MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Raduni!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
    Marco io l' ho visto in una foto con attaccato un Viberti centinato.
    Questo è il link:
    http://andreadalporto.interfree.it/p...1069-full.html
    Grazie Enrico! Speravo in bel semirimorchio tutto nero ma va bene anche così...
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ma quella foto è vecchia. . . speriamo che oltre ad aver cambiato i specchietti abbia cambiato anche il semi

Commenta

• Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
        440S56 cube

Ciao a tutti. Comunque l'IVECO STRALIS D'ANGELO è stupendo, anche se a me non è mai piaciuto lo stralis, ma questo mi ha colpito a primo impatto. La combinazione dei colori della cabina mi ha colpito in particolare e soprattutto la sua semplicità.QUALCUNO SA DOVE SI TROVA QUESTA DITTA "D'ANGELO"???????? SALUTI.

-----------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Diesel Tecnica By Spolzino
        Ultima modifica di Scn R500; 15/07/2008, 17:33.

Commenta

• Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
          ma quella foto è vecchia. . . speriamo che oltre ad aver cambiato i specchietti abbia cambiato anche il semi
          Si, è un pò vecchia...l'ho fatta io circa un anno fa...e mi ero pure dimenticato di averla.. sennò l'avrei postata volentieri nel forum!
          ModelLab

Commenta

• Originalmente inviato da Scn R500 Visualizza messaggio
            Ciao a tutti. Comunque l'IVECO STRALIS D'ANGELO è stupendo, anche se a me non è mai piaciuto lo stralis, ma questo mi ha colpito a primo impatto. La combinazione dei colori della cabina mi ha colpito in particolare e soprattutto la sua semplicità.QUALCUNO SA DOVE SI TROVA QUESTA DITTA "D'ANGELO"???????? SALUTI.
            è un padroncino qui di cesena, dal cognome sicuramente non è originario del posto, però ormai da anni è qui nella zona prima aveva uno stralis rosso autotreno e lavorava per la tecnolog di cesena, ora con questo stralis e con un xf105 bianco e blu tira semirimorchi frigor per VIGNALI di cesena..lo vedo quasi sempre..quando riesco vi faccio una foto col frigor attaccato...

Commenta

• mmm...vignali...ho visto un loro autoarticolato ieri notte...capace che questi vengono spesso al mercato di bologna...
              vedrò vedrò!

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                è un padroncino qui di cesena, dal cognome sicuramente non è originario del posto, però ormai da anni è qui nella zona prima aveva uno stralis rosso autotreno e lavorava per la tecnolog di cesena, ora con questo stralis e con un xf105 bianco e blu tira semirimorchi frigor per VIGNALI di cesena..lo vedo quasi sempre..quando riesco vi faccio una foto col frigor attaccato...
                Grazie per le informazioni checco. Questo cognome D'Angelo è presente anche al mio paese. Grazie ancora. SALUTI.

-----------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Commenta

• ecco un po di foto del raduno di sabato e domenica a villa poma(mn):

Commenta

• Ciao magnaromagna, complimenti per le foto e per i camion! Lo scania "Di Vuono" è l'ex "Di Gennaro" vero? sei riuscito a fare qualche foto alla cabina? deve essere uno spettacolo! sai che trasporti fanno ora?

ps. che schifo l'eurostar bianco con il sottoparaurti del Daf!!

Commenta

• Originalmente inviato da samutheking Visualizza messaggio
                      Ciao magnaromagna, complimenti per le foto e per i camion! Lo scania "Di Vuono" è l'ex "Di Gennaro" vero? sei riuscito a fare qualche foto alla cabina? deve essere uno spettacolo! sai che trasporti fanno ora?

ps. che schifo l'eurostar bianco con il sottoparaurti del Daf!!
                      Ciao samu s lo scania Di Vuono èl 'ex di Gennaro...trasporta sempre rottami,io ho un paio di foto degli interni appena le trovo le inseriscoSimone grazie per le foto davvero belle

Commenta

• 143......il mio scania dei sogni!

R500 Topline.....oronero

TGX&TGS

Ultima modifica di R580 Topline; 15/07/2008, 20:26.

Commenta

• ...continua

i due bimbi off road in prova......

Commenta

• Ciao ragazzi, per caso qualcuno ha la foto dello scania di sodano con attaccato il semirimorchio frigo?

Commenta

• @R580 e Magnaromagna bellissime foto, complimenti!!!
                              Cmq riflettendolo lo Stralis 560 del team D'Angelo è uno spettacolo e non ha nulla da invidiare a molti altri mezzi presenti ad Adria.

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                                Ciao samu s lo scania Di Vuono èl 'ex di Gennaro...trasporta sempre rottami,io ho un paio di foto degli interni appena le trovo le inseriscoSimone grazie per le foto davvero belle
                                Grazie mille cat, sai anche per caso perchè ha venduto il camion? ne hanno comprato un altro o sono in crisi anche loro?

Molto belle le foto R580, hai anche la foto del Daf accanto allo Scania di oronero? grazie mille!
                                ciao ciao

Commenta

• Originalmente inviato da samutheking Visualizza messaggio
                                  Grazie mille cat, sai anche per caso perchè ha venduto il camion? ne hanno comprato un altro o sono in crisi anche loro?

Molto belle le foto R580, hai anche la foto del Daf accanto allo Scania di oronero? grazie mille!
                                  ciao ciao
                                  mi sa di no.....sorry

Commenta

• Ho aggiunto le mie foto del raduno di Medolago:

Ciao
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Complimenti mpj per le foto che hai postato del raduno di Medolago. Comunque tra tutte le foto che hai postato, quelle che mi hanno colpite di più sono le due foto dello scania Atelier di Emilia. Ditemi quello che volete, ma quell'Atelier mi piace da morire. Semplicemente stupendo. Metto le due foto per farvi capire meglio. Che ne pensate voi di questo mostro?????SALUTI

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

-------------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Commenta

• Anche a me piace molto, a parte il colore un pò particolare
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Scn R500 non riesco a commentarlo quell'atelier..............

Commenta

• Ciao ragazzi sapete dove hanno spostato il forum immagini scania?

Commenta

• bhè....c'erano stati diversi avvertimenti, ma sono state fatte orecchie da mercante....

________________________________________
                                              La legge è uguale per tutti?

Commenta

• Secondo me quella discussione dovrebbero spostarla nel forum MMT BAR-chiacchiere in libertà,visto il livello generale dei vari messaggi....

Commenta

• hei ragazzi mi sapete dire di dove è la ditta EMILIA?

Commenta

• Ciao enomis580 mi potresti postare la foto del tuo avatar???

Commenta

• ciao a tutti, girovagando sul web ho trovato le foto di questo raduno fatto nel nord europa... ci sono dei camion stupendi ...

che ne pensate??

Commenta

• Originalmente inviato da SimoneCAT Visualizza messaggio
                                                        Ciao enomis580 mi potresti postare la foto del tuo avatar???
                                                        la foto non riesco a caricarla ,comunque la poi trovare qui nel forum

Commenta

• Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
                                                          ciao a tutti, girovagando sul web ho trovato le foto di questo raduno fatto nel nord europa... ci sono dei camion stupendi ...

che ne pensate??
                                                          Complimenti nick85, niente male le foto che hai pescato nel web. Alcune sono troppe esagerate come modifiche, ma altre sono stupende. Complimenti. SALUTI.

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Team Diesel Tecnica by Spolzino

Giovannni in arte Rocco
                                                          Ultima modifica di Scn R500; 24/07/2008, 16:33.

Commenta

• Ciao.
                                                            Nessuno è stato al raduno di Seregno lo scorso Week end??
                                                            Dai...di bei camioncini ce n'erano, e c'era pure una mini opera d'arte di MARTA Autotrasporti, che ha impilato uno sopra l'altro, cinque o sei dei suoi veicoli in ordine di grandezza decrescente, partendo in basso da un semi rimorchio eccezzionale, con sei o sette assi, o forse di più. Era da vedere!!

Commenta

• Non hai scattato qualche foto?
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X