Buongiorno,
il daf di arnoldi l'ho caricato quando aveva una settimana di vita,semplice ma mi piace molto,e anche l'autista era contento della settimana col nuovo mezzo.
Magnaromagna ho visto che hai fatto le foto allo scarico al macello,che macello è?se riesci le fai anche alla zona lavaggio automezzi e proprio alla zona scarico e se vi è alla stalla di sosta?poi piccola curiosità,ma saetta monta irma,ma che modello di allestimento?
grazie
il macello è il Virgilio di bagnolo san vito(mn),la foto del lavaggio è l'ultima quella con la perla nera che antonio stava disinfettando,per le altre foto provvedero a farle!!ciaoooo
diciamo di si che è per i maialini....anche se la si puo' riferire alla vita di tutti i giorni,penso sia una frase giusta che ognuno è libero di interpretare a proprio piacimento....te che ne dici??
si si la penso come te è una bella frase (un po meno per i maialini ihihih). . .sual saetta la vita se la gode eccome Barlera . . . .quando ci posti qualche foto degli interni?
Ciao ragazzi! Il proprietario del daf trasporto polli si chiama mirco ho chiacchierato un po con lui proprio ieri in autostrada..... se non mi sbaglio e della zona di reggio o modena ma non lo so di preciso! Comunque circa tre mesi fa a comprato un altro daf e un volvo autotreni colorati uguali al suo e per me sono proprio belli!! Gli e lo chiesto perche mi e capitato di vederli tutti e due!
non ho ancora messo foto degli interni perchè dentro non è niente di speciale,nel senso che a parte le tende ricamate con il nome saetta mc queen e qualche logo scania non cè molto da vedere.....ma abbiate fede un po alla volta anche gli interni saranno tirati a lucido!!!
ciao a tt..su questo sito tra le varie foto ce anke l'nh 12 di mio fratello andatelo a vedere perche io nn riesco ad inserire le immagini e quello con la cisterna dell SOL trasporta ossigeno...
ciao a tt..su questo sito tra le varie foto ce anke l'nh 12 di mio fratello andatelo a vedere perche io nn riesco ad inserire le immagini e quello con la cisterna dell SOL trasporta ossigeno...
on male però sull'insegan illuminata io ci scriverei qualcosa così non è tanto bella. . . cmq il scania del papy quando c'è lo mostri?
lo scano di mio papà adesso lo sta guidando un altro xk sta imparando il lavoro con buzzati quello dei container e lui adesso ha un R580 che ha una settimana di vita che però è di un suo collega..appena gli arriva posto le foto..
ma solo quello del collega è nuovo o anke quello di tuo padre? non ho capito molto cmq al più presto fa le foto e cmq anche quello del collega nn mi dispiace vederlo scusate per l' OT
lo scano di mio papà adesso lo sta guidando un altro xk sta imparando il lavoro con buzzati quello dei container e lui adesso ha un R580 che ha una settimana di vita che però è di un suo collega..appena gli arriva posto le foto..
ma solo quello del collega è nuovo o anke quello di tuo padre? non ho capito molto cmq al più presto fa le foto e cmq anche quello del collega nn mi dispiace vederlo scusate per l' OT
qll d mio papà è semi nuovo e qll del collega o la foto xo nn riesco a postarla...e ade penso sabato lo deve portare a metterci i marmittoni e i fari...
La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.
Ciao a tutti, caldo infame in questi giorni...
Vi ammiro per la vostra caparbietà nel lavorare con gli animali durante le calde giornate di luglio. Domanda:"ma come fate a resistere per ore e ore a caricare/scaricare gli animali con tute, stivali, guanti e quant'altro con tutto questo caldo?" Il vostro lavoro è da ammirare. Guai ancora se trovo uno che si dimostra dissacrante nei confronti dei prof della strada. Buon lavoro a tutti.
Sei tu, Simo, quello che stava scaricando nella foto? Sei un artista della professione dei trasportatori dei bestiame! Come mai per scaricare non si sale nel cassone??? Complimenti e buon lavoro ... e tratta bene gli animali.
Commenta