Ciao a tutti. Comunque l'IVECO STRALIS D'ANGELO è stupendo, anche se a me non è mai piaciuto lo stralis, ma questo mi ha colpito a primo impatto. La combinazione dei colori della cabina mi ha colpito in particolare e soprattutto la sua semplicità.QUALCUNO SA DOVE SI TROVA QUESTA DITTA "D'ANGELO"???????? SALUTI.
Ciao a tutti. Comunque l'IVECO STRALIS D'ANGELO è stupendo, anche se a me non è mai piaciuto lo stralis, ma questo mi ha colpito a primo impatto. La combinazione dei colori della cabina mi ha colpito in particolare e soprattutto la sua semplicità.QUALCUNO SA DOVE SI TROVA QUESTA DITTA "D'ANGELO"????????SALUTI.
è un padroncino qui di cesena, dal cognome sicuramente non è originario del posto, però ormai da anni è qui nella zona prima aveva uno stralis rosso autotreno e lavorava per la tecnolog di cesena, ora con questo stralis e con un xf105 bianco e blu tira semirimorchi frigor per VIGNALI di cesena..lo vedo quasi sempre..quando riesco vi faccio una foto col frigor attaccato...
è un padroncino qui di cesena, dal cognome sicuramente non è originario del posto, però ormai da anni è qui nella zona prima aveva uno stralis rosso autotreno e lavorava per la tecnolog di cesena, ora con questo stralis e con un xf105 bianco e blu tira semirimorchi frigor per VIGNALI di cesena..lo vedo quasi sempre..quando riesco vi faccio una foto col frigor attaccato...
Grazie per le informazioni checco. Questo cognome D'Angelo è presente anche al mio paese. Grazie ancora. SALUTI.
Ciao magnaromagna, complimenti per le foto e per i camion! Lo scania "Di Vuono" è l'ex "Di Gennaro" vero? sei riuscito a fare qualche foto alla cabina? deve essere uno spettacolo! sai che trasporti fanno ora?
ps. che schifo l'eurostar bianco con il sottoparaurti del Daf!!
Ciao magnaromagna, complimenti per le foto e per i camion! Lo scania "Di Vuono" è l'ex "Di Gennaro" vero? sei riuscito a fare qualche foto alla cabina? deve essere uno spettacolo! sai che trasporti fanno ora?
ps. che schifo l'eurostar bianco con il sottoparaurti del Daf!!
Ciao samu s lo scania Di Vuono èl 'ex di Gennaro...trasporta sempre rottami,io ho un paio di foto degli interni appena le trovo le inseriscoSimone grazie per le foto davvero belle
@R580 e Magnaromagna bellissime foto, complimenti!!!
Cmq riflettendolo lo Stralis 560 del team D'Angelo è uno spettacolo e non ha nulla da invidiare a molti altri mezzi presenti ad Adria.
Ciao samu s lo scania Di Vuono èl 'ex di Gennaro...trasporta sempre rottami,io ho un paio di foto degli interni appena le trovo le inseriscoSimone grazie per le foto davvero belle
Grazie mille cat, sai anche per caso perchè ha venduto il camion? ne hanno comprato un altro o sono in crisi anche loro?
Molto belle le foto R580, hai anche la foto del Daf accanto allo Scania di oronero? grazie mille!
ciao ciao
Complimenti mpj per le foto che hai postato del raduno di Medolago. Comunque tra tutte le foto che hai postato, quelle che mi hanno colpite di più sono le due foto dello scania Atelier di Emilia. Ditemi quello che volete, ma quell'Atelier mi piace da morire. Semplicemente stupendo. Metto le due foto per farvi capire meglio. Che ne pensate voi di questo mostro?????SALUTI
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Complimenti nick85, niente male le foto che hai pescato nel web. Alcune sono troppe esagerate come modifiche, ma altre sono stupende. Complimenti. SALUTI.
-------------------------------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Team Diesel Tecnica by Spolzino
------------------------------------------------- Giovannni in arte Rocco
Ciao.
Nessuno è stato al raduno di Seregno lo scorso Week end??
Dai...di bei camioncini ce n'erano, e c'era pure una mini opera d'arte di MARTA Autotrasporti, che ha impilato uno sopra l'altro, cinque o sei dei suoi veicoli in ordine di grandezza decrescente, partendo in basso da un semi rimorchio eccezzionale, con sei o sette assi, o forse di più. Era da vedere!!
Commenta