restando in tema di stranezze vi mando questo autoarticolato fotografato sabato ad Interlaken, colgo l'occasione per salutare chi mi ha fatto fare questo scoop :-)
Notare il marchio Saurer sulla calandra
Ma dai!!! Ma è stupendoooo!!!! Altro che bilico_daily o roba simile... Manca solo una bella mansarda sulla cabina e ci si potrebbe fare tranquillamente un mezzo da vendere all'est per autisti Romeni o Cechi visto che impazzano per i veicoli di questa categoria di peso allestiti con mansardina-notte per fare l'estero!!!
In Inghilterra, non sono rari i camion allestiti cosi....si mette il doppio asse davanti, per avere meno problemi di ripartizioni assiali, vista la prsenza della gru
piccolo O.T...io frequento il sito di Hank Suderman da almeno 4 anni...in teoria non si potrebbero prendere le foto se non per uso personale..ma non vanno pubblicate su altri siti web per motivi di rispetto...io concordo con questa idea perchè alla fine è come se uno esponesse la sua collezione personale (tra l'altro bellissima e vastissima) e qualcuno gliela ciulasse...quindi per mostrare le foto del sito sopraccitato è meglio mettere un link diretto...ho sentito anche di forum e siti chiusi perchè mettevano le foto prese dal sito in questione...quindi attenzione..so che non è vostra intenzione ma è meglio non rischiare...
Si fd 41 ,
anche se in questo caso è presente la filigrana con il nome , per lavarsi da ogni noia metti il link diretto alla foto con questa funzione . L'importante e non allegare mai foto dal proprio pc
Così ci leviamo da ogni grana
Orco can!!! Meglio eliminare il post allora Eppure ne ho messe anche altre in passato,e non solo io,ho sempre messo la fonte come oggi comunque.....moderatori,a voi la decisione,non me la sento di cancellarlo così di punto in bianco,sennò dopo il post di Trakker perde significato.
Meglio non rischiare ragazzi...non vorrei che questo forum sparisse dal web per qualche foto..meglio mettere il link...ci godiamo le foto e non si rischia niente!
Commenta