MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iveco 190-42 48 turbostar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Con l'allestimento bestiame ho come l'impressione che ci stiano bene solamente gli Scania. Fin dalla serie 143 i carri bestiame su meccanica Scania hanno sempre fatto la loro porca figura....
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Come dico da patito di autotreni(guido anche il bilico se capita), oggi come oggi l'allestimento bestiame secondo le mie vedute è il più bello di tutti!Perfino delle cisterne con le quali faccio parte del mio lavoro!
      All'epoca del Turbo Star sicuramente i 143 erano i più belli con questo tipo di allestimento!Ma come hai potuto vedere oggi i carri stessi sono molto diversi ed ecco che sono molto belli anche con altri tipi di macchine!Basta farci caso!
      Comunque a proposito di porche figure anche oggi al parcheggio del ristorante in mezzo a un R500 e un R 580 e un Volvo fh12 480(con vasche ghiaia) un buon '48 lucido grigio scuro,con vasca Tecnocar faceva la sua!EEEEEEEEEEEEEEEEE.... il 190!!!!!!!!

Commenta

• guardate questo,è di un signore di 54 di anni,e selo tiene molto bene nonostante l'età,a me piace molto http://img99.imageshack.us/img99/9003/17042007mt9.jpg

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
          Piu che belli, direi Tamarri ed orrendi...dellas serie... come si rovina un camion..
          Originalmente inviato da mezza marcia Visualizza messaggio
          guardate questo,è di un signore di 54 di anni,e selo tiene molto bene nonostante l'età,a me piace molto http://img99.imageshack.us/img99/9003/17042007mt9.jpg
          Trakker io mi riferivo alle furgonature tipo:ifac/car and car
          Mezza marcia il turbostar che hai postato sta messo veramente bene

Commenta

• Originalmente inviato da mezza marcia Visualizza messaggio
            guardate questo,è di un signore di 54 di anni,e selo tiene molto bene nonostante l'età,a me piace molto http://img99.imageshack.us/img99/9003/17042007mt9.jpg
            Strano, ha la targa della Repubblica di San Marino ma giuro che quel 48 da quelle parti non l'ho mai visto.....

Commenta

• Orribile quel pezzo di acciaio fiorettato davanti al paraurti, gli sta proprio male. Ma è uno Special originale o un tarocco???

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                Orribile quel pezzo di acciaio fiorettato davanti al paraurti, gli sta proprio male. Ma è uno Special originale o un tarocco???
                no non è un tarocco,è uno specialotto un pò truccato ma ti assicuro che è purosangue

Commenta

• scorrete la pagina all'ingiù e ne troverete diversi...

Commenta

• Originalmente inviato da mezza marcia Visualizza messaggio
                    no non è un tarocco,è uno specialotto un pò truccato ma ti assicuro che è purosangue
                    Ok mezzamarcia, mi avevano confuso le minigonne bianche.

Oggi ho avvistato un 190-48 Special nero cn smr centinato, peccato che ero sulla corriera per andare a scuola, sennò una foto c'era tutta.

Commenta

• La qualità della registrazione non è ottima,a primo colpo d'orecchio sembra più un 42 ma forse l'ultima accelerata da più credito che sia un 48...

Commenta

• @ R580:
                        (http://www.powalski.de/speditionsportrait/2006/Otte.php

scorrete la pagina all'ingiù e ne troverete diversi... )

La didascalia, dice che uno dei 190-36, ha percorso oltre 2 milioni di chilometri senza mai aver aperto il motore.

Commenta

• Originalmente inviato da Cive Visualizza messaggio
                          La qualità della registrazione non è ottima,a primo colpo d'orecchio sembra più un 42 ma forse l'ultima accelerata da più credito che sia un 48...
                          Fidati che è un 48: la sua voce cambia totalmente da quella del mio 42.....

Commenta

• Ragazzi guardate su Professione Camionista di Aprile, in fondo dove ci sono i camion usati c'è in vendita un 48 autotreno color rosso con telone blu , per me è stupendo...

Commenta

• Trova l' intruso!!

Commenta

• @Pier, l' intruso l' ho trovato, solo che è messo un po maluccio.
                                @Cb Cobra il 190 di cui parli è quello rosso cn il telone della Divella???Se è lui, è molto bello, però nn mi ci piace tanto la bagagliera sul tetto.

