MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imprese trasporti del sud

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ho saputo da fonti certe che la ditta COdognotto ha fermato 35 camion per mancanza di lavoro....

Commenta

• Conoscete a Di Falco trasporti? è di palermo e forse farà un t.e. di 29 m per l' azienda dove lavora mio padre.
      Conoscete a Bracchi? fa t.e. e veniva nel mio paese a lasciare le mietitrebbie sempre con eurostar qualke con il bilico e sempre con motrici sponde basse e rimorkio t.e.
      Conoscete ad "autotrasporti Tasallo Roberto"? o qualcosa del genere, oggi è passato davanti casa mia con un Eurotrakker 4 assi bordò con il trilaterale comes ank'esso bordò con i rettangolini neri e trasportava brecciolino.

Ciao
      Ultima modifica di SUPER CAMION; 10/11/2008, 20:29.

Commenta

• Oggi è passato di nuovo il 190.36 che vi avevo detto.
        Era un 190.38 avevo sbagliato aveva 2 donne di lamiera ai lati della scritta iveco e no il ferro di cavallo e la grattuggia e oggi avevo delle striscie bianche al posto dell' altra volta che era semplice semplice ed è passato con un centinato nuovo blu forse solo il telone nuovo

Ciao

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
        Ultima modifica di Friz; 17/11/2008, 19:59.

Commenta

• conoscete gruppo saviola? non so se è del sud, se ne era ancora parlato sul forum da qualche parte. . .

Commenta

• Conoscete a Melca Angelo? è passato oggi davanti casa mia. Aveva un Man Tga bianco cabina bassa trattore 3 assi T.E. con semirimorchio blu pianale 4 assi con il primo carrello; non ho potuto fare le foto perchè ero appena sceso dalla macchina e perchè è sceso di corsa.

Ciao

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi. Si incomincia a sentire la crisi che sta interessando l'italia e non solo, sulle aziende di trasporto. Un mio amico che lavora da Arcesi (per chi non lo conosce agganciano solo bisarche per trasporto auto), sono ben tre settimane che non sta lavorando, visto il momentaccio che coinvolge l'italia e non solo, soprattutto nel campo automobilistico. Mi ha anche detto che non è l'unico che sta a spasso, bensì anche altri suoi colleghi non lavorano. Voi tutti siete a conoscenza di qualche altra ditta del sud che non ha lavoro?? SALUTI A TUTTI QUANTI VOI E BUON PROSEGUIMENTO DI SETTIMANA.

Commenta

• Conoscete a notaro autotrasporti? Oggi è venuto a scaricare pannelli dove lavora mio padre con un r620 blu

Ciao

Commenta

• Oggi è passato di nuovo il 190.38
                  Conoscete ad Arcese Mercurio? fa bisarche, prima ci lavorava un mio compaesano e ora raramente vedo i suoi mezzi (sempre lo stesso turbostar) e oggi l' ho visto sulla pa-ag che correva piena di auto.
                  Avete mai visto un actros serie vecchia (quella con la linea nera di fianco) blu scuro anche la bisarca e ha il led missionario l' ho visto anche sulla pa-ag e passa spesso davanti casa mia.

Commenta

• Io conosco l'Arcese Mercurio, prima però vedevo molte più bisarche sue in giro, ogni tanto mi è capitato di incrociarne qualcuna sulla 131 direzione Olbia. Cabina bianca e bisarca blu sempre Mercedes e qualche volta Iveco 190-36.

Commenta

• Il mio paesano portava qualche volta anche un eurocargo/eurotech, non ricordo, e ora vedo (per quando li vedo) il 190.36.
                      Dell' actros di missionario nessuno sa niente?

Ciao

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                        ciao a tutti dico qualche ditta anche io sicilia:millenio trans,cavallaro,enzo rapisarda,riela group,e un napoletano che fisso la sicilia espresso napoli-palermo -catania.saluti
                        ciao napoli forever percaso conosci l' agenzia di michele valenti a gela

hai il numero dell' agenzia cargo se ce l'hai me lo puo dare?

Per la prossima volta usare la messaggistica privata per queste domande (IL MODERATORE)
                        Ultima modifica di Nico-Terex; 03/12/2008, 14:47. Motivo: Uniti post consecutivi. Leggere il regolamento!!!!

Commenta

• Conoscete a Guarragi?(mi sembra che si chiama così)
                          Oggi è passato davanti casa mia con 2 vecchi xf spacecab rossi bilici con i semirimorchi in alluminio con le sponde medie.

