MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neve.....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• x cvt
    john deere 6020
    www.impresaisva.it

Commenta

• Per un 18enne mi sembra un ottimo parco mezzi
      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• x Belinone
        Ovviamente sto parlando dei mezzi di proprietà di mio padre,mi sono diplomato,e sono entrato in ditta da quest'anno.....
        www.impresaisva.it

Commenta

• Ciao marchi ...
          la mia era solo una battuta.....
          io avrei dato qualsiasi cosa per avere a disposizione quei mezzi a 18 anni

Commenta

• A chi lo dici.....avere due Astra V8 per le mani.....ho giusto appena preso la patente C
            Fede, BID Division Member

Commenta

• X Belinone...
              lo so dai....l'avevo capito.....comunque ne ho 19!!!!!!
              Ciao....BELINONE!!!!!!
              www.impresaisva.it

Commenta

• Ciao Friz.....
                concordo perfettamente.....ho due BELVE a casa!!!!!!!
                Pensa che l'Astra bm 64.42 3 assi e del 98 e in tutto questo periodo abbiamo avuto solo un banalissimo problema all'impianto elettrico....
                e TIRA ANCORA DA BESTIA!!!!!!
                Mentre l'altro ha 10 mesi e ne siamo rimasti molto soddisfatti!!!!!!
                www.impresaisva.it

Commenta

• ciao a tutti, ho letto da cima a fondo la discussione e devo dire che ho trovato cose interessanti... premetto che lo sgombero neve mi piace tremendamente, e pare che proprio domani notte venga a nevicare (almeno qui da noi in trentino...) ma se arriva niente paura, i mezzi sono pronti... anche in altri posti aspettate la neve per venerdì notte?

Commenta

• Oggi a Udine ho beccato 5 mezzi Anas destinazione..montagna:4 Iveco arancioni 190.42 e un 684 3 assi Girelli Blu..tutti con l'attrezzatura spargisale.Facevano il pieno di Nafta.

Commenta

• Qui da domenica notte che si teme la neve e sono iniziati gia i primi problemi sulla sa-rc ci hanno fatto passare solo con le catane a bordo nel tratto lucano con qualche ritardo per i nostri mezzi.Anche in svizzera dalla scorsa settimana ci volevano catene a bordo ma lunedi che e passato un18.460 con cisterna a sequito e filato tutto liscio la neve a me e l unica cosa he mi porta preoccupazioni

Commenta

• Siete pronti??

Un caloroso saluto a tuttti gli iscritti al forum....
                        Mi rivolgo a tutti quelli che fanno come me servizio anti-neve
                        Siete pronti a togliere la neve????
                        Avete preparato tutta l'attrezzatura necessaria?
                        Come siete attrezzati??
                        Aspetto fiducioso le vostre risposte..........
                        P.S:vi allego una foto con due dei miei trattori....Ciao!!!
                        Attached Files
                        www.impresaisva.it

Commenta

• ciao marchi, noi abbiamo tutto pronto per la partenza, solo le catene non sono montate ma sai che il montaggio è questione di 15 min, per cui lo possiamo fare al momento.
                          noi abbiamo una terna con lama, una pala con benna, una minipala con lama per sgombero neve nei piazzali e un camion mercedes 2 assi con lama schmidt da 3,40 m e carrello epoke per sgombero neve e salatura-sabbiatura di un tratto di provinciale, lunghezza 11 km con due diramazioni da 1 km l'una, attraversamento di due paesi e 6 incroci... a grandi linee ecco presentato il ns settore di sgombero neve. a risentirci, ciao

Commenta

• anche io ho pronti i mezzi

lo so che mi invidierete x il mio sgombraneve all'avanguardia

(lo vado a preparare e poi vi metto le foto

Commenta

• il mio.....parco macchine

X Cvt e Adam....
                              Se vi puo interessare (credo di si),a pagina 5 di questo forum in basso c'e il mio parco mezzi anti-neve.
                              P.S:appena e tutto ok vi allegherò delle foto dei miei mezzi
                              A risentirci
                              marchi86
                              www.impresaisva.it

Commenta

• ehhhhh lo so che mi state invidiando
                                Attached Files
                                Ultima modifica di cvt; 25/11/2005, 13:46.

Commenta

• Fede , cortesemente ,
                                  Potresti utilizzare il bottone
                                  Così da non inviare più messaggi consecutivi....

