Si, Per Piacere, Voglio Assistere Alla Genesi..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Astra HD8
Collapse
X
-
eccoci..dopo due mesi posso dare le prime impressioni su i 5 mezzi che usiamo
partiamo dal mio...dopo 15g va in tilt il tachigrafo digitale, sfiata olio da un raccordo del tubo dell'interculer,ieri si è accesa una spia che segnala un'anomalia del sistema antiinquinamento
l'altro 4assi è fuori di convergenza, è caduto uno specchio retrovisore
sul 3 assi si è tranciato un tubo dell'aria
su tutti spie che si accendono senza motivo tubi del radiatore che toccavano parti in ferro e che si stavano tagliando e altre cosucce
il freno motore è migliorato leggermente da vuoto o se si ha una velocità da carico che non vada oltre i 40 45 kmh ma se si ha un'andatura più elevata bisogna usare i freni.....
il posto di guida non è il massimo come libertà di movimento...è troppo stretto
Non ci sono paragoni con il cugino iveco o per le case più blasonate tipo man scania mercedes
chi meno spende meno ha
Commenta
-
Originalmente inviato da simone4assi Visualizza messaggionon è mia intenzione "demolirlo"... ne voler parlar male di questo mezzo ma purtroppo la realtà è questa...per lavorare va bene quando serve spingere spinge ma non può reggere confronti con altri......
Commenta
-
Comunque per i pochi giorni che ho utilizzato l'HD8 (quando lavoravo nella cava di sabbia e sostituirono il vecchio 330-35 con l'Astra), qualche grana l'avevamo avuta anche noi, piccole sciocchezze comunque, come la scatola dei fusibili che per poco non fa i fuochi d'artificio, il motorino del lava-parabrezza che ha funzionato solamente 2 giorni e poi è andato in pensione ed uno dei tergi che dopo una settimana ha preso letteralmente il volo una volta azionato... Sciocchezze dunque.... Ho ancora buoni rapporti col mio ex datore di lavoro ed i vecchi colleghi ed a quanto pare dopo 4-5 visite dal meccanico per tagliandi "extra", sembra che finalmente abbia ritrovato il vigore per lavorare. Mai un difetto meccanico (escluse le portiere che dopo qualche mese non chiudevano più perfettamente) o guasto non risolvibile in un paio di giorni al massimo. Comunque è inutile, i difetti, chi più chi meno ce li hanno tutti quanti, c'è poco da fare, i camion di una volta non ci sono più....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Al recente salone Bauma di Monaco la Cormach ha presentato il suo fiore all'occhiello su meccanica Astra, un vero splendore. http://img257.imageshack.us/my.php?i...rmach02ej6.jpg
Commenta
-
Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggioAl recente salone Bauma di Monaco la Cormach ha presentato il suo fiore all'occhiello su meccanica Astra, un vero splendore. http://img257.imageshack.us/my.php?i...rmach02ej6.jpg
Commenta
-
Originalmente inviato da canotto82 Visualizza messaggioSalve a tutti, mi sono appena registrato, ma
vi seguo e vi apprezzo da un sacco di tempo.
sono veramente appassionato delle macchine
movimento terra, ma soprattutto dei mezzi d'opera,
Astra in particolare!
E qui la mia domanda:avete delle foto del nuovo Astra hd8?
io ho solo 3 pdf che mi hanno mandato
direttamente loro dopo la mia richiesta di informazioni
ma sono troppo grandi per il forum
per chi volesse gliele giro anche a mezzo email
foto purtroppo nessuna
P.S.: sono della provincia di Asti: se qualcuno è delle
mie parti si faccia vivo!
nn sò come funziona piacere a tutti !!!!!!!!!!!!!ciao
ciao mi sono iscritto da poco lo sai
che man com il tuo lo avevamo anche noi nel 84 con allestimento pompa acongaua da 30 metri bel camion!!!!!!!!!Ultima modifica di Friz; 07/09/2007, 19:33.
Commenta
Commenta