Gran belle foto Costantino!!!I mezzi della tua ditta danno tutti l'impressione di essere perfettamente in ordine,proprio belli da vedere
Complimenti vivissimi per la Liebherr
X Friz: io di Trakker con la porta come dici tu non ne ho mai visti,ma da adesso starò più attento con quelli che vedo in giro.
Complimenti vivissimi per la Liebherr
X Friz: io di Trakker con la porta come dici tu non ne ho mai visti,ma da adesso starò più attento con quelli che vedo in giro.

....ci sono due 330.30 che vanno ancora ultrabenissimo!!
e in ultimo un Camb BF300 a 4 assi
metterò anche io nell'argomento Camb un bf200 che ho fotografato un poco tempo fa, oltre a vari BM305, Bm21 prima serie, Om300 e Fiat 160, 672 e 690 tuttora funzionanti...se non ricordo male(di qualcuno mi pare se ne fosse già parlato...) i mezzi sono da sx BM304f, 330-30, 673nr, altro BM304f, 160f26strataroccato, e BM 64-30. come premio cosa ho vinto, le foto dell'Esagamma?
.....scherzo!!
... magari mandami un mp e dimmi come fare perchè ho parecchie foto interessanti
e altre in programma! sui colori aziendali avete ragione, però ultimamente il colore aziendale principale (almeno dalle mie parti) è il bianco, perchè costa meno... un mio amico che ha una ditta di trasporti che ha sempre avuto come colore storico il verde, adesso i mezzi li tiene bianchi e conserva il verde solo sui teloni proprio per risparmiare sia sulla verniciatura, che sui lavori di carrozzeria...
Commenta