Grazie della collaborazione

Commenta

• chiedo scusa

(me la devo ricordare questa regola )
                                    comunque da me nevica

Commenta

• Neve ?? NEVE !!!dopo due giorni di bora gelata qui nella Bassa ha iniziato a nevicare.....spero ne venga tanta siamo a -6°C.
                                      Mi dispiace per quelli che sulle strade ci devono lavorare ma non posso fare a meno di gioire

CIAO

Commenta

• A me un amico ha chiesto se sono disposto a sgomberare la neve in centro a Bologna con un Bobcat 7753 con lama fendineve nei week-end e nei giorni festivi... Potevo dire di no? Mi paga bene ed ho piena autonomia poichè mi lascia a disposizione anche il MAN con la rampa idraulica... Speriamo nevichi, così mi metto da parte i soldi per i modellini del 2006...
                                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Qui da me, dopo 4 giorni di freddo intenso, (mercoledì al mio paese di 272 m sul livello del mare erano - 9 °C alle sette e mezzo di mattina!!!) è cominciato stamattina a nevicare. ASdesso vi sono circa 10 cm di neve nei prati.
                                          giò
                                          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Zona Udine e Gorizia nevica copiosamente...si scaldano le macchine!!!

Commenta

• Scusa oldfiat...bella foto...ma nn è un fotomontaggio????...a me sembra oppure è meglio che mi mangi la Fiesta perchè ho paura di nn "vederci più dalla fame"...eheheheeheh
                                              ACTROS
                                              "CB COMINO"

Commenta

• Originalmente inviato da cvt
                                                ehhhhh lo so che mi state invidiando
                                                X cvt
                                                Mi raccomendo,non toglierla tutta tu la neve,lasciane un po anche a noi!!!
                                                P.S:non è che dà il giro quel mostro con quella bestia di lama davanti????
                                                Mi raccomando dfai attenzione!!!!
                                                www.impresaisva.it

Commenta

• e va bene vi lascio 1 po di neve anche a voi

notare la crepa nel legno che ho fatto al primo tocco del muretto

Commenta

• buonasseeeeeeraaaa... finalmente ha nevicato anche da noi, poco + di 10 cm, ma abbastanza per mettersi all'opera. non ha ancora smesso del tutto per cui stanotte sveglia alle 3 per dare due piazzali puliti prima delle sei, i rimanenti prima delle otto. notevole il tuo parco macchine, marchi86... ma operate in autostrada? in caso spiegami un pò come funziona lo sgombero in autostrada, cioè se viaggiate in coppia, lunghezza tratta ecc. ecc.
                                                    grazie e buonanotte a tutti, sgomberisti e non!!!!!

Commenta

• Caro adam
                                                      Ti spiego in poche parole come funziona la faccenda:
                                                      Tutti i mezzi al di fuori dei camion sono suddivisi in due caselli e un'autogril
                                                      Mentre,i camion(assieme ad altre ditte formano delle squadre da 4 camion che fanno la Torino-Milano tratta da Rondissone a Biandrate....a volte ci possono essere delle varianti.....Comunque la tratta Rondissone-Biandrate sono circa 60 km....Spero di essere stato abbastanze chiaro...
                                                      A risentirci
                                                      Marchi86
                                                      www.impresaisva.it

Commenta

• oggi ha nevicato(15cm) e ho messo in moto la bestia

dopo 5 minuti ci ho rinunciato

Commenta

• Ciao a tutti dalle mie parti le più diffuse sono Garnero e Fresia (io sono della provincia di Cuneo)
                                                          a mio parere il miglior vomero è il fresia molto robusto e anche per i ricambi è sempre disponibile, inoltre oltre a lame e vomeri costruisce anche mezzi 4x4 per lo sgombero neve
                                                          un saluto a tutti

Commenta

• Originalmente inviato da Friz
                                                            X CVT secondo me è un 80-16, l'80-14 non l'ho mai sentito...se era tipo i camion dell'esercito era un 80-16 o al limite un 110-17
                                                            guarda un po' questo Astra 4x4 con il vomero Granero....
                                                            caro friz..questo astra che ti piace tanto è del comune di sestriere...gran mezzo..

Commenta

• Ma dai?! sai mica che modello è? HD7 44.????
                                                              Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
                                                              X