MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Astra HD8

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Si, Per Piacere, Voglio Assistere Alla Genesi..

Commenta

ok domani sono in magazzino cercherò di farle poi le invierò a un moderatore...ps ieri è arrivato il tre assi con cassone.

Commenta

ecco le foto di Simone

Fede, BID Division Member

Commenta

ma sulla porta cosa c'è scritto: blue..???
          come si chiama la ditta?avete un sito?

Commenta

c'è scritto BLUE5tech.......il modo astra di dire Euro 5....
            inoltre dovrebbe esserci la E alla fine della sigla...84.48 E

Commenta

assomiglia troppo a bluetec5 di Mercedes... :-(

Commenta

ricapitolando le nuove potenze Astra dovrebbero essere 560,520,480,450,410,360,320CV giusto?

Commenta

cursor 8:

330cv 1400Nm

360cv 1500Nm

cursor 13:

410cv 1900Nm

440cv 2200Nm

480cv 2300Nm

520cv 2300Nm(???)

560cv 2500Nm

Commenta

avevo sbagliato,mi merito una frustata...
                    Ultima modifica di Cursor13; 11/02/2007, 22:03. Motivo: errore

Commenta

No Cursor, quelle sono le potenze dell'HD8 Euro3, invece quelle indicate da R580 sono i motori Euro 5

Commenta

sempre da Simone le foto degli interni dell'HD8

Commenta

eccoci..dopo due mesi posso dare le prime impressioni su i 5 mezzi che usiamo
                          partiamo dal mio...dopo 15g va in tilt il tachigrafo digitale, sfiata olio da un raccordo del tubo dell'interculer,ieri si è accesa una spia che segnala un'anomalia del sistema antiinquinamento
                          l'altro 4assi è fuori di convergenza, è caduto uno specchio retrovisore
                          sul 3 assi si è tranciato un tubo dell'aria
                          su tutti spie che si accendono senza motivo tubi del radiatore che toccavano parti in ferro e che si stavano tagliando e altre cosucce

il freno motore è migliorato leggermente da vuoto o se si ha una velocità da carico che non vada oltre i 40 45 kmh ma se si ha un'andatura più elevata bisogna usare i freni.....
                          il posto di guida non è il massimo come libertà di movimento...è troppo stretto
                          Non ci sono paragoni con il cugino iveco o per le case più blasonate tipo man scania mercedes
                          chi meno spende meno ha

Commenta

Che gli ASTRA costano meno degli altri non mi sembra ..................!!!!!!!!
                            BENATI 1887-1995

Commenta

non mi dire così simone...mi stai demolendo il mio mezzo off-road preferito.

Commenta

non è mia intenzione "demolirlo"... ne voler parlar male di questo mezzo ma purtroppo la realtà è questa...per lavorare va bene quando serve spingere spinge ma non può reggere confronti con altri......

Commenta

Originalmente inviato da simone4assi Visualizza messaggio
                                  non è mia intenzione "demolirlo"... ne voler parlar male di questo mezzo ma purtroppo la realtà è questa...per lavorare va bene quando serve spingere spinge ma non può reggere confronti con altri......
                                  Un po' mi spiace sentirlo, ma capisco. Inutile mitizzare, qualunque marchio sia....

Commenta

Dalla Russia!

Ha un vestito per ogni occasione............!!!!!!!!
                                    Attached Files
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

Comunque per i pochi giorni che ho utilizzato l'HD8 (quando lavoravo nella cava di sabbia e sostituirono il vecchio 330-35 con l'Astra), qualche grana l'avevamo avuta anche noi, piccole sciocchezze comunque, come la scatola dei fusibili che per poco non fa i fuochi d'artificio, il motorino del lava-parabrezza che ha funzionato solamente 2 giorni e poi è andato in pensione ed uno dei tergi che dopo una settimana ha preso letteralmente il volo una volta azionato... Sciocchezze dunque.... Ho ancora buoni rapporti col mio ex datore di lavoro ed i vecchi colleghi ed a quanto pare dopo 4-5 visite dal meccanico per tagliandi "extra", sembra che finalmente abbia ritrovato il vigore per lavorare. Mai un difetto meccanico (escluse le portiere che dopo qualche mese non chiudevano più perfettamente) o guasto non risolvibile in un paio di giorni al massimo. Comunque è inutile, i difetti, chi più chi meno ce li hanno tutti quanti, c'è poco da fare, i camion di una volta non ci sono più....
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ad ogni modo, nonostante queste anomalie segnalate, passerò ad Astra per i prossimi camion...

Commenta

adesso cosa hai??????????????????

Commenta

Adesso inchinatevi e prostratevi d'innanzi a sua maestà Imperatore dei cantieri Conte della cava: ASTRA 88.45 MONOTRACCIA.
                                            P.S.: Ma con un mezzo così i dumper ADT che li vendono a fare?
                                            Attached Files
                                            BENATI 1887-1995

Commenta

Al recente salone Bauma di Monaco la Cormach ha presentato il suo fiore all'occhiello su meccanica Astra, un vero splendore. http://img257.imageshack.us/my.php?i...rmach02ej6.jpg

Commenta

c'è ache l' eccezionale del hd8 che bel mezzo

Commenta

Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
                                                  Al recente salone Bauma di Monaco la Cormach ha presentato il suo fiore all'occhiello su meccanica Astra, un vero splendore. http://img257.imageshack.us/my.php?i...rmach02ej6.jpg
                                                  davvero gran bella macchina

Commenta

Un Astra 8x8 raro con questo tipo di allestimento...........
                                                    Attached Files
                                                    BENATI 1887-1995

Commenta

scusa ma non sono un esperto;perchè è raro?ma l hd8 esiste anche omologato stradale???

Commenta

Di solito i 4 assi sono 8x4......................!!
                                                        BENATI 1887-1995

Commenta

Originalmente inviato da canotto82 Visualizza messaggio
                                                          Salve a tutti, mi sono appena registrato, ma
                                                          vi seguo e vi apprezzo da un sacco di tempo.

sono veramente appassionato delle macchine
                                                          movimento terra, ma soprattutto dei mezzi d'opera,
                                                          Astra in particolare!

E qui la mia domanda:avete delle foto del nuovo Astra hd8?

io ho solo 3 pdf che mi hanno mandato
                                                          direttamente loro dopo la mia richiesta di informazioni
                                                          ma sono troppo grandi per il forum

per chi volesse gliele giro anche a mezzo email

foto purtroppo nessuna

P.S.: sono della provincia di Asti: se qualcuno è delle
                                                          mie parti si faccia vivo!
                                                          ciao io e da poco che mi sono iscritto cmq io possiedo 5 astra hd8 io lavoro su un astra hd8 64.44 con un allestimento pompa k35 poi o diversi hd7c e iveco eurotrakker volvo
                                                          nn sò come funziona piacere a tutti !!!!!!!!!!!!!ciao

ciao mi sono iscritto da poco lo sai
                                                          che man com il tuo lo avevamo anche noi nel 84 con allestimento pompa acongaua da 30 metri bel camion!!!!!!!!!
                                                          Ultima modifica di Friz; 07/09/2007, 19:33.

Commenta

........e gli ASTRA volano via!!!!!!!!!!!!!
                                                            Attached Files
                                                            BENATI 1887-1995

Commenta

ma sono mezzi venduti all'estero o di qualche impresa italiana che va a lavorare fuori dall'italia?

Commenta

Caricamento...
                                                              X