MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco 330

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat 330.35 VS. Mercedes-Benz 2635

salve a tutti, volevo sapere un pò il parere vostro rispetto a questi 2 magnifici mezzi, e se c'è molta differenza!!!

Commenta

• le immagini si commentano da sole......http://www.youtube.com/watch?v=35V28...elated&search=
      Ultima modifica di Roberto-roma; 09/02/2007, 19:44. Motivo: per favore evitiamo ulteriori polemiche,,,,
      BENATI 1887-1995

Commenta

• I 35 si vedono sempre meno, ma proprio oggi un 330.35 con trilaterale Isoli si è fermato davanti casa mia per scambiarsi con un furgone e quando è ripartito il vecchio V8 si è fatto sentire!!!!

Commenta

• Il week-end vado da amici che hanno piccola una ditta di movimento terra e servizi ecologici e ogni tanto me lo fanno provare, monta cerchi 10 fori e cambio ZF...ogni volta rimango senza fiato!!!! Devo andarci anche stasera per fare uno spuntino...speriamo bene!!!
          Pietro! Grazie per il video!!!!!!!!!! Splendido!!!!
          Ultima modifica di Kraudieddu; 10/02/2007, 10:20.

Commenta

• Voglio dare un contributo postando una foto di un 330F35 watercooled che ha avuto la fortuna di lavorare poco per la nazione...( ormai che ho rispolverato l'album le metto a disposizione di tutti)...

Commenta

• Sicuro che fosse un 330??? Te lo chiedo perchè allestiti con cassone fisso e centina li avevamo anche noi all'autoparco, ma non erano dei 330...
              Chi sa di che tipo di automezzo sto parlando alzi la zampetta!
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ...da allora sono passati 9 anni...ma quella scritta mi rieceggia sempre in testa!!! Non me lo dimentico perchè il primo giorno che ero uscito stavo tamponando una macchina e poi sono rimasto li perchè mi ero agitato e non mi riuscivo più a spostare ...poi mi sono fermato, ho ragionato e sono ripartito ...non mi trovavo per via della frizione idraulica ...tutti i giorni in giro a sdoppiettare con il 190 e con quello dovevo partire senza frizione...
                però molte cose su questi mezzi le ho scoperte leggendo la discussione, perciò bando alle ciance, la parola a agli esperti...

Commenta

• frizione idraulica sui camion? ma non è pneumatica in genere? (idropneumatica per essere precisi)

Nico, parli forse del 260F35? sia 6x4 che 6x6?
                  Fede, BID Division Member

Commenta

• Si Friz, parlo del 260... Hai capito perchè gli chiedevo se fosse sicuro che fosse un 330??? Il V8 da 350 Cv era lo stesso, ma configurato con cassone fisso e centinatura pensavo fosse un 260.... O perlomeno ne ho visti tanti, l'ultima volta l'anno scorso all'aeroporto militare a Villafranca quando son rimasto a piedi col Volvo FL della Protezione Civile e mi han rimorchiato fuori dall'area di decollo e atterraggio proprio con un 260-35... Che figuraccia quella volta....

Commenta

• Ragazzi scusate il termine poco tecnico, ma la priva volta che l'ho visto è stato lì. Me lo hanno 'presentata' come frizione idraulica e mi è rimasto il nome così...ora ho imparato il termine esatto idropneumatica!
                      Per quanto riguarda la sigla sulla portiera era quella 330F35, credete che sia stata cambiata?

Commenta

• il 260.35 montava oltre la frizione idropneumatica anche il convertitore di coppia,ed era grazie a questo che si riusciva a partire senza usare la frizione inoltre per il 260 fare la doppietta con il 260 era quasi inutile visto che montavano un cambio sincronizzato.un altra particolarità dei 260 era di possedere oltre il classico freno motore con le valvole a farfalla sugli scarichi anche il rallentatore idraulico ottenuto sempre grazie al convertitore idraulico.naturalmente le stesse caratteristiche si ripetevano anche sui 330 idrotrans

Commenta

• stamattina ho fatto qualche km dietro a un 330.35 trattore senza semirimorchio e ho potuto sentire bene il suo poderoso suono

Commenta

• Per anni rivali! E oggi.........????????
                            Attached Files
                            BENATI 1887-1995

