MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imprese trasporti del sud

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Alcune foto di Veronesi :

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Quello ke avevo visto io era uguale a quelli postati da voi solo ke aveva la scritta veronesi soltanto nel rimorchio.

Commenta

• Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• Vi posto un' immagine di koinè:

Commenta

• Voglio dire solo una cosa per i camion di Koinè... i cerchi rossi non mi piacciono proprio.....

Commenta

• Ti confermo anke io molossodoc sono proprio brutti i cerchi rossi

Commenta

• il cerchio del colore originale fa sempre un altra figura il camion o mi sbaglio???

Commenta

• Si hai ragione è + bello il colore originale dei cerki, neanke a me piacciono

Ciao

Commenta

• tutto sommato la koinè è una buona ditta no??

Commenta

• Serviamo tutti ma nessuno è indispensabile... Direi di si, tutte le ditte sono buone...

Commenta

• Qualcuno conosce la Sud Frigo, incrocio spesso i loro mezzi.

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                          Qualcuno conosce la Sud Frigo, incrocio spesso i loro mezzi.
                          Ciao Enrico. Comunque questa ditta è originaria di Nola, e trasporta, se non erro, prodotti alimentari. Anche io ho visto qualche loro camion in giro sulla salerno-reggio calabria. Questo è tutto quello che so su questa ditta, spero di esserti stato utile. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• La sud frigo è di nola principalmente trasporta congelato per l'eurofrigo... poi fa anche trasporto di frutta e verdura...

Commenta

• Grazie delle info. Altra ditta del Sud è l' U.T.M. (unione trasporti mancone), qualcuno sa di dov'è, che nn lo ricordo più.

Commenta

• utm by mancone

utm si trova sia a saviano(NA) e sia a marcianise(CE) ma anche altre sedi al nord e a frosinone è una ditta che trasporta prevalentemnte pezzi della fiat e della general motors ma anche collettame e merce non deperibile ecco il sito www.utm.it .saluti a tutti

Commenta

• Bella ditta la UTM ma usa camion un pò vecchiotti non credete??

Commenta

• Anche Secndo Me Però Ha Molti Camion La Quantità Fa Molto.saluti

Commenta

• Ma fa tutti i trasporti: centinati, refrigerati, bisarche, betoniere e ribaltabili e poi nn sono poi così vekki

Ciao

Commenta

• Si si comunque hai ragione napoli forever e la quantità che fa molto.

Commenta

• Super Camion Utm Credo Che Fà Soltanto Centinati. Saluti

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                                            Super Camion Utm Credo Che Fà Soltanto Centinati. Saluti
                                            Nelle immagini del sito c' era camion di tutti i settori comunque bisarche e centinati li fa sicuro

Ciao

Commenta

• La maggior parte ha centinati e qualche bisarca... prima aveva il parcheggio alla piazzola di nola accanto alla caserta-salerno direzione nord, ora nel suo ex parcheggio ci sono le stalle dei cavalli tutte le attrezzature per cavalli non so se ci avete mai fatto caso....

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                                                Anche Secndo Me Però Ha Molti Camion La Quantità Fa Molto.saluti
                                                Anche se può sembrare strano, ma mi unisco anche io a te Napoli Forever che la quantità, hai giorni d'oggi, fa la differenza. Ho dato uno sguardo anche io al sito della UTM, e per quanto riguarda i camion, sono mischiati, tra vecchi e nuovi. SALUTI A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA.

Commenta

• Avete visto quanti turbostar hanno nel piazzale??

Commenta

• Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
                                                    Avete visto quanti turbostar hanno nel piazzale??
                                                    Sisi, ho visto i turbostar che hanno. Probabilmente fanno ancora il loro dovere alla grande. SALUTI A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA.

Commenta

• Quella foto è stata scattata molto tempo fa, mi sembra che molti di quei turbostar non ne ha piu U.T.M

Commenta

• Concordo con te molossodoc io non ne vedo piu'

Commenta

• In tema Veronesi(un pò vecchiotto):http://img263.imageshack.us/my.php?i...aa6e92ozm7.jpg

Commenta

• Conoscete a Conti trasporti? Credo che sia di Catania.
                                                            E a cargoil?

Ciao

Commenta

• Mai sentite nessuno delle due Super Camion.

Commenta

Caricamento...
                                                              X