Ciao giuba di dove 6? io di roccapalumba e nel mio paese abbiamo qualke azienda di gestione familiare e le ficodindie le portano loro al mercato ortofrutticolo di palermo con i loro furgoni (1 x ditta e anke vekkio)
Ma la Cotrap e quella con linee gialle e blu?
p.s.: tra cui la + importante azienda del nostro paese nonchè la prima ad essere fatta è quella di un mio compagno di classe
Ciao
Ultima modifica di SUPER CAMION; 26/10/2008, 09:56.
Passalacqua mi sembra ke l'ho visto qalke volta con un camioncino ora nn ricordo qual' era perchè ha da molto ke nn lo vedo e costanzo marcello passava davanti casa mia quando avevo dagli 8 anni in giu. La jatotrans nn la conosco. x scn r500 palladino fa centinati ed ha camion verdi e gialli ? se si e venuto con un eurostar articolato a scaricare ferro da una mia compagna
Passalacqua mi sembra ke l'ho visto qalke volta con un camioncino ora nn ricordo qual' era perchè ha da molto ke nn lo vedo e costanzo marcello passava davanti casa mia quando avevo dagli 8 anni in giu. La jatotrans nn la conosco. x scn r500 palladino fa centinati ed ha camion verdi e gialli ? se si e venuto con un eurostar articolato a scaricare ferro da una mia compagna .
Ciao
La ditta Palladino è originaria di Avellino, ha le sue macchine di colore verde con strisce gialle, con la scritta Palladino sulla cabina e nel rimorchio di colore giallo. Le sue macchine sono prevalentemente Stralis, ma possiede anche Scania. Fa trasporti con rimorchi centinati. Questo è tutto quello che so su questa ditta. Spero di esserti stato utile. SALUTI A TUTTI E BUONA DOMENICA.
Qualcuno di voi conosce Trasporti Italia di Villano? Oppure Trans-Isole di Spighetto? Ha la sede ad Angri (SA). Al porto comunque vedo spesso camion di Pietro Conserva e ancora di più vedo camion di Salamone. Tutti Magnum...
Esatto, Trans-Isole ha la sede anche ad Assemini, nella zona industriale, mentre Villano è a Sestu. Mi sapresti dire che parco macchine hanno oltre Tirreno?
io oltre alla ditta palladino con i camion verdi/giallo www.palladinotrasporti.com ho visto diverse volte, ma sempre di sfuggita un altro palladino trasporti...precisamente ho visto uno scania 143 streamline in livrea top class e una serie 4 top class con la scritta palladino rossa sul frontale, agganciano dei semirimorchi cassonati...qualcuno la conosce?
Esatto... no hanno solo queste sedi in sardegna....
X Super camion Vercesi fa trasporto Nazionale e Internazionale molte foto del suo parco macchine le puoi trovare nel post camion italiani....
La maggior parte del lavoro di mio padre si concentra in sicilia con gli agrumi cocomeri e uva, e conosco le ditte citate da te Salamone Riela Gambino ed ecc...
x Hell si se non mi sbaglio Palladino citato da te ha le macchine di colore bianco e agganciano centinati e frigo però non so dirti di dov'è...
di Bagheria qualcuno conosce una certa ditta di nome Paolo Audia?. . .io ho caricato un stralis 500 bianco e azzuro con padre pio ai lati, e un eurostar rosso. . .l'eurostar era venuto dopo una settimana dal stralis e sempre con lo stesso semi frigo con scritto scuderia paolo audia. . .se qualke siciliano a una foto ne sarei lieto
Per gip : nn so ke dirti per molosso: dovevo scrivere versace trasporti no vercesi mio padre ha un biglietto da visita di versace ed è di bagnara (reggio calabria) la conoscete ? mio padre mi ha detto ke salamone è un po euforico ke gli hanno fatto qualke capannone. riela io nn la conosco l' hai citata tu ha pag o 1 o 3
io oltre alla ditta palladino con i camion verdi/giallo www.palladinotrasporti.com ho visto diverse volte, ma sempre di sfuggita un altro palladino trasporti...precisamente ho visto uno scania 143 streamline in livrea top class e una serie 4 top class con la scritta palladino rossa sul frontale, agganciano dei semirimorchi cassonati...qualcuno la conosce?
Sisi hell480. L'ho visto parecchie volte per Battipaglia anche io lo scania con livrea Top Class con il nome scritto sul frontale della cabina in rosso "Palladino". Se non erro dovrebbe essere una ditta di Battipaglia stessa sempre con nome Palladino, che hanno tutti scania con livrea Top Class, ora non ricordo se quello che ho visto io era serie 4 o serie R. Comunque è un'altra ditta, originaria del mio paese. Vi auguro un buon inizio settimana a tutti. SALUTI.
@molossodoc:forse non è lo stesso palladino che ti rifersci tu, io ho sempre visto il 143 e il serie 4 in livrea top class e con i semi cassonati...quindi mi vien da pensare che non sia lo stesso, comunque se hai delle ffoto son bene accette.
@supercamion: io abito a 30 km da bagnara calabra ma di questa Versace trasporti non l'ho mai vista nè sentita...forse si tratterà di una piccola ditta che probabilmente non ha le scritte sui veicoli
Ciao molosso. Comunque è un'atra ditta quella che ha detto hell, sempre di nome palladino. Io li vedo spesso i loro scania a Battipaglia, sono tutti scania con livrea Top Class, con la scritta Palladino rossa, ed è originaria di Battipaglia. SALUTI A TUTTI.
hell e a 15 km dallo svincolo di bagnara mi sembra ke c'era scritto pellegrina di bagnara e tra parentesi a 15 km ..... e poi nell' fh12 ke c'era sul bigliettino c' era scritto trasporti versace al posto di globetrotter e nel semi centinato a me sembrava aggiunto (l' immagine credo ke era modificata e nella realta nn c'è scritto)
qualkuno conosce autotrasporti e nn sono riuscito a leggere altro, credo sia di termini imerese questa qui e la quarta volta ke vedo un loro camion ho visto sl fh12 prima serie cabina bassa e letto le prime 3 volte rosso e l' altra oggi bianco la scritta c'è l' hanno piccola blu sopra la scritta volvo hanno i semi cassonati (sponde basse) e li ho visti: la prima volta, e oggi dall' ingegnere meccanico del mio paese, la 2 volta ritornava da lavorare, e la 3 volta usciva da termini imerese
Ciao
Ultima modifica di SUPER CAMION; 27/10/2008, 14:43.
NO è un altra un camion di varvarotto l' ho visto e questo ke vi dico io nn sn centinati. mi sapete dire se la jatotrans ha filiali a termini imerese e quali autotrasporti fa
Commenta