Commenta

• Oggi caro Pietro ci rimangono le scommesse tra autisti, li portiamo nel cuore, almeno noi che nelle varie ditte magari li abbiamo avuti insieme ai Renault R365 oi primi Man Serie F8, oggi noi li ricordiamo con affetto, ricordiamo quando per "gara" si caricava di piu per dimostrare quale era il migliore... ricordiamoli per come erano.. dei miti, Camion che molti dei giovani ne posson parlare.. ma alla fine non ne sanno poi molto.. i vari trucchetti relativi ad ogni macchina, per superare il "rivale".. insomma, un mondo che pochi di noi portano veramente nel cuore e negli occhi... Le varie scommesse e gli sberleffi tra aütisti..per quei camion che ad usarli, molte volte, la differenza la faceva il "manico".. cioè chi lo guidava.. e so di autisti che sulle capacità su una macchina o un altra si giocavano le famose carte da 100.. Le leggende metropolitane sugli autisti ("quella signorina solo i Mercedes puo guidare"....oppure "Rozzo da 330".. e via di seguito..) Insomma erano si rivali, ma erano apprezzati da tutti, non erano camion per tutti come quelli di oggi.. il giochetto di frizione-accelaratore per avviarsi magari in rampa, oppure i trucchi per le retromarce in discesa con curve.. insomma li si vedevano gli autisti.. peccato che qui camion ora possano vivere nei nostri cuori.. e sotto forma di modellini nelle nostre vetrine...
                              Ultima modifica di Trakker; 22/04/2007, 12:34.

Commenta

• trakker da noi i rozzi erano sui Bm304-305

Commenta

• Bhè, i primi 330F35... quanto ad essere rozzi... erano molto simili ai BM Astra..da noi i rozzi stavano sui 330 e gli Astra.. le signore sugli R357-365 e le signorine sugli MB

Commenta

• per ora lavoriamo* insieme ad una ditta che ha un 330.30 l'autista ne è innamorato anche a me piace ( dopo il 682)

* a dire la verità dovremmo lavorare per ora stanno solo usando il nostro deposito come parcheggio almeno speriamo di fare un bel lavoro ( come parcheggiatori)

Commenta

• Io ho un 330.36 e va dappertutto come un dumper, non si ferma mai e a parer mio come di altri è la migliore macchina da cantiere di ieri, di oggi e di domani!!

Commenta

• Anni fa: costruzione nuovo liceo, 330 hydrotrans caricato all'inverosimile (come solo in Calabria si sa fare) da hydromac 95, bene si è impantanato! Soluzione? si scarica il tutto e si ricarica di nuovo!!!!
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Ecco qua il toro scatenato... lo adoro quando non entrano le marce nonostante monti il ZF...

Un rigraziamento particolare a Nico-Terex per aver oscurato le targhe per me!
                                          Ultima modifica di Kraudieddu; 29/04/2007, 20:14.

Commenta

• E che ve ne pare del mio mostro in azione sul fiume?

Ultima modifica di 697; 03/05/2007, 20:16.

Commenta

• intendi questo?
                                              Fede, BID Division Member

Commenta

• complimenti 697 gran bella macchina !! il cassone e' un vibe??
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• X697: ma di dove sei? Giorgio il cassone è rigorosamente VIBE.
                                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• Esattamente!
                                                    Un semiroccia trilaterale con carrello e due pistoni.
                                                    E' veramente duro, a volte ci carico gli scogli e il pianale è perfettamente piano.
                                                    Comunque sono della provincia di Campobasso e precisamente di Montenero di Bisaccia.
                                                    Mi scuso per la foto ma è la prima volta che ne invio una e non mi è riuscito alla perfezione: meglio l'escavatore!!!

Commenta

• L'Azerbaijan ha molti rapporti commerciali con l'Iran, quindi si possono incontrare un sacco di camion provenienti da quest'ultimo. In genere si tratta di mezzi più vecchi di quelli che arrivano da noi, cioè sono i camion che gli iraniani impiegavano per venire in Italia fino a qualche anno fa.

Ecco un simpaticone!!!!

Ciao ciao!!

Commenta

• Ma che simpatico sto 260-36Special S (sattelzugmaschine)..

Commenta

• Ed a parte la polvere non sembra nemmeno tenuto male!!!!

Commenta

• Ecco un 330.36 beccato in cava.

Commenta

• Caspita se è tenuto bene!!!!!

In che zona d'italia abiti Vegeta????

Commenta

Caricamento...
                                                              X