MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
    Però nn è poi così orribile.Forse è sbagliata la colorazione.
    Infatti l'unica cosa brutta è l'abbinamento della vernice e i tubi dei fari che continuano fino allo spoiler...Il paraurti e il parasole in acciaio inox non sono male...

Commenta

• sono proprio quelli che non mi piacciono

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
        Infatti l'unica cosa brutta è l'abbinamento della vernice e i tubi dei fari che continuano fino allo spoiler...Il paraurti e il parasole in acciaio inox non sono male...
        Vero la penso anche io come te, Antonio.

Commenta

• In compenso l'ultimo scania perlato è fantastico (forse un pò pasticciato con gli adesivi).

Commenta

• Ragazzi c'è qualcuno che ha delle foto della motrice trasporto animali vivi della Bini??Uno scania bianco perlato con bordi rossi...apparso poco tempo fa su professione camionista e presente a i vari raduni del tartaruga e due anni fa a misano..

Commenta

• Visto che la Bini è di vicino Mantova potremmo chiedere a CB COBRA se ha qualche foto dei loro Scania.
              Intanto beccatevi questo Scania della Mazzoleni, sempre per trasporto di animali.

Commenta

• Questo non si può definire un "decorato però l'abbinamento di colori è bellissimo: http://img506.imageshack.us/img506/6994/dscf2448lw5.jpg

Commenta

• Di motrici accessoriate,decorate per il trasporto animali vivi c'è ne sono parecchie:Bini,Tiziano Zampieri,Luca Orlandini,Simone Barlera,lo scania blu con le aerografie degli sport invernali,per il lavoro che fanno sono camion sempre puliti e lucidi...

Commenta

• Ragazzi mi dispiace ma non ho foto di Bini!!!Anche se è della prov. di Mantova sta a 50km da casa mia!
                    Piuttosto Barlera sta a 6km da casa mia,se riesco a fare qualche foto la metterò!
                    Comunque era a Misano l'anno scorso e si vede in due foto che ho messo qui,è lo Scania nero del bestiame,che per i miei gusti è troppo pieno di accessori vari,mi dà l'idea dell'appesantito,io li preferisco pochi e al posto giusto!

Commenta

• A mio parere questo è uno dei più belli Scania decorati che io abbia mai visto. Me ne sono innamorato da quando comparve su un vecchio numero di TT del 1997 e da allora mi è sempre piaciuto.Ecco le foto, cosa ve ne pare?

Commenta

• Niente male...le decorazioni mi ricordano molto lo scania depureco...l'unica cosa che non mi piace e la sp in acciaio attaccata sotto i fari

Commenta

• tempo fa su tt c`era un camion con un angelo abbracciato ad una ragazza sapevo anche cgi era perche` avevo salvato matewriale sul vecchio pc ma ora non ho piu` nulla chi mi puo` aiutare devo fare un regalo ad una mia amicA

Commenta

• Nn la ricordi la marca del camion?Per ora nn mi viene in mente niente.

Commenta

• Secondo me è lo scania della Colombo trasporti...

Commenta

• decisamente troppo appesantito lo scania francese....mi pare troppo appariscente... un mezzo si abbellisce o si fa notare con molto meno...(se lo scopo è quello di farsi notare)..
                                Giovanni

Commenta

• a proposito del 143.....
                                  se si fosse limitato all'aerografia e agli scarichi sarebbe stato davvero bello!!!

Commenta

• Da un' altra foto che ho visto so che gli è stato tolto il bull bar, gli è rimasto soltanto il paraurti cromato.

Commenta

• luis royo

non e` male

ci sono foto(se le trovo)belline

Commenta

• Ecco lo Scania 143M di Edoardo Alberton dedicato ad Ayrton Senna, il predecessore dello Scania 164L sempre dedicado ad Ayrton Senna:

Commenta

• Il 164L dedicato a Senna sarebbe quale? Hai foto?
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• E uno scania 164 580v8 nero sempre con le decorazioni dedicate a Senna,e ha pure il semirimorchio con le decorazioni,l'avrai visto di sicuro...Peccato che io non ho le foto

Commenta

• Ho il poster di quel 143...era su vecchio numero di TT...il numero non ce l'ho più ma il poster c'è ancora..

Commenta

• davvero bello!!!

non avesse quello stendibiancheria davanti...

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                                                  E uno scania 164 580v8 nero sempre con le decorazioni dedicate a Senna,e ha pure il semirimorchio con le decorazioni,l'avrai visto di sicuro...Peccato che io non ho le foto

ti riferisci a questo?

Giovanni

Commenta

• Ah sì certo, ora ho capito! Ok, grazie!
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                                      A mio parere questo è uno dei più belli Scania decorati che io abbia mai visto. Me ne sono innamorato da quando comparve su un vecchio numero di TT del 1997 e da allora mi è sempre piaciuto.Ecco le foto, cosa ve ne pare?

Ciao Enrico,

Questo Scania appartiene a Service Palettes (vicino Lione - Francia).
                                                      Questa impresa fabbrica delle tavolozze in legna e
                                                      è appassionata di camion decorati e di camion americani.
                                                      Ecco il loro sito web: www.service-palettes.com

Commenta

• Malmeu, hai qualche foto di altri veicoli della SP, o di decorati francesi?
                                                        Se si postale,te ne saremmo grati.

Commenta

• E difficile di trovare delle foto della S.P.
                                                          Invece, ho delle foto di camion francesi decorati.

Commenta

• Malmeu complimenti per le fotoSpecialmente per lo scania 580v8 della Beau mio preferito....

Commenta

• Non ho letto tutta la dscussione, spero di non mettere un link già postato, comunque aggiungo:

http://www.padborg-express.com/Le%20...-10-2005).html (sito www.padborg-express.com)

Ciaooo

Commenta

Caricamento...
                                                              X