Commenta

• Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
                                  Vorrai dire GLI INTRUSI.... (non è uno solo....)

Commenta

• Si uno bianco e il 48 che le danno via a 10000 euro semi compreso.Ok..sarà messo maluccio..ma quasi quasi vado a fare un anno in Fiat a Termoli e poi me lo compro

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                      @Pier, l' intruso l' ho trovato, solo che è messo un po maluccio.
                                      @Cb Cobra il 190 di cui parli è quello rosso cn il telone della Divella???Se è lui, è molto bello, però nn mi ci piace tanto la bagagliera sul tetto.
                                      Si , è quello Enrico , proprio quello rosso con il telone della Divella !

Commenta

• Ciao amici ho ascoltato il file audio del Turbostar,mi ha ricordato la sigla iniziale del telefilm della Rai "Due assi per un turbo" ve lo ricordate?

Commenta

• R420 e 190-42....è inutile che vi dica quale dei due preferisco ...la qualità non è delle migliori perchè la fotocamera non era settata per la qualità massima..

Commenta

• Anche se l' R420 nn è affatto male io preferisco il vechhio, ma sempreverde TurboStar.

Commenta

• Gran Mezzo il Turbostar. Poi ne conservo bellissimi ricordi perchè mi esaltava troppo vederlo in autostrada quando ero bambino...con la griglia nera e i 6 fari davanti...
                                              C'è spesso un 190-38 nero Special 376hp nel nostro piazzale, ha le 3 strisce rossa-gialla-blu. Un pò vecchiotto ma va ancora troppo bene e con il rombo fa stare zitti tutti.

Oggi in una via di Cassano d'Adda(Mi) ho visto parcheggiato un 190-42 con container 40' su ralla lunga della GOLD container corp. La foto ci stava tutta, ma ero senza macchina....peccato.

Mezzo entusiasmante, se mai dovessi cominciare coi container o altro mi prenderei un Trattore Turbo Star...tutta la vita.

Magari anche un vecchio volvone, ma con l'Iveco non c'è lotta.

Tra l'altro avevo visto un signore una volta con la T.Shirt del turbo star, penso sia introvabile, ma lui ce l'aveva ed era troppo bella, quasi più di quelle nuove degli Scania.
                                              Devo Averla!!

Commenta

• www.ebay.de e li forse se metti "Iveco" e cerchi in "allen categorien" o in "kleidung".. capace che la trovi... strano, ma ci sono piu fans Iveco in Germania che non in Italia..

Commenta

• Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggio
                                                  @ R580:
                                                  (http://www.powalski.de/speditionsportrait/2006/Otte.php

scorrete la pagina all'ingiù e ne troverete diversi... )

La didascalia, dice che uno dei 190-36, ha percorso oltre 2 milioni di chilometri senza mai aver aperto il motore.
                                                  non e per caso il camion di Pestarino di ventimiglia che gira ancora oggi e una favola

Commenta

• Pestarino ha un 170NC35, quindi ancora + datato del 190-36, lo vedi circolare dalle tue parti ??

Commenta

• X Giemmegi: accidenti se gira da ste parti.......mooolto spesso è in zona Alba...da una vita. io l'ho sempre visto.
                                                      comunque quello di Pestarino è un 170NC35 ampiamente taroccato da 190
                                                      Fede, BID Division Member

Commenta

• OK grazie delle info, mi farebbe piacere vederlo e fotografarlo (l'ho incrociato solo una volta sulla A10, ma in senso contrario al mio)...
                                                        e anche sentirne il rumore ...

Commenta

• Beccatevi questa foto scattata in puglia.

Commenta

• non poteva che essere targato RC....il 90 % delle motrici qui da noi è motice rib tilaterale senza sponde + piantane e rimorchi 3 assi 6 fori 7.5 con bilaterale e piantane....
                                                            anche se devo dire che ultimamente i rimorchi si stanno rinnovando....

allego un pò di foto
                                                            Attached Files
                                                            Ultima modifica di hell480; 30/05/2007, 08:57.

Commenta

• la foto fa schifo, l'ho fatta ieri sera in casa e ho dovuto usare il flash, consideratela un'anteprima, appena ho tempo la rifaccio senza flash...

Commenta

Caricamento...
                                                              X