nonostante tutto da parte mia sarei orgoglioso di girare con un mezzo così!Ne lascerei parecchie di macchine nuove per un 170 così!Parola mia!E pensare che in ditta da me l'han demolito poco prima che ci andassi a lavorare!roba di qualche settimana prima!con la guida a destra però....che peccato!
Commenta
-
buonasera, sto cercando una cabina del 190 con guida a destra, ma dalle mie parti, in provincia di Crotone, non sono riuscito a trovare nulla.
Qualcuno di voi ha visto per caso da qualche parte una cabina del genere oppure saprebbe indicarmi qualche rivenditore dove poter cercarla ?
Vi ringrazio in anticipo sicuro delle vostre risposte esaustive e mi scuso inanticipo se per qualche motivo ho commesso degli errori perchè sono poche volte che scrivo su questo forum.
Commenta
Commenta