è possibile aver qualche foto di gerbaudo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trasporto bestiame
Collapse
X
Collapse
-
un messaggio x magnaromagna stupendo camion proprio come dice aerodyne va portato a raduni di tutta europa e ha pienamente ragione.....
Toglimi una curiosità l'insegna luminosa dove cars barlera ecc ecc dove l'hai comprata???xke sono molto interessato da farla installare anche sul mio mezzo
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggioè possibile aver qualche foto di gerbaudo?
P.s. non devo farmi notare se li fotografo per pietà degli animali che trasportano....sai se si accorgono che sei preso bene per i loro mezzi, si esaltano...girano la valvola di scarico per fare "un pò di baccano" e partono tutti sparati e le bestie le ammucchiano al fondo del rimorchio macellandole prima ancora del tempo!!!....Scherzo, sono dei grandi
Commenta
-
Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioQuesto viene quasi tutti i giorni a scaricare in un macello che sta sotto alla vetreria dove lavoro io...infatti la foto è stata scattata a poca distanza..
http://flickr.com/photos/13142169@N0...in/dateposted/....anche il colore è cool, un pò diverso dai soliti...
Commenta
-
prima di postare immagini a caso datevi una guardata dietro nelle altre pagine, questa foto di leiballi ormai la so a memoria.
Due bilici bestiame che ho incontrato in a14 quando ero in puglia:
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggioprima di postare immagini a caso datevi una guardata dietro nelle altre pagine, questa foto di leiballi ormai la so a memoria.
Due bilici bestiame che ho incontrato in a14 quando ero in puglia:
ok ok...calma checco...non avevo visto.
Commenta
-
Originalmente inviato da Max1985 Visualizza messaggiook ok...calma checco...non avevo visto.non volevo fare polemiche, solo dirlo..
Commenta
-
Giovedi mentre ero direzione sud sull'autostrada del sole Mi-Na a Fabbro ho visto l'autotreno dei fratelli Cancro era straordinario sono rimasto a bocca aperta... facendo qualche ricerca ho trovato una foto, ve la posto cosi potete vederlo anche voi....
Foto di altri trasporti bestiame....
Aspetto vostri commenti... saluti
Commenta
-
Ragazzi vi ricordate quando vi ho detto che avevo visto l'autotreno dei fratelli Cancro ed ero rimasto a bocca aperta???.... Ieri sera erano verso le 23.35 scendo da casa con mio cugino per andare in disco vado sulla nazionale e che vedo parcheggiato sul lato destro??? Ebbene si proprio lui l'autotreno dei F.lli Cancro... accosto metto le mani in tascaho dimenticato il cell a casa quello che fa le foto....
mi rimetto in macchina deluso e riparto direzione salerno costa sud....
Commenta
-
io ho questa fatta veloce veloce...non mi sono fermato perchè non avevo la macchina fotografica...
Commenta
Commenta