complimenti marcè per le cronache, anche se in differita, delle tue giornate lavorative, vedo che anche li i nebbioni mattutini sono la regola....anche se un po' OT può essere d'interesse per tutti sei abbastanza vicina a Geisingen? lo dico perchè c'è la Eberhard che demolisce con lo Zaxis 870 della Euro Demolition....diciamo che è una velata richiesta di farci un giro

si trova in una strada pedonale di accesso a dei blocchi di case.. mi tocca fare un po di retromarcia in mezzo a spigoli a 90° stretti e cattivi (
guardate un po con cosa mi tocca scaricare..

..
mi metto col camion girato al contrario rispetto a quello di Dragan, salendo con le ruote posteriori sul mucchio, facendo un po di manovre, dovrei farcela (anche se un po inclinato) a scaricare.. tanto sono 3 mc caricati tutti dietro... inizio le manovre.. e gli operai non credono io ce la faccia.. inserisco il bloccaggio.. ed arrivo addirittura con il primo ponte al fine corsa delle balestre... un po in pendenza alzo il silomulden....et volià.. scaricato.. mentre abbasso il silomulden, faccio firmare le bolle e chiamo il Dispo.. "Glattfelden, ein mal völl RCkiessand" (oggi è giornata)... arrivo, vado dal palista.. che non sa nulla, in ufficio nemmeno.. dal Dispo si so scordati di mandare il fax, dopo mezz'ora mi caricano, vado in pesa.. e parto per il cantiere.. "Keller-Frei Zürich" Irchelstrasse a Rorbas (il cantiere dove l'altro giorno 2 cafoni avevano provato ad allungare le mani... per ritrovarsi piegati in 2 con uno strano dolorino all'altezza dell'inguine....chissà poi perchè
complimenti per i racconti e per le foto, certo che gli autisti di "serie C 

Commenta