MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stranezze.......

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• A proposito di stranezze: vi piace l'ivecone che ho caricato nelle foto anni '80?

E soprattutto: qualcuno mi spiega qualcosa sul trattore e sul semirimorchio?

Commenta

• 260.36 special AS (Allrad Stattelzugmachine trattore a trazione integrale)6x6, ed il semirimorchio dovrebbe essere una gru tipo automontante...

Commenta

• Se ne parlava.. ed ecco....un...Daily ultima serie, doppia cabina, Trattore.. con semi 2 assi furgonato, foto fatta mentre ero ferma al semaforo..
        Attached Files

Commenta

• ih ih, immortalato dall'alto della cabina del tuo "vecchietto"...
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Spero di non averlo messo in un topic fuori luogo,ma non sapevo proprio dove ficcarlo 'sto qua.....è il terzo mezzo che c'era all'ingresso della fiera,quindi ho dovuto fotografare anche questo.....che cos'è????è proprio un PERLINI????Sembrerebbe un mezzo per la Dakar...... Chi ne sa qualcosa si pronunci,grazie anticipatamente.
            Attached Files

Commenta

• Grazie R580!! Hai per caso la scheda tecnica del mezzo in questione???

P.S. ti ho risposto alla mail.

Commenta

• ciao FIAT ALLIS.....

posso saperedov'è andato il mio messaggio ??????

PERCHè è STRATO CENSURATO ??????????? (da chi penso di saperlo!!!)

Commenta

• R580, meno polemiche!!!! Sono stata io, e lo stesso faro' con quelle di Dario, datosi che sui Perlini esiste un topic apposito, anche se modelli diversi, ma si potevan mettere la, ed inoltre vedo che il vizio della farina dal sacco altri non lo vuoi perdere...

Commenta

• Siccome non ero sicuro del fatto che si trattasse di un Perlini,per quanto ne sapevo poteva anche trattarsi di uno degli sponsor,sulla porta si vede che uno dei piloti fa Perlini di cognome....(ecco perchè m'è venuto da pensare che potesse essere uno sponsor) poi,anche se è un Perlini,a me è sembrato strano,poi mi pare che c'entra poco con i "normali" Perlini,non credevo fosse il topic più indicato quello sul suddetto marchio.....ad ogni modo,se vuoi cancellare....cancella.

Commenta

• Semplicemente Geniale ....

viene consigliato per movimentare le cabine spogliatoi degli stabilimenti balneari
                      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• OVVIO!!! Perchè, avevi forse qualche altra idea per la destinazione d'uso???
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• wow me ne serve subito uno per piantare i pali nella vigna
                          Fede, BID Division Member

Commenta

• Il primo è un rimorchio biga trasorto auto a 3 assi con le ruotine, poi non sapendo dove piazzarli.. 2 Steyr 6x6 dumper con portata di 11.5 ton dell'esercito svizzero
                            Attached Files

Commenta

• Qualcuno mi trova una "stranezza" (neppure troppo nascosta) di Quegli STEYR? Guardate bene la cabina..

Commenta

• il telone sopra al tetto??
                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Fuochino.. guardate uno STEYR "civile"..

Commenta

• Chi se lo ricorda il rimorchio semovente Cometto a piano costante con centinaia di ruote a livellamento automatico idraulico costruito negli anni 80 per il deserto?
                                    Grande ditta la Cometto.......

Commenta

• Certo che quel millepidi lo ricordo Pederz... Comunque per 2drifter..io sono esclusa dal rispondere?

Commenta

• ..... il tetto è diverso rispetto a quello degli Steyr civili..... ma a cos'è dovuta quella differenza???

Commenta

• Sagoma feroviaria T1, se andate a vedere le produzioni recenti apposite per gli eserciti, noterete che si somigliano tutti, e che tutti sono rastremati in quel modo piu o meno... Anche gli Astra esercito, Man, Saurer...

Commenta

• Nono Trakker.. lo puoi dire; ci mancherebbe altro!

Commenta

• Già fatto...<comunque spero di non aver sbagliato....

Ore 11.20.Non me lo ha segnato, ma sto messagio è stato modificato in seguito alla cancellazione del messaggio di Dario... che era na risposta ad una mia domanda... chiedo scusa per aver usato il forum per na cosa quasi personale...
                                              Ultima modifica di Trakker; 08/04/2006, 10:19.

Commenta

• Nono.. é giusto!

(Anche se a ben guardare il cassone roccia non é in sagoma..)
                                                Avevamo postato praticamente assieme!

Commenta

• In tema di "stranezze*, ma non tanto... 320ES44 8x4... si, ES= Eurostar... non me lo sono inventato...
                                                  Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                                                    In tema di "stranezze*, ma non tanto... 320ES44 8x4... si, ES= Eurostar... non me lo sono inventato...
                                                    E quindi in Svizzera EC=Eurocargo, ET=Eurotech ed ES=Eurostar .....ma per l'Eurotrakker come facevano(la sigla verrebbe ET come il Tech)?

Commenta

• La sigla ES la usano solo per gli Eurostar, gli altri sono uguali tutto il resto del mondo, comunque non la portano scritta sul camion... Comunqure visto che Camion? Mi so becata una guardata torva...Devo vedere se posso andare a dare un occhiata a tutto il parco mezzi... Mercedes serie S, Actros, uno Scania e 2 Magirus a cabina ribassata...

Commenta

• bello l'eurostar 8x4....motore cursor vero?
                                                        fa uno strano effetto la cabina larga come l'allestimento che arriva fino a filo cabina....
                                                        Fede, BID Division Member

Commenta

• Si, 440 cv.. La sigla ES veniva usata in maniera informale, per distinguerli dagli Eurotech.. dato che le sigle erano uguali..

Commenta

• Proprio bello quell'Eurostar 8x4 .

La configurazione è identica al mio Eurotech 260E42 6x4 trasformato in 8x4 .

Sospensioni posteriori pneumatiche e ponti stradali .

Quel tipo di macchina la costruivano originale 4 assi ????????????????

Gruista

Attached Files

Commenta

• Si, è originale in quel modo, ma qui non sono rarai i Turbostar 4 assi 8x4 cosi come gli Eurostar ed ora anche qualche Stralis...

Commenta

Caricamento...
                                                              X