Ciao

Commenta

• Ma cosa si intende per imprese del sud??
                            Anche un padroncino che ha due bilici con il cognome stampato sul semirimorchio?
                            Voglio dire...è inutile( secondo me) chiede se qualcuno conosce la ditta di Tizio o di Caio perchè spesso sono ditte talmente tanto piccole ( in Italia il 95% delle imprese sono "piccole imprese") che sono note solo in ambito locale.
                            Discorso diverso per note ditte o comunque ditte di una certa rilevanza con sede al Sud. Li si che se ne può parlare a dovere, sempre se non sia stato già fatto una decina di volte.

Per esempio, in agro di Guglionesi, paesone a pochi Km da Termoli c' è la TIR MOLISE. E' una coperativa di padroncini con un parco mezzi che si aggira sulle 30-40 unità. Ci sono parecchie chicche storiche...ma quanti di voi la conoscono?? Eppure non ci sono uno o due bilici...ma una 30ina.
                            Come pure la Vasto Tir sulla stessa scia della TIR MOLISE.
                            Spero che il messaggio sia chiaro.

Commenta

• Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
                              Ma cosa si intende per imprese del sud??
                              Anche un padroncino che ha due bilici con il cognome stampato sul semirimorchio?
                              Voglio dire...è inutile( secondo me) chiede se qualcuno conosce la ditta di Tizio o di Caio perchè spesso sono ditte talmente tanto piccole ( in Italia il 95% delle imprese sono "piccole imprese") che sono note solo in ambito locale.
                              Discorso diverso per note ditte o comunque ditte di una certa rilevanza con sede al Sud. Li si che se ne può parlare a dovere, sempre se non sia stato già fatto una decina di volte.

Per esempio, in agro di Guglionesi, paesone a pochi Km da Termoli c' è la TIR MOLISE. E' una coperativa di padroncini con un parco mezzi che si aggira sulle 30-40 unità. Ci sono parecchie chicche storiche...ma quanti di voi la conoscono?? Eppure non ci sono uno o due bilici...ma una 30ina.
                              Come pure la Vasto Tir sulla stessa scia della TIR MOLISE.
                              Spero che il messaggio sia chiaro.
                              Si sei stato chiaro. Ma per domandare ci sarà un motivo. E la scritta era in alto sulla cabina.

Ciao

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                Continuo io con l' Abruzzo:
                                G&D Trasporti;
                                Acc Caprioni;
                                Cicolani Mauro;
                                Abruzzo Trans (se ancora esiste);
                                Autotrasporti C.T.;
                                Rossi Trasporti;
                                Autotrasporti Gta;
                                Saa-Tir Express;
                                Carratelli;
                                Liberati A.;
                                Jet Service;
                                Di Nino trasporti.
                                Per ora queste altre non mi vengono in mente.
                                aggiungo
                                FAS
                                MERLINI
                                NISI
                                DI ILIO
                                SIRIUS
                                GRILLI
                                PINETO TRANS
                                ITALO AUTOTRASPORTI
                                ITALTIR
                                PIER TRANS

Commenta

• Ciao, forse sai dove posso trovare da comprare le cisterne incidentate oppure guaste, dove cercare?
                                  saluti
                                  marghe

Commenta

• Aggiungo Natola, di fasano (BR) sopratutto volvo tutti bianchi

poi consorzio nord - sud della zona di napoli

carmine bisogno di salerno

Commenta

• Torello autotrasporti, Autuori, Rocco, f.lli Casilli, Sodano,De cesare,Giovanni Orlando trasporti, La Costiera, Gambino,Napoli trans,Fasulo,galiani,Cerra,Veneruso,Caruana,Taormi na

Commenta

• Salve a tutti vorrei aggiungere alcune aziende della mia zona; CAB consorzio autotrasportatori Brindisini, Ciraci G, De Simone autotrasporti, Gioia autotrasporti, Fratelli Iaia, Marseglia autotrasporti, Melpignano F, Meo autotrasporti, Ruggiero trasporti,SILMAR autotrasporti,Todisco Autotrasporti, F.lli Vinci autotrasporti, Zaccaria autotrasporti.

Commenta

• Vivo e lavoro in germania, ho 55 anni e mi sono stancato di vivere qui, sto pensando di tornare a lavorare in italia presso una qualche ditta del centro I.

A proposito di aziende di trasporto, come e' la situazione da voi, qui sembra che il mercato stia tirando e cominciano a richiedere autisti.

Potreste dirmi la paga media di un autista bilico telonato o frigo a livello regionale, inter-nazionale?

Commenta

Caricamento...
